Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Laurell Hamilton Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
angel_devil
Cittadino
Cittadino


Registrato: 19/01/08 00:55
Messaggi: 1
Località: BERGAMO

MessaggioInviato: Ven Gen 25, 2008 6:09 pm Rispondi citandoTorna in cima

Salve a tutti!!
mi sono iscritta da poco,vorrei un aiuto,potete dirmi quale libro di anita ce la scena dove richard combatte e vince con il lupo alfa?ho gia letto polvere alla polvere ma sembra mi manchi qualcosa. AIUTATEMI!!

Cmq a me piace tantissimo jan claude,e troppo sensuale!! Embarassed Embarassed
ProfiloMessaggio privatoYahoo MessengerMSN Messenger
HaLi
Arciere
Arciere


Registrato: 22/11/05 16:43
Messaggi: 1339
Località: MoRaVia

MessaggioInviato: Sab Ago 23, 2008 12:25 am Rispondi citandoTorna in cima

Ho letto da poco Nodo di Sangue e ho appena postato nella sezione della Biblioteca la mia prima impressione sul libro
Poi ho scoperto che ne parlavate anche di qua.. XD
..cmq se deciderò di andare avanti con la serie.. un buon 80% del merito va al personaggio di Jean-Claude XD XD

_________________

After all this time?
Always.
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
dablas
Cavaliere
Cavaliere


Registrato: 13/05/05 00:16
Messaggi: 2757

MessaggioInviato: Lun Ott 20, 2008 5:43 pm Rispondi citandoTorna in cima

HaLi ha scritto:
Ho letto da poco Nodo di Sangue e ho appena postato nella sezione della Biblioteca la mia prima impressione sul libro
Poi ho scoperto che ne parlavate anche di qua.. XD
..cmq se deciderò di andare avanti con la serie.. un buon 80% del merito va al personaggio di Jean-Claude XD XD


Ho letto solo oggi con attenzione la tua impressione sul romanzo "Nodo di sangue" della Hamilton.
Ora, io non ho letto questo romanzo, ma un'altro dal titolo "Morte di un signore oscuro", oltre al fatto di averlo trovato pessimo, ho visto che più o meno mi ha fato la stessa impressione che a te ha fatto "Nodo di sangue", e cioè.....sembra che sta tizia scriva dei fantasy/harmony (stessa espressione che mi è venuta in mente mentre lo leggevo), nel libro che ho letto io, la protagonista, una ragazza, tedia per quasi tutto il romanzo, il malcapitato lettore con i suoi sospiri amorosi per il bel vedovo della compagnia, poi alla fine di questo Harmony malcelato, l'autrice si dimentica totalmente della ragazza e chiude la storia d'amore, fuoriscena, e con mezza frasetta buttata li Shocked
DA PENA DI MORTE IMMEDIATA!
A mio avviso gli harmony sono più onesti, li leggi sapendo cosa ci trovi, nel libro della Hamilton credi di leggere un fantasy/horror e ti ritrovi a seguire dubbi adolescenziali degni di una soap opera Evil or Very Mad

_________________
La vita è dura!
Io non sono vecchio.......sono evergreen!
Ti tengo d'occhio Lao!
Videoteca di Dablas
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageIndirizzo AIMMSN Messenger
infra
Sentinella
Sentinella


Registrato: 21/01/08 18:26
Messaggi: 126
Località: Venezia

MessaggioInviato: Mar Gen 20, 2009 11:36 am Rispondi citandoTorna in cima

.... bella la serie e la caratterizzazione dei personaggi
comunque Lestat rimane sempre il mio ideale di vampiro anche se non disdegnerei di incontrare anita blake e possibilmente non averla come nemica Smile
per la cronaca è appena uscito Butterfly Wink

_________________
Non sò se il vento risponde ai miei soffi o son io che soffio sentendolo arrivare,
So solo che a volte ho voglia di tempesta ...
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePage
infra
Sentinella
Sentinella


Registrato: 21/01/08 18:26
Messaggi: 126
Località: Venezia

MessaggioInviato: Mar Gen 20, 2009 11:36 am Rispondi citandoTorna in cima

.... bella la serie e la caratterizzazione dei personaggi
comunque Lestat rimane sempre il mio ideale di vampiro anche se non disdegnerei di incontrare anita blake e possibilmente non averla come nemica Smile
per la cronaca è appena uscito Butterfly Wink

_________________
Non sò se il vento risponde ai miei soffi o son io che soffio sentendolo arrivare,
So solo che a volte ho voglia di tempesta ...
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePage
Black_Lotus
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 09/11/07 21:07
Messaggi: 1500
Località: Tredozio (FC)

MessaggioInviato: Ven Feb 06, 2009 8:35 pm Rispondi citandoTorna in cima

angel_devil ha scritto:
Salve a tutti!!
mi sono iscritta da poco,vorrei un aiuto,potete dirmi quale libro di anita ce la scena dove richard combatte e vince con il lupo alfa?ho gia letto polvere alla polvere ma sembra mi manchi qualcosa. AIUTATEMI!!


Richard sconfigge il capobranco Marcus in "Il Ballo della morte"

Ho scoperto solo ora che è uscito "Butterfly"!!! Devo averlo al più presto Very Happy

_________________
Non giocare mai con l'insurrezione. Ma quando la si inizia, mettersi bene in testa che bisogna andare sino in fondo. (Lenin)

06/02/2009 Oggi l'Italia cambia nome: benvenuti in Dittaturia.....
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Kahr Sur
Cittadino
Cittadino


Registrato: 23/12/09 20:34
Messaggi: 3

MessaggioInviato: Mer Dic 23, 2009 8:39 pm Rispondi citandoTorna in cima

Volendo riassumere in breve:

Anita Blake uccide tutto l'ammazzabile, scopa tutto lo scopabile, impaletta l'impalettabile, e nel tempo libero colleziona pinguini di peluche.

Nell'insieme, sono libri divertenti. Molto sesso, molto s/m, molestie varie, stupri a danni degli astanti (non scherzo) e cannibalismo. E vi sto parlando dei buoni. Non vi aspettate le riflessioni estetiche e morali di Anne Rice, perchè non ci sono. Ma sono splendide letture da treno, o da ombrellone. Vanno giù come niente e le potete regalare alla vostra ragazza, che apprezzerà.
ProfiloMessaggio privato
paolaligo
Scudiero
Scudiero


Registrato: 02/08/09 07:33
Messaggi: 66

MessaggioInviato: Sab Gen 02, 2010 11:43 am Rispondi citandoTorna in cima

Mi avete incuriosito...credo che cercherò di procurarmi Nodo di sangue! Very Happy
Io ho letto,o meglio letto per metà,Nel cuore della notte e devo dire che non mi ha entusiasmato tanto.Lo finirò prima o poi perchè non mi piace lasciare i libri a metà e poi perchè a volte capita che un libro che all'inizio non sembra granchè alla fine si riveli interessante.Chissà!?
ProfiloMessaggio privato
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia