Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 GRV Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
^Bido^
Apprendista
Apprendista


Registrato: 10/11/09 17:46
Messaggi: 27
Località: Arezzo

MessaggioInviato: Lun Nov 16, 2009 5:57 pm Rispondi citandoTorna in cima

Salve ragazzi,
mi presento, mi chiamo Francesco Bidini, Bido per gli amici,
sono uno degli organizzatori de Le Lande GRV, gioco dal vivo da circa 14 anni, e di ruolo da tavolo da 22, si sono un vecchio Smile visto che qui parlate di GRV ho colto l'occasione per presentare il nostro progetto
( metto link, prego i moderatori e/o amministratri di toglierlo se da loro ritenuto non adeguato al forum) www.lelandegrv.com.
Noi proponiamo un gioco di ruolo basato moltissimo sull'interpretazione, e con ampio spazio al gioco dei personaggi.

Propongo agli amanti del genere di visitare il nostro sito per avere spiegazioni. Attualmente stiamo stilando il calendario per il nuovo anno, ma posso anticipare (per la gioia di chi lavora) che noi effettueremo 4 sessioni da 2 giorni, 1 da un giorno e 2 cene.

Giochiamo per la maggioranza nella zona di Arezzo o Firenze.

Colgo l'occasione per chiedere agli amministratori del sito se sono interessati ad uno scambio di banner con il nostro progetto.

Grazie per l'attenzione

_________________
Staff Le Lande GRV

http://www.lelandegrv.com
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePage
fizban1986
Cittadino
Cittadino


Registrato: 24/11/09 23:38
Messaggi: 3

MessaggioInviato: Mar Nov 24, 2009 11:43 pm Rispondi citandoTorna in cima

=) ciao!
io sn un veterano dei GRV. ho masterato Mage the awakening live, ho preso parte a 2 diversi live su vampiri la masquerade, un live di winter of russia e qualcos'altro che ora m sfugge Smile
ProfiloMessaggio privato
^Bido^
Apprendista
Apprendista


Registrato: 10/11/09 17:46
Messaggi: 27
Località: Arezzo

MessaggioInviato: Mer Dic 02, 2009 5:13 pm Rispondi citandoTorna in cima

LA VILLA DEL MERCANTE DI STOFFE
24 Gennaio 2010




Ricevi una pergamena recante un sigillo in ceralacca. La consegna un paggetto vestito in modo estremamente elegante, ti porge una riverenza ricercata, e lascia la soglia della tua dimora.
Il sigillo raffigura una piuma ed una pergamena srotolata...uno stemma abbastanza atipico per essere di una famiglia nobiliare. Incuriosito rompi la ceralacca e leggi il contenuto della missiva:

“Caro amico,
chi vi scrive è Garrlean Verkarren, mercante e viaggiatore di Zephiria.
Fino a poco tempo fa' ero questo solamente, un mercante ed un viaggiatore, troppo preso dai miei affari per curarmi di altro. Indifferente a ciò che accadeva e che non interferisse in qualche modo con il mio quotidiano mestiere.
Un giorno però ho conosciuto dai signori di Zephiria e Pyria che grave è la situazione che minaccia le nostre terre, ben più di quanto possa apparire ai lavoratori e ai popolani quale io sono. Nuova consapevolezza in me si è fatta quindi strada, e una nuova determinazione: anche io voglio poter contribuire, per quanto posso, ad aiutare coloro che stanno lottando, al Confine di Dorkadas ma soprattutto entro le nostre amate Lande, contro il Nemico che ci minaccia.
Ed è quindi a questo proposito che oso invitare presso la mia umile dimora te, caro amico, che so sei addentro a questi argomenti, assieme a coloro che vengono chiamati “Eroi della Profezia”, poichè credo che dalle vostre bocche io sarò erudito in chiara maniera dei pericoli che incombono, ed anche potrei sapere cosa vi occorre e che io potrei fare perchè la minaccia si allontani per sempre.

Vorrei quindi che tu partecipassi al banchetto che darò presso la mia magione, in luogo nomato Altaripa, non lontano dalla città di Nuova Astor, il giorno 24esimo del mese di Gennaio del nuovo anno, 510 dell'Era dell'Esacrazia.

Ivi ti attendo.

Garrlean Verkarren”

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
INFORMAZIONI SULL’EVENTO

La sessione avrà luogo il giorno Domenica 24 Gennaio 2010 presso l'agriturmo Le Rocche, in località Capolona, Arezzo.
La sessione inizierà alle ore 11.00 di Domenica 24.
Il fine gioco è previsto per le ore 17.00 circa di Domenica 24.
Visto il poco tempo di gioco vi preghiamo di essere puntuali nel luogo di ritrovo.

Per questa sessione è previsto un ritrovo presso il Centro Affari e Convegni di Arezzo alle ore 10.00.

La quota partecipativa di Euro 25.00 pro-capite comprende la cena e dovrà essere pagata anticipatamente entro il 10 Gennaio 2009.

LE ISCRIZIONI SONO GIA' APERTE

Modalità di pagamento:
Effettuare ricarica POSTEPAY ai dati seguenti:

Il numero è: 4023 6004 4893 5058

Intestata a: Primigalli David

L’effettuato pagamento dovrà successivamente essere comunicato tramite e-mail all’indirizzo azazel@mp4.it, e dovranno essere indicati anche il nome del personaggio e del giocatore (Es. Krendar Il Feroce – Francesco Bidini).
In risposta riceverete un’e-mail di confermata iscrizione dal nostro addetto (Dado).

La ricevuta dovrà essere comunicata scansionata ed inviata tramite e-mail al solito indirizzo, o inviata tramite fax al n° 0575/985925, oppure presentata al momento dell’iscrizione.

Faccio notare che a causa del periodo (è Natale anche per noi) dovrete pazientare per vedere la lista degli iscritti fino alla fine delle festività.

Grazie in anticipo per la collaborazione, e per il passaparola che so già che farete .

_________________
Staff Le Lande GRV

http://www.lelandegrv.com
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePage
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia