Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 WALLPAPER CONTEST. New. Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Alymia
Sentinella
Sentinella


Registrato: 19/12/08 19:01
Messaggi: 167
Località: Il Giardino Segreto

MessaggioInviato: Ven Ott 30, 2009 10:53 pm Rispondi citandoTorna in cima

In realtà si tratta di un autovalutarti, non autovotarti.
Infatti devi dare un voto da 1 a 10 al mio lavoro ed anche al tuo. Smile


PS: Priscilla, anch'io ho usato photoshop Very Happy

_________________
Solo il passato si può copiare, il futuro ce lo dobbiamo inventare.
Un segreto star bene
ProfiloMessaggio privato
PaNoRaMiX
Amministratore
Amministratore


Registrato: 21/09/03 17:50
Messaggi: 3077
Località: La Magica Torre

MessaggioInviato: Lun Nov 02, 2009 10:25 am Rispondi citandoTorna in cima

Complimenti ai partecipanti di questa edizione del Fantasyitalia wallpaper contest 2009. Pollice Destro

Tutti gli utenti sono invitati a votare votare votare... votare, mandando un MP a TheFaery .

Forza gente... VOTATE!! Big ok

_________________
(¯`·.¸¸.-P a N o R a M i X-.¸¸.·´¯)

Responsabile News
ProfiloMessaggio privatoInvia emailNumero ICQ
TheFaery
Moderatore
Moderatore


Registrato: 18/12/05 21:33
Messaggi: 2491

MessaggioInviato: Mar Nov 03, 2009 9:46 am Rispondi citandoTorna in cima

Ed ecco a voi la vincitrice del 6° wallpaper contest: FIORDILUNA Very Happy Very Happy Very Happy
Lo scarto dei voti è stato minimo , questo a testimoniare che entrambi i lavori erano davvero molto belli
Fiordiluna vince con un totale di 72, Alymia si classifica seconda con 62.

A Fiordiluna quindi il primo posto in classifica, mentre ad Alymia va la scelta del tema del 7° wallpaper contest.
Il tema questa volta sarà natalizio. Non dovrà essere necessariamente fantasy, ma comunque spaziare nell'immaginario del fantastico per lo svolgimento dell'opera stessa. Il contest si aprirà non appena Alymia avrà deciso il titolo del 7° wallpaper contest Very Happy

Partecipate numerosi!!! Non abbiate timore, per partecipare occorre solo la fantasia, l'opera può essere prodotta con qualsiasi materiale (matite, pennarelli, collage, pastelli, programmi di grafica etc...) l'importante è che non sia copiata e che non scada nel cattivo gusto.

_________________
Antares mi ha dato ragione asd2
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Alymia
Sentinella
Sentinella


Registrato: 19/12/08 19:01
Messaggi: 167
Località: Il Giardino Segreto

MessaggioInviato: Gio Nov 05, 2009 3:48 pm Rispondi citandoTorna in cima

TheFaery ha scritto:
Ed ecco a voi la vincitrice del 6° wallpaper contest: FIORDILUNA Very Happy Very Happy Very Happy
Lo scarto dei voti è stato minimo , questo a testimoniare che entrambi i lavori erano davvero molto belli
Fiordiluna vince con un totale di 72, Alymia si classifica seconda con 62.

A Fiordiluna quindi il primo posto in classifica, mentre ad Alymia va la scelta del tema del 7° wallpaper contest.
Il tema questa volta sarà natalizio. Non dovrà essere necessariamente fantasy, ma comunque spaziare nell'immaginario del fantastico per lo svolgimento dell'opera stessa. Il contest si aprirà non appena Alymia avrà deciso il titolo del 7° wallpaper contest Very Happy

Partecipate numerosi!!! Non abbiate timore, per partecipare occorre solo la fantasia, l'opera può essere prodotta con qualsiasi materiale (matite, pennarelli, collage, pastelli, programmi di grafica etc...) l'importante è che non sia copiata e che non scada nel cattivo gusto.



Innanzi tutto chiedo scusa per il silenzio di questi giorni, ma avrei rischiato di grugnire frasi sconnesse invece di scrivere cose sensate Very Happy e probabilmente la fantasia non ha ancora ripreso la giusta strada.
Ringrazio chi ha valutato tanto il mio lavoro ma quello di fiordiluna era decisamente il migliore (in assoluto - almeno per me).

Vi chiedo di pazientare ancora un paio di giorni per la scelta del titolo, sono indecisa ...

PS: fiordiluna se hai qualche suggerimento è bene accetto, poi se vuoi ancora che ti spieghi come fare le gif animate su PS affacciati su msn che ne parliamo ^^

Un ringraziamento speciale a TheFaery sempre gentile e disponibile all'aiuto. Smile

_________________
Solo il passato si può copiare, il futuro ce lo dobbiamo inventare.
Un segreto star bene
ProfiloMessaggio privato
Alymia
Sentinella
Sentinella


Registrato: 19/12/08 19:01
Messaggi: 167
Località: Il Giardino Segreto

MessaggioInviato: Ven Nov 06, 2009 12:13 pm Rispondi citandoTorna in cima

TheFaery ha scritto:

Il tema questa volta sarà natalizio. Non dovrà essere necessariamente fantasy, ma comunque spaziare nell'immaginario del fantastico per lo svolgimento dell'opera stessa.



Va bene, altro tema di soggetto che può all'apparenza sembrare banale ma alla fine credo possa portare a prodotti molti differenti tra loro e interessanti.
Il titolo del contest che ho scelto è "LADY NATALE" ... il riferimento è abbastanza ovvio no? Avete mai immaginato come può essere la moglie di Babbo Natale? E' stata disegnata in centinaia di modi, ne avete uno personale? Io sì. Smile


Ovviamente mi considero iscritta di diritto ... visto che è la seconda volta che arrivo ultima Razz mi devo sicuramente migliorare e questo contest dove non si vince nulla se non i compllimenti degli amici (e le critiche) è cosa stimolante. Una competizione? Ma no solo un gioco che si fa tra noi ... partecipate e confrontiamoci Rolling Eyes

_________________
Solo il passato si può copiare, il futuro ce lo dobbiamo inventare.
Un segreto star bene
ProfiloMessaggio privato
TheFaery
Moderatore
Moderatore


Registrato: 18/12/05 21:33
Messaggi: 2491

MessaggioInviato: Sab Nov 07, 2009 10:38 am Rispondi citandoTorna in cima

7° WALLPAPER CONTEST

TEMA: LADY NATALE

LUNEDI' 9 NOVEMBRE : apertura wallpaper contest
31 DICEMBRE : chiusura wallpaper contest
6 GENNAIO : decreto della/o vincitrice/ore

Visto che ci stiamo avvicinando al Natale, mi sento anche più buona (strano eh? Razz ) e ci sarà anche un premio. Il vincitore/trice, non solo potrà vantartsi (come sempre) nella firma di essere il primo classificato nell'edizione in cui ha vinto, ma riceverà una splendido libro, ovviamente a tema con il contest...ma non voglio svelarvi oltre per ora. Razz
Quindi da oggi sono aperte le adesioni e già da lunedi potete iniziare a postare, scrivere, mettere bozze e quant'altro sui vostri lavori.
Dateci sotto!!!! Wink

_________________
Antares mi ha dato ragione asd2
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Emma Norton
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 14/04/06 17:01
Messaggi: 1830
Località: .:Inferno:.

MessaggioInviato: Dom Nov 08, 2009 12:42 am Rispondi citandoTorna in cima

Sono più che sicura che babbo natale non ha bisogno di una donna per svolgere il suo lavoro. Al massimo, si fa aiutare dai piccoli elfi.
Ma non voglio contestare la scelta, per cui mi iscrivo al concorso =D

_________________
***
Ora posso anche morire, ho avuto tutto quello che volevo.
Anzi, rimango ancora un po' a burlarmi di voi.


***
ProfiloMessaggio privato
Alymia
Sentinella
Sentinella


Registrato: 19/12/08 19:01
Messaggi: 167
Località: Il Giardino Segreto

MessaggioInviato: Mar Nov 10, 2009 2:58 pm Rispondi citandoTorna in cima

Emma anch'io penso che Babbo Natale non abbia bisogno di una compagna per fare il suo mestiere, ma sicuramente ha il piacere della compagnia come tutti.
Per questo la mia Lady Natale non è alle prese con giochini e pacchetti, anzi, mi sa che la sua prima notte di Natale al Polo ... proprio non si aspettava di passarla sola soletta. Very Happy

Ecco il bozzetto:

Image

_________________
Solo il passato si può copiare, il futuro ce lo dobbiamo inventare.
Un segreto star bene
ProfiloMessaggio privato
fiordiluna
Fante
Fante


Registrato: 13/11/07 01:57
Messaggi: 743
Località: Regno delle Fate, nella lontana Hy Breasail

MessaggioInviato: Mar Nov 10, 2009 9:25 pm Rispondi citandoTorna in cima

Che dire? Grazie a tutti! Very Happy

@ Alymia: non meritavi di arrivare ultima; è solo perchè non si è iscritto nessun altro!
Non credo che parteciperò al prossimo contest perchè ho gli esami all'università, ma farò il tifo per te! (Tra l'altro la tua Lady Natale è proprio bella). Wink

_________________
.·:*¨*:·.Fiordiluna.·:*¨*:·.o¤°`°¤o,¸¸¸,o¤°`°¤o,¸¸¸,o¤°`°¤o,¸¸¸,o¤°`°¤o
ProfiloMessaggio privato
Emma Norton
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 14/04/06 17:01
Messaggi: 1830
Località: .:Inferno:.

MessaggioInviato: Mer Nov 11, 2009 2:27 am Rispondi citandoTorna in cima

Ouff... sputtani di già la sopresa? :p Non lasci proprio suspance! xD
Beh io l'idea la elaboro in questi giorni e seguendo i vostri utili suggerimenti metterò anche io un tutorial sul mio lavoro e su come usare GIMP, che magari è utile per chi non vuole roba troppo complessa e sopratutto molto free. A tra qualche giorno Wink

Magistra Ro ha scritto:
Emma, oggi ti preparerò l'avatar col cinghialino Smile

La speranza è l'ultima a morire...... =(

_________________
***
Ora posso anche morire, ho avuto tutto quello che volevo.
Anzi, rimango ancora un po' a burlarmi di voi.


***
ProfiloMessaggio privato
Alymia
Sentinella
Sentinella


Registrato: 19/12/08 19:01
Messaggi: 167
Località: Il Giardino Segreto

MessaggioInviato: Gio Nov 12, 2009 1:56 pm Rispondi citandoTorna in cima

Guarda Emma, mi sono limitata a mettere il bozzetto del personaggio e non il wallpaper completo per quanto ... io ho già finito il mio lavoro.

Purtroppo ho questo difetto, non sono capace a lavorare con calma, meditando, io devo disegnare e colorare finchè il lavoro non è completamente finito. Very Happy

Poi ho visto che alla fata piace vedere i "work in progress" e non posso non accontentarla, lei è sempre gentile con me. Smile

_________________
Solo il passato si può copiare, il futuro ce lo dobbiamo inventare.
Un segreto star bene
ProfiloMessaggio privato
Emma Norton
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 14/04/06 17:01
Messaggi: 1830
Località: .:Inferno:.

MessaggioInviato: Ven Nov 13, 2009 1:08 am Rispondi citandoTorna in cima

Si, sono solo sorpresa dalla rapidità, nemmeno 52 ore dall'annuncio del nuovo contest che già è pronto il bozzetto! Urca se sei rapida ;D

_________________
***
Ora posso anche morire, ho avuto tutto quello che volevo.
Anzi, rimango ancora un po' a burlarmi di voi.


***
ProfiloMessaggio privato
Alymia
Sentinella
Sentinella


Registrato: 19/12/08 19:01
Messaggi: 167
Località: Il Giardino Segreto

MessaggioInviato: Ven Nov 13, 2009 1:20 am Rispondi citandoTorna in cima

Anche troppo rapida, visto che nel frattempo ho già fatto altri due disegni e se non credi a me chiedi a Silen Razz lui mi è testimone.


Così è se vi pare ... quando ho la frenesia nessuno mi ferma, poi magari non tocco photoshop per settimane intere Shocked

_________________
Solo il passato si può copiare, il futuro ce lo dobbiamo inventare.
Un segreto star bene
ProfiloMessaggio privato
Silen
Esploratore
Esploratore


Registrato: 31/03/09 23:12
Messaggi: 400

MessaggioInviato: Ven Nov 13, 2009 1:25 am Rispondi citandoTorna in cima

Eheheh testimonio a favore Vostro Onore! Pensa che ho chiesto ad Alymia di disegnarmi un soggetto (Si tratta del mio pg Carnival, direttamente dai Miti e Leggende) e lei me lo ha già finito completo di varie versioni con filtri arzigogolati...dopo tre giorni in tutto! Ho una mezza idea, col permesso di Aly, di inserire il suo disegno nella mia scheda dei Miti. Smile

_________________
Se non c'è il fiore non ci sarà neanche il frutto, Se non c'è niente allora non farò niente.

I'm a dwarf and I'm digging a hole
Diggy diggy hole, diggy diggy hole
I'm a dwarf and I'm digging a hole
Diggy diggy hole, digging a hole!
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Emma Norton
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 14/04/06 17:01
Messaggi: 1830
Località: .:Inferno:.

MessaggioInviato: Ven Nov 13, 2009 2:25 am Rispondi citandoTorna in cima

Avremmo bisogno di più utentesse come te, specie nei periodi di magra dei contest quando passano mesi senza uno straccio di concorrente e si rimanda e si rimanda all'infinito Very Happy

_________________
***
Ora posso anche morire, ho avuto tutto quello che volevo.
Anzi, rimango ancora un po' a burlarmi di voi.


***
ProfiloMessaggio privato
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia