Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 ...Occhi... Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Black_Lotus
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 09/11/07 21:07
Messaggi: 1500
Località: Tredozio (FC)

MessaggioInviato: Lun Lug 06, 2009 12:41 am Rispondi citandoTorna in cima

Emma Norton ha scritto:
infatti non voglio che diventi una legge. solo sapere se anche a voi è capitata la stessa cosa oppure no


Ah bhe, allora scusa, errore mio

Io non ho mai notato particolare differenza fra persone con occhi chiari o scuri

_________________
Non giocare mai con l'insurrezione. Ma quando la si inizia, mettersi bene in testa che bisogna andare sino in fondo. (Lenin)

06/02/2009 Oggi l'Italia cambia nome: benvenuti in Dittaturia.....
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Nihal_Elf
Guardiano
Guardiano


Registrato: 02/05/05 17:38
Messaggi: 7276
Località: Terra del Vento

MessaggioInviato: Lun Lug 06, 2009 9:34 am Rispondi citandoTorna in cima

Emma Norton ha scritto:
infatti non voglio che diventi una legge. solo sapere se anche a voi è capitata la stessa cosa oppure no

-.-"


non penso sia difficile, basta dire "a me non è capitato" oppure " a me è capitato". senza diliungarci a difendere amici e parenti o a dire non puoi dimostrarlo.


No, mai capitato

ò.ò
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Darkling Stalker
Fante
Fante


Registrato: 09/07/08 04:11
Messaggi: 521
Località: Camera da letto di tua sorella.

MessaggioInviato: Lun Lug 06, 2009 12:50 pm Rispondi citandoTorna in cima

Emma questa tua osservazione sugli occhi chiari mi dà modo di pensare, in effetti. A prescindere che le tue esperienze siano confutabili o meno, ora però penso a tutte quelle persone e a tutte quelle volte che mi hanno dato dello str.... E dico str.... per esser sintetico, perchè poi si sa che alcune volte ci si lascia andare. Ah sì, i miei occhi sono verde-mare e quelle stesse persone che di solito mi insultano mi han anche detto che son bellissimi. Beh che dire, io ci sguazzo in queste cose, chi mi conosce davvero lo sa Laughing

_________________
Scendi e non guardarmi, io ti dico. Questo è un sentiero per comici spaventati e guerrieri senza ombra.
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Grifis
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 09/11/07 20:09
Messaggi: 1689
Località: La terra del Sole... Siracusa

MessaggioInviato: Lun Lug 06, 2009 2:48 pm Rispondi citandoTorna in cima

Se bastassero gli occhi per stabilire se una persona è st***za o meno sapremmo chi eliminare senza pietà e in modo sistematico Laughing purtroppo posso solo dirti che occhi o non occhi c'è gente e gente (almeno per quello che è capitato a me).

Ps. visto che tutti stanno a vantarsi anche a me hanno detto che ho dei bei occhi castani (anche se non sono molto grandi) Laughing

_________________
#nofriendzone
#cinquantasfumaturediGaldor
#dovèildistributoredidurexquandoserve

Fiero membro degli Orsetti Pisoloni asd2
Lupacchiotto di Fantasy Italia
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Emma Norton
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 14/04/06 17:01
Messaggi: 1830
Località: .:Inferno:.

MessaggioInviato: Lun Lug 06, 2009 4:36 pm Rispondi citandoTorna in cima

Grifis ha scritto:
Se bastassero gli occhi per stabilire se una persona è st***za o meno sapremmo chi eliminare senza pietà e in modo sistematico Laughing purtroppo posso solo dirti che occhi o non occhi c'è gente e gente (almeno per quello che è capitato a me).

Ps. visto che tutti stanno a vantarsi anche a me hanno detto che ho dei bei occhi castani (anche se non sono molto grandi) Laughing



evidentemente erano sotto pressione e hanno fatto un complimento sulla prima cosa a caso XD


/me cattiva, perdonami.

_________________
***
Ora posso anche morire, ho avuto tutto quello che volevo.
Anzi, rimango ancora un po' a burlarmi di voi.


***
ProfiloMessaggio privato
Nihal_Elf
Guardiano
Guardiano


Registrato: 02/05/05 17:38
Messaggi: 7276
Località: Terra del Vento

MessaggioInviato: Lun Lug 06, 2009 5:00 pm Rispondi citandoTorna in cima

Darkling Stalker ha scritto:
Emma questa tua osservazione sugli occhi chiari mi dà modo di pensare, in effetti. A prescindere che le tue esperienze siano confutabili o meno, ora però penso a tutte quelle persone e a tutte quelle volte che mi hanno dato dello str.... E dico str.... per esser sintetico, perchè poi si sa che alcune volte ci si lascia andare. Ah sì, i miei occhi sono verde-mare e quelle stesse persone che di solito mi insultano mi han anche detto che son bellissimi. Beh che dire, io ci sguazzo in queste cose, chi mi conosce davvero lo sa Laughing
Ma tu non fai testo, sei malato mentale, stalkerino ^.^
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Furianera
Arciere
Arciere


Registrato: 25/11/07 19:59
Messaggi: 1142

MessaggioInviato: Mar Lug 07, 2009 3:31 pm Rispondi citandoTorna in cima

Emma Norton ha scritto:
Grifis ha scritto:
Se bastassero gli occhi per stabilire se una persona è st***za o meno sapremmo chi eliminare senza pietà e in modo sistematico Laughing purtroppo posso solo dirti che occhi o non occhi c'è gente e gente (almeno per quello che è capitato a me).

Ps. visto che tutti stanno a vantarsi anche a me hanno detto che ho dei bei occhi castani (anche se non sono molto grandi) Laughing



evidentemente erano sotto pressione e hanno fatto un complimento sulla prima cosa a caso XD


/me cattiva, perdonami.



è vero, forse l'unica cosa buona che ha Grifis sono proprio gli occhi asd2


mmmm, in effetti non è un caso, ma quelli che hanno gli occhi chiari sono più stronzi degli altri almeno per esperienza personale. Ci farò più attenzione adesso.

_________________
Ci sono tanti modi per risponderti: mai, neanche tra un milione di anni, assolutamente no, scordatelo, toglitelo dalla testa, niente, negativo, mmhm, naa, noo e naturalmente quello che preferisco in assoluto è l'uomo che cade nel burrone NOOOOoooo *puf*
ProfiloMessaggio privato
Lirien
Apprendista
Apprendista


Registrato: 26/12/08 12:14
Messaggi: 29
Località: Dove il sole del buon Dio non dà i suoi raggi.

MessaggioInviato: Mar Lug 07, 2009 4:52 pm Rispondi citandoTorna in cima

Posso dire " uccidiamo tutti i tizi con gli occhi chiari "?
Ne conosco un paio da impalare.
Ohssì...siamo in tanti, la nostra vendetta sarà dura e implacabile !!
No, sto scherzando.
Ad ogni modo sono la prima a rimanere affascinata da un bel paio d'occhi accompagnato ad uno sguardo attraente...Chiari o scuri che essi siano; anche se mi fisso con gli occhi chiari, verdi Love .
Giorni fa incontrai una ragazza con degli occhi azzurri bellissimi, solo che ci guardai dentro...e ci vidi il vuoto, per un attimo mi spaventai.
Ora che ci penso mi viene in mente che tante persone sfuggono il mio sguardo...porc...magari inquieto .-.
PS: la teoria degli occhi chiari per me è una baggianata =)

_________________
Che cos'è l'amore? Il bisogno di uscire da se stessi. L'uomo è un animale adoratore. Adorare è sacrificarsi e prostituirsi. Così ogni amore è anche prostituzione.
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Loris
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 22/10/05 21:19
Messaggi: 2140
Località: Latina, IT

MessaggioInviato: Mer Lug 08, 2009 1:21 pm Rispondi citandoTorna in cima

Forse Emma non ha del tutto torto.

Gli occhi azzurri sono comunque una minoranza, e spesso chi li porta si sente un po' superiore agli altri per il "fascino" che porta.

Personalmente conosco persone che... ahimè, farebbero concorrenza ad un bradipo per la vita sociale che conducono fanno condurre... ma c'è sempre qualcuna che gli va dietro...

Per non parlare anche del fatto che alcuni tipi sono più montati di altri... specie in giovane età...

Proprio qualche sera fa, arriva il fratello di una mia conoscente... giovane... giovanissimo... (credo che non sia nemmeno maggiorenne) che fino ad un paio d'anni fa dormiva in piedi... con il volto bello ustionato dal sole... La motivazione era: "Bhe... così mi risalta il colore degli occhi". Shocked

Usare il cervello è questione dei tempi antichi.

_________________
Il mio Flickr : http://www.flickr.com/photos/pegasolt/
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Triplex
Moderatore
Moderatore


Registrato: 09/11/07 16:46
Messaggi: 1471
Località: Neverland

MessaggioInviato: Gio Lug 09, 2009 2:48 am Rispondi citandoTorna in cima

il mio inquilino e' italiano (Bolzano) ed ha gli occhi chiari....

e' la persona piu dolce, disponibile, generosa e genuina che abbia mai incontrato...non starete generalizzando un pochino? Rolling Eyes


E una con due occhi cosi come la definireste? Laughing



occhi.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  3.82 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 5305 volta(e)

occhi.jpg


ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePage
Emma Norton
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 14/04/06 17:01
Messaggi: 1830
Località: .:Inferno:.

MessaggioInviato: Gio Lug 09, 2009 2:57 pm Rispondi citandoTorna in cima

una che va in giro con le lenti a contatto? :S

_________________
***
Ora posso anche morire, ho avuto tutto quello che volevo.
Anzi, rimango ancora un po' a burlarmi di voi.


***
ProfiloMessaggio privato
SIVU
Scudiero
Scudiero


Registrato: 26/11/08 18:13
Messaggi: 93
Località: Udine

MessaggioInviato: Ven Lug 10, 2009 8:56 am Rispondi citandoTorna in cima

Io adoro le ragazze more con gli occhi scuri.

Per me però sono un tabù... Non sono mai riuscito a conquistarne una.
Ho avuto qualche ragazza (non sono di certo un Casanova) ma mai nessuna con quelle caratteristiche.

Non riesco a spiegarmi se è un blocco psicologico mio o se ci sono realmente delle differenze caratteriali tra diversi fenotipi femminili...
Però io ho prorpio notato questo e secondo la mia mente le donne more sono più "difficili" delle donne bionde o castane o rosse... (spero di non aver scatenato una faida Cool )

_________________
--------------
Poker Face?
mi sento piuttosto Briscola Face

Rustico
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Emma Norton
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 14/04/06 17:01
Messaggi: 1830
Località: .:Inferno:.

MessaggioInviato: Ven Lug 10, 2009 12:09 pm Rispondi citandoTorna in cima

Sivu: intendi per il colore dei capelli? Beh non lo so. Al momento io parlavo solo di occhi perché il colore dei capelli si cambia, se incontri una ragazza non saprai mai se era bionda e si è tinta o viceversa....

edit di secoli dopo: ecco qua stronz**i alla fine il tempo mi ha dato ragione e gli studi scientifici fatti hanno stabilito che meno melanina uguale più cinicità ergo chi ha gli occhi azzurri è egoista... e ora fottetevi ,,|,, adios :v XDD

http://supergallerybuzz.net/your-eye-color-reveals-information-about-your-personality-mine-was-so-true?utm_campaign=ml&utm_medium=ml&utm_source=ml141&utm_term=1257537

_________________
***
Ora posso anche morire, ho avuto tutto quello che volevo.
Anzi, rimango ancora un po' a burlarmi di voi.


***

Ultima modifica di Emma Norton il Sab Giu 13, 2015 10:10 pm, modificato 1 volta in totale
ProfiloMessaggio privato
SIVU
Scudiero
Scudiero


Registrato: 26/11/08 18:13
Messaggi: 93
Località: Udine

MessaggioInviato: Ven Lug 10, 2009 12:13 pm Rispondi citandoTorna in cima

Emma Norton ha scritto:
se incontri una ragazza non saprai mai se era bionda e si è tinta o viceversa....


Beh insomma dai... Non è poi così difficile notare una tinta da un naturale...

Comunque forse sono andato un poco OT. Diciamo però che la prima frase che avevo scritto era ed è buona e vera... Rolling Eyes

_________________
--------------
Poker Face?
mi sento piuttosto Briscola Face

Rustico
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia