Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Drakensang - Il canto del drago Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Kharn
Apprendista
Apprendista


Registrato: 15/11/09 02:12
Messaggi: 43
Località: Brisighella

MessaggioInviato: Dom Nov 15, 2009 3:57 pm Rispondi citandoTorna in cima

Ciao a tutti,
volevo postare qualche info su questo gioco fantasy uscito qualche tempo fa ma secondo me ancora attuale.
La storia parla di draghi, elfi, maghi cattivoni e quant'altro ci piace, con quest e dialoghi molto belli e spesso esilaranti.
La grafica è carina, anche se il sistema di creazione del personaggio non è il massimo, ed all'inizio risulta abbastanza duro da digerire.
Soprattutto gli spostamenti avvengono spesso a piedi e quindi si deve perdere un po' di tempo vagando qua e là. All'inizio ero un po' perplesso, però con l'aumentare dei livelli il divertimento è sempre aumentato.
Penso che non sia paragonabile a Neverwinter però vale la pena provarlo.
Qui il link: http://www.drakensang.com/
ProfiloMessaggio privato
Nether di Middenheim
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 16/11/05 14:18
Messaggi: 1595

MessaggioInviato: Lun Nov 16, 2009 11:05 am Rispondi citandoTorna in cima

Avevo fatto una breve recensione tempo addietro basandomi sulla demo asd

Il gioco per me rientra in quelli "da comprare" anche solo per il fatto che è un buon titolo ad un prezzo basso.

La storia è la "classica campagna dei buoni" che cmq non sfigura affatto, la storia è carina, la grafica non è male (dovrebbe girare bene anche su pc vecchiotti) e gli scontri con i mostri non sono sempre così facili, anzi.

Concordo, visto il prezzo basso, se uno ha disponibilià e tempo vale la pena provarlo asd2

_________________
Unico vero lupo bianco di Athkatla.
Grande Zio di tutti i bravi bambini
Honoo creò il mondo in 6 giorni. Il settimo si fermò perchè doveva masterizzare a Cthulu.
Find something to live for...And protect it...
Grande Arconte Della Setta Mistica klyu
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Kharn
Apprendista
Apprendista


Registrato: 15/11/09 02:12
Messaggi: 43
Località: Brisighella

MessaggioInviato: Mar Nov 17, 2009 11:43 pm Rispondi citandoTorna in cima

Io ho la versione in inglese, anche se è facilissimo da capire.
A me è piaciuto, ho impiegato un sacco di tempo a finirlo, è davvero lungo. Meglio, soldi ben spesi! Certe situazioni poi fanno morire dal ridere, come il tipo sulla sedia volante perchè la moglie aveva insultato una fattucchiera... senza saperlo!
ProfiloMessaggio privato
Nether di Middenheim
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 16/11/05 14:18
Messaggi: 1595

MessaggioInviato: Mer Nov 18, 2009 2:15 pm Rispondi citandoTorna in cima

Oddio, non me lo ricordo XD ricordo la strega che trasformava l'amante in rospo in compenso XD

Più che altro ricordo gli insulti che ho tirato per arrivare dal boss finale Rolling Eyes

Cmq si, è stato un ottimo acquisto asd2

_________________
Unico vero lupo bianco di Athkatla.
Grande Zio di tutti i bravi bambini
Honoo creò il mondo in 6 giorni. Il settimo si fermò perchè doveva masterizzare a Cthulu.
Find something to live for...And protect it...
Grande Arconte Della Setta Mistica klyu
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Urlic
Fante
Fante


Registrato: 30/12/09 14:05
Messaggi: 810
Località: Karak Kadrin

MessaggioInviato: Mer Dic 30, 2009 9:11 pm Rispondi citandoTorna in cima

Diciamo che l'ho provicchiato un pò. Non sembra male, ci sono diverse abilità specifiche che, da quanto ho potuto vedere, hanno un utilizzo concreto a livello di gameplay, (possibilità di dialogo supplementari, abilità nel raccogliere erbe o capacità di scuoiare animale ecc.), niente di particolarmente innovativo, ma la sensazione è che lo sviluppo di una skill dia benefici effettivi, percepibili. Il combattimento sembra ben fatto, in tempo reale con turni molto scanditi e possibilità di mettere in pausa. La cosa di maggior pregio è il motore grafico, di una insostenibile leggerezza e fluidità. Insomma, niente di nuovo sul fronte occidentale, ma quale che c'è di tradizionale sembra essere stato implementato bene.

_________________
Il paradiso lo preferisco per il clima, l'inferno per la compagnia.

L'universo è un posto molto grande e, qualsiasi cosa accada, nessuno sentirà la tua mancanza...

La saggezza è l'inizio della paura.
ProfiloMessaggio privatoYahoo MessengerMSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia