Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 I CLAN Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Akhayla
Guardiano
Guardiano


Registrato: 09/11/07 02:29
Messaggi: 5701
Località: Asgard

MessaggioInviato: Mer Feb 17, 2010 3:20 pm Rispondi citandoTorna in cima

Arloc ha scritto:

Ma il drago è morto ragazzi, ho notato tristemente i clan non esistono più.

Ehi, ehi calma asd I Claw ci sono ancora, agguerriti come prima, e se hai nostalgia di qualche scontro, non hai che da punzecchiare asd

_________________
Piccolo angelo bellerrimo crudele sanguinario...

Io sono una creatura del Caos. Ma dal Caos nasce la saggezza, e dalla saggezza il potere.

ProfiloMessaggio privatoHomePage
X
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 12/12/05 12:29
Messaggi: 1741

MessaggioInviato: Mer Feb 17, 2010 5:02 pm Rispondi citandoTorna in cima

Arloc ha scritto:
Mi rivolgo alle grandi capocce, statisticamente le iscrizioni sono calate ?


Peggio, secondo me. Quando giri nelle chat scopri che le ultime ruolate risalgono ad almeno 20 ore prima, per non dire 30 giorni. Sarebbe da convertire in un'ambientazione alla Omega-Man con improvvise tempeste di sabbia e l'eco della solitudine a far da compagnia ai pochi PG rimasti.

_________________
Non voglio più amici, voglio solo nemici
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Shana
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 09/11/07 16:02
Messaggi: 1660
Località: ° Luna Che Mai Tramonta °

MessaggioInviato: Mer Feb 17, 2010 6:53 pm Rispondi citandoTorna in cima

X ha scritto:
La dolorosa verità è che il clan più malvagio che sia mai esistito sono i Knives.
Pensateci: un clan nato senza motivo, sopravvissuto senza ragione e destinato a farsi beffe di tutti gli altri clan che tentano di giustificare la propria presenza con ruolate o con spunti dati dall'ambientazione. Un affondo costante nel cuore di ogni ruolatore: ne portiamo ancora tutti il segno.
Laughing


E' tutta invidia la vostra asd2 siamo sopravvissuti a milioni di clan nati con scopi precisi e morti per noia.. Dwarf

_________________
Anche la più piccola disattenzione presenta il suo conto, sempre.

Moderatrice LotGD

Shana, l'indomita Eldar dalla furiosa lama. [Cit.Lordi]
ProfiloMessaggio privato
Nihal_Elf
Guardiano
Guardiano


Registrato: 02/05/05 17:38
Messaggi: 7276
Località: Terra del Vento

MessaggioInviato: Mer Feb 17, 2010 7:04 pm Rispondi citandoTorna in cima

Shana ha scritto:
X ha scritto:
La dolorosa verità è che il clan più malvagio che sia mai esistito sono i Knives.
Pensateci: un clan nato senza motivo, sopravvissuto senza ragione e destinato a farsi beffe di tutti gli altri clan che tentano di giustificare la propria presenza con ruolate o con spunti dati dall'ambientazione. Un affondo costante nel cuore di ogni ruolatore: ne portiamo ancora tutti il segno.
Laughing


E' tutta invidia la vostra asd2 siamo sopravvissuti a milioni di clan nati con scopi precisi e morti per noia.. Dwarf


Tu puzzi. Stai zitta è.é

_________________
"Sono Nihal semielfa e fo quel che mi pare!" - cit.
- Coniglietto Mannaro Supremo di FI
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Arloc
Fante
Fante


Registrato: 26/12/05 22:33
Messaggi: 752

MessaggioInviato: Mer Feb 17, 2010 11:34 pm Rispondi citandoTorna in cima

Ragazzi ho dimenticato la password di Arloc. Ma è possibile ? Mi sento un vecchierello canuto, con le autenticazioni di firefox ho perso l'accesso al mio PG. Insomma ora che volevo tornare.. Ho già inviato la petizione Twisted Evil
In ogni caso, per clan morti, intendo che ci sono, ma non ruolano, non come prima almeno. Ho letto un po' in giro e i nomi sono sempre gli stessi, ed in effetti anche prima era così, ma ora il cerchio è più stretto.

_________________
__________________________________________
Arloc, Le Orde ti osservano...
ProfiloMessaggio privato
Shana
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 09/11/07 16:02
Messaggi: 1660
Località: ° Luna Che Mai Tramonta °

MessaggioInviato: Gio Feb 18, 2010 1:04 am Rispondi citandoTorna in cima

*DlinDlon* Comunicazione di servizio: nuova password via email Arlocchino. Controlla e fammi sapere. Wink *DlinDlon*

@Nihal: coda di paglia, non mostrarla in giro che sono gelosa.. devi agitarla solo per me. asd2

_________________
Anche la più piccola disattenzione presenta il suo conto, sempre.

Moderatrice LotGD

Shana, l'indomita Eldar dalla furiosa lama. [Cit.Lordi]
ProfiloMessaggio privato
Emma Norton
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 14/04/06 17:01
Messaggi: 1830
Località: .:Inferno:.

MessaggioInviato: Gio Feb 18, 2010 4:34 am Rispondi citandoTorna in cima

Nihal_Elf ha scritto:
@Emma: ciupa tu è.é aspetta che mi sistemo a fare un paio di cose e poi vedi che ti combino, mò che torno sul drago.

Ma statte zitta! Personalmente parlando, ti sei autosputtanata con il terzo messaggio (Razz). Ma sta cosa resti tra di noi, che se no dicono che tratto male la gente senza motivo e non è verooooooo

CuoreNero ha scritto:
Vero, ma tu sacrifichi foto: se mi riesce, la mia sarà la prima evocazione braciereless!

Prova con le onde elettromagnetiche. Il braciere è roba da ANZIANI, per questo con te ha funzionato benissimo!

Arloc ha scritto:
Ragazzi quante risposte ! Non datemi questa importanza, vi siete forse dimenticati quanto mi risulti facile cadere nell'autoglorificazione Laughing
In ogni caso tutto ciò che avete detto è vero.
Le Orde sono arrivate in un momento in cui eran tutti buoni e felici, ma ci si ammazzava alla grande. Ed in effetti ha ragione X quando dice che erano identiche ai Claw, simmetriche diciamo.
I korpi sono stata una genialata, hanno ravvivato la situazione quando l'innovazione delle orde era scemata e così La Casata del Sole Oscuro prima e i Nemesi dopo.
Ma il drago è morto ragazzi, ho notato tristemente i clan non esistono più.
Anche a me manca il gioco, ci passavo le giornate, ma ora purtroppo son cresciuto ed il tempo è tiranno Crying or Very sad
Mi rivolgo alle grandi capocce, statisticamente le iscrizioni sono calate ?

Partiamo con ordine. Allora, nei miei sondaggi (che può fare chiunque) di qualche settimana fa, le persone che avevano effettuato almeno 1 login negli ultimi 30 giorni erano 66 su 140. Questo significa che più della metà dei giocatori ha abbandonato oppure si collega ogni 40+ giorni. Di nuovi ruolatori, che siano effettivamente NUOVI, non ne ho visti manco uno. Eppure studio il gioco da qualche mese, perché volevo essere certa di tornare e di poter restare di allineamento malvagio (cosa che diventa fattibile se ci sono viandanti da uccidere subito dopo il dk). Ma a quanto pare sembra che non ci siano iscritti che durino più di due settimane e poi lasciano il pg in standby oppure fanno solo pvp. Naturalmente in passato non era così e finché ne è valsa la pena lottare contro delle teste di cavolo per migliorare la situazione io l'ho fatto; poi ho preso una decisione di cui non me ne pento, ma la nostalgia era forte ed eccomi qua.
Poiché credo che una risposta come "hai ragione" oppure "non è vero, ci sono milioni di iscritti" non la ritenevo né obiettiva né autentica, meglio mostrare le cose come stanno e trarre da soli le conclusioni.
Però c'è da dire che il drago non è che è morto adesso, il drago muore sempre. L'importante è che conservi ogni volta un uovo per preservare la specie e far proseguire il gioco. Per farlo, le persone giuste devono prendersi l'incarico di far crescere quest'uovo altrimenti addio draghi per davvero.
E non credo che siamo arrivati a questo punto.
Più che altro, mi sento di dire a tutti quelli che riescono solo a scrivere qua sopra "il drago è morto" che non hanno fatto nulla per evitarlo e che mi fanno schifo le persone che sono brave solo a parlare ma non prendono la situazione in mano per cambiarla. Io l'ho fatto quando è stato il mio tempo, adesso è il turno di qualcun altro coinvolgere nuovi giocatori e non ruolare solo per se stessi ma per gli altri, cosa che, mi sento di dire, non vedo affatto al momento.
Per me le Orde sono state una scelta condizionata, perché non c'erano altri clan di allineamento malvagio quando mi sono iscritta. Gli scuri non erano cattivi, erano solo vampiri. Per questo non credo esisteranno altri clan malvagi come le Orde. Né i Nemesi, né i barbari, né altri.
E non voglio assolutamente lusingare Arloc, che odio profondamente. Anzi, ne approfitto per ricordargli che impegni o no, è responsabile del declino delle Orde e adesso che l'ho evocato (forse la migliore evocazione che mi è riuscita dopo Cuore, Kern, Sayrus...) deve darsi da fare per rimediare, altrimenti per vivere dovrà fare spettacoli di meiosi in strada. E la gente gira armata di questi tempi.

_________________
***
Ora posso anche morire, ho avuto tutto quello che volevo.
Anzi, rimango ancora un po' a burlarmi di voi.


***
ProfiloMessaggio privato
X
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 12/12/05 12:29
Messaggi: 1741

MessaggioInviato: Gio Feb 18, 2010 6:01 am Rispondi citandoTorna in cima

Shana ha scritto:
E' tutta invidia la vostra asd2 siamo sopravvissuti a milioni di clan nati con scopi precisi e morti per noia.. Dwarf

Alla faccia della sopravvivenza, qua si parla di accanimento terapeutico Rofl


Emma ha scritto:
[[...]
Per me le Orde sono state una scelta condizionata, perché non c'erano altri clan di allineamento malvagio quando mi sono iscritta.[...]

Ed i Giraffoni? Così malvagi che son finiti dall'altra parte...


Ad ogni modo, tornando in tema: non si potrebbero riaprire le porte degli Scuri?

_________________
Non voglio più amici, voglio solo nemici
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Arloc
Fante
Fante


Registrato: 26/12/05 22:33
Messaggi: 752

MessaggioInviato: Gio Feb 18, 2010 12:01 pm Rispondi citandoTorna in cima

Continuo a domandarmi perchè mai vi abbia mostrato quel video. Mitosi, non meiosi cara Emma. E suvvia non odiarmi, so che il declino delle Orde è in parte causa mia, ma ti assicuro che io mi sono arreso solo quando siamo rimasti in tre.
Ora sto cercando di rientrare, peccato che i server della mia mail siano sovraccarichi Confused Forse Ramius non ritiene sia ancora il momento.
Per quanto riguarda la morte del Drago, io credo di aver fatto il possibile per evitarla, purtroppo ho visto andarsene tutti i compagni di ruolate. E' pur vero che ne ho trovati altri, spesso ho incitato al role i più bimbiminkia pur di dare un po' di vita al gioco. Più che altro poi si è trattato di impegni personali.
Alla fine quando ho cominciato a giocare, oltre ad essere esaltato, ero veramente piccolo e naturalmente non avevo nulla da fare tutto il dì. Bei tempi oserei dire. Ora quando provo ad iniziare una ruolata, mi rendo conto di non sapere quando troverò il tempo per finirla.
In ogni caso secondo me non siamo tanto noi che tornando possiamo ravvivare il gioco, quanto piuttosto è l'arrivo di nuovi ruolatori che può dargli un senso. Alla fine tra noi non c'è più quel gusto del nuovo, ci conosciamo tutti beneomale, sappiamo come ruoliamo, conosciamo i nostri pg. Un nuovo clan sarebbe il massimo, fondato da qualcuno mai visto, con una nuova idea alla base. Ma dove si trovano questi salvatori ?

_________________
__________________________________________
Arloc, Le Orde ti osservano...
ProfiloMessaggio privato
Shana
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 09/11/07 16:02
Messaggi: 1660
Località: ° Luna Che Mai Tramonta °

MessaggioInviato: Gio Feb 18, 2010 6:19 pm Rispondi citandoTorna in cima

Bardo, la verità è che nelle sale del Knives cresce tanta di quell'erba (non fieno, roba buona) che non abbiamo il cuore di chiudele. Laughing
Scherzi a parte, se avete idee o proposte come sempre son ben accette.
Per gli Scuri l'ultima parola spetta alla nostra bella Hali.. asd2 Ma il loro tempo non è scaduto come quello degli altri?

_________________
Anche la più piccola disattenzione presenta il suo conto, sempre.

Moderatrice LotGD

Shana, l'indomita Eldar dalla furiosa lama. [Cit.Lordi]
ProfiloMessaggio privato
Sayrus
Esploratore
Esploratore


Registrato: 22/11/07 11:58
Messaggi: 285

MessaggioInviato: Gio Feb 18, 2010 6:48 pm Rispondi citandoTorna in cima

Arloc, Emma...

La verità è che non è il gioco in se e per se, che sta morendo, ma la passione per il fantasy, ed è a questo che induco la colpa dell'assenza di nuovi e straordinari giocatori...

Per come la vedo io, i grandi rinnovamenti, i nuovi inizi, sono strettamente legati a situazioni catastrofiche...In fondo il nostro mondo, nel bene e nel male, è cambiato in seguito a guerre e rivoluzioni, non a decisioni prese a tavolino dai capi di stato in qualche luogo segreto...

Un meteorite che cade su Dersalan, facendo tabula rasa, uccidendo tutti, dal primo all'ultimo, draghi compresi...

E al nuovo inizio avremmo draghi modificati dalle radiazioni, Uomini misti a tartarughe, e pesci che volano appassionatamente insieme agl'asini...

Un nuovo mondo, con tutti viandanti...
Questo si che ravviverebbe la situazione...

_________________
Laught and Get Fat
ProfiloMessaggio privato
Lordi
Fante
Fante


Registrato: 13/11/07 20:23
Messaggi: 716

MessaggioInviato: Gio Feb 18, 2010 9:53 pm Rispondi citandoTorna in cima

Shana ha scritto:

Per gli Scuri l'ultima parola spetta alla nostra bella Hali.. asd2 Ma il loro tempo non è scaduto come quello degli altri?


La risposta al quesito posto da Shanina è SI!! La Casata Del Sole Oscuro è definitivamente morta; è stato un clan importante con una grande storia alle spalle ma è purtroppo arrivato al capolinea. Riproporre la riapertura è, a mio avviso, uno spreco di tempo e spiego subito questa mia affermazione. In un periodo dove il ricambio generazionale di ruolatori è abbastanza scarso, riportare in vita un clan che in primis non era destinato al numero dei partecipanti ma incentrava la propria esistenza sulla qualità degli iscritti e sulla storia del Casato come appendice della città di Moravia, rischierebbe di veder qualche buona/ottima ruolata per almeno un mesetto ma poi si trascinerebbe nuovamente nel silenzio e nella noia. Otrettutto al momento gli unici che ne farebbero parte saremmo: il sottoscritto, Crickola e il Bardo; rispettivamente un Drow, una Vampira ed un Umano. Scelta obbligatoria per la nomina dell'Arconte cadrebbe sulla donzella essendo una succhiasangue figlia autentica della città Oscura. Poi chi altri vi prenderebbero parte? Nessuno se non qualche viandante attirato dallo statuto ben scritto ma che in meno di qualche settimana passerà come le sterpaglie nel deserto. Il passato è passato, è stato grandioso ma adesso bisogna cercare altre vie per riavvivare questa sorta di noia che s'è abbattuta sul giuoco.
ProfiloMessaggio privato
merovingio
Esploratore
Esploratore


Registrato: 06/05/06 18:54
Messaggi: 200
Località: Zion - il centro della terra

MessaggioInviato: Gio Feb 18, 2010 11:11 pm Rispondi citandoTorna in cima

Posso fare il pesce che vola appassionatamente insieme all'asino?
Avrei già pensato al nome "SuperFindor" giusto per non publicizzare troppo il mio cibo preferito di quando avevo 5 anni!
ProfiloMessaggio privato
Emma Norton
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 14/04/06 17:01
Messaggi: 1830
Località: .:Inferno:.

MessaggioInviato: Ven Feb 19, 2010 3:09 am Rispondi citandoTorna in cima

Sayrus ha scritto:
Arloc, Emma...

La verità è che non è il gioco in se e per se, che sta morendo, ma la passione per il fantasy, ed è a questo che induco la colpa dell'assenza di nuovi e straordinari giocatori...

Per come la vedo io, i grandi rinnovamenti, i nuovi inizi, sono strettamente legati a situazioni catastrofiche...In fondo il nostro mondo, nel bene e nel male, è cambiato in seguito a guerre e rivoluzioni, non a decisioni prese a tavolino dai capi di stato in qualche luogo segreto...

Un meteorite che cade su Dersalan, facendo tabula rasa, uccidendo tutti, dal primo all'ultimo, draghi compresi...

E al nuovo inizio avremmo draghi modificati dalle radiazioni, Uomini misti a tartarughe, e pesci che volano appassionatamente insieme agl'asini...

Un nuovo mondo, con tutti viandanti...
Questo si che ravviverebbe la situazione...

Dai Sayrus, vai a prendere le tue pillole e poi torna.

Arloc ha scritto:
Continuo a domandarmi perchè mai vi abbia mostrato quel video. Mitosi, non meiosi cara Emma.

Lo so, tesoro. Ma non hai colto la sottile differenza che voleva suggerirti: "Non ti basterà più la mitosi, se vorrai vivere..." Ma apprezzo il tuo sforzo e ti conforto: Ora che sono tornata, muovi il deretano da quella casa o ti spappolo e ti calo litri di benzina dandoti fuoco.




Per i clan, se avrò una soluzione in merito cercherò di adottarla. Principalmente mi preme la rifondazione del clan degli elfi, perché se gli elfi non si aggregano non posso ucciderli bene. Per gli Scuri devo pensarci di più. Proverò ad evocare HaLì (così ruberò il merito a qualcun altro).

_________________
***
Ora posso anche morire, ho avuto tutto quello che volevo.
Anzi, rimango ancora un po' a burlarmi di voi.


***
ProfiloMessaggio privato
X
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 12/12/05 12:29
Messaggi: 1741

MessaggioInviato: Ven Feb 19, 2010 9:15 am Rispondi citandoTorna in cima

Lordi ha scritto:
Shana ha scritto:

Per gli Scuri l'ultima parola spetta alla nostra bella Hali.. asd2 Ma il loro tempo non è scaduto come quello degli altri?


La risposta al quesito posto da Shanina è SI!! [...]


Io sarei dell'idea che, essendo un gioco e non un archivio di moduli amministrativi, si può sempre adattare il role alla necessità contingente, al gusto ed al divertimento.

La cosa che noto è che sono poche le ruolate nate per caso. In giro, tra le tracce di Sayrus, abbondano trame lunghe ove occorre la prenotazione anticipata per parteciparvi. Difficile coinvolgere giocatori sporadici in questo quadro.


Emma, l'evocatrice di mummie, ha scritto:
Ora che sono tornata, muovi il deretano da quella casa o ti spappolo e ti calo litri di benzina dandoti fuoco.

Quoto, e considera che qui la benzina costa pochi spiccioli al gallone, quasi meno dell'acqua.

_________________
Non voglio più amici, voglio solo nemici
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia