Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Bolognesi di tutto il mondo, unitevi! Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Darth Blackmore
Fante
Fante


Registrato: 24/08/08 20:30
Messaggi: 500
Località: Villanova di Castenaso

MessaggioInviato: Dom Set 21, 2008 2:50 pm Rispondi citandoTorna in cima

ho aperto questo post per sapere se a Bologna esiste qualcuno che giochi a d&d (del forum o di vostra conoscenza).

personalmente a me piace molto e mi piacerebbe giocarci abbastanza spesso, ma alla fine il mio gruppo di gioco è costituito da me, un mio amico e a volte alcuni giocatori fortuiti pescati tra i nostri amici che spesso non dimosrano il massimo dell'interesse.
io non conosco molta gente, ma nemmeno poca, ma tra questi nessuno ci gioca, e non siamo una città sfornita di negozi di modellismo e giochi da tavolo (ce ne sono parecchi e alcuni anche grandi).
lo scopo di questo post è sapere se c'è qualche giocatore e un master di Bologna o dintorni (dintorni non troppo (io abito a Villonova di Castenaso, circa 25 minuti dal centro con un autobus, quindi circa questa distanza, non 2 ore dal centro che sarebbe troppo scomodo)) disposti a cominciare un'avventura fantasy alla 3.5 (anche inventata di sana pianta) e a giocare abbastanza spesso (una volta alla settimana circa, preferibilmente di pomeriggio).
se esiste un Bolognese qui mi risponda o mi venga segnalato, sono disperato...XD.

se volete contattarmi rispondete qui, o mandatemi un mp oppure un e-mail all'indirizzo fre.bassist.rock.n.folk@hotmail.it

_________________
"quando una donna ha meno di quattordici anni è protetta dalla legge, quando ne ha più di sessanta è protetta dalla natura, a qualsiasi età intermedia è caccia libera." (Groucho)

www.myspace.com/utanapishtim
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
Black_Lotus
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 09/11/07 21:07
Messaggi: 1500
Località: Tredozio (FC)

MessaggioInviato: Lun Set 22, 2008 11:25 pm Rispondi citandoTorna in cima

Se mi trasferisco a Bologna per l'università ti faccio sapere, anche se devo ancora vedere se riesco a trovare un appartamento, proprio domani vado a vedere un potenziale appartamento

P.S. Vivi in una città di LADRI, con un università che costantemente ti prende per il c""", che ti consiglia i suoi alloggi universitari per il loro prezzo conveniente.
Si certo, 600€ saranno conveniente per chi ha due stipendi da 2000€ che arrivano in casa!!!
E per trovare un offerta che non sfiori i 300€ spese escluse devi sudare sangue!!!
Ok, scusa, ma ho girato tutto il giorno per Bologna, dovevo sfogarmi

_________________
Non giocare mai con l'insurrezione. Ma quando la si inizia, mettersi bene in testa che bisogna andare sino in fondo. (Lenin)

06/02/2009 Oggi l'Italia cambia nome: benvenuti in Dittaturia.....
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Darth Blackmore
Fante
Fante


Registrato: 24/08/08 20:30
Messaggi: 500
Località: Villanova di Castenaso

MessaggioInviato: Mar Set 23, 2008 2:52 pm Rispondi citandoTorna in cima

Black_Lotus ha scritto:
P.S. Vivi in una città di LADRI, con un università che costantemente ti prende per il c""", che ti consiglia i suoi alloggi universitari per il loro prezzo conveniente.
Si certo, 600€ saranno conveniente per chi ha due stipendi da 2000€ che arrivano in casa!!!
E per trovare un offerta che non sfiori i 300€ spese escluse devi sudare sangue!!!
Ok, scusa, ma ho girato tutto il giorno per Bologna, dovevo sfogarmi

ti capisco, è una città costosissima, per quanto riguarda gli affitti, ma merita, per me è bellissima: io la amo alla follia e se dovessi andare a vivere all'estero non mi mancherebbe l'Italia, ma solo Bologna (sono cittadinista! LOL).
se dovessi passare di qui uno di sti giorni mandami un e-mail o un pm che così ci si incontra e ti faccio da cicerone (se non conosci bene città, se no si fa soloo un giro). se poi ti trasferissi qui sappimelo dire che urge giocare a d&d!! XD
ps: domani dimmi come è andata con i tuoi carissimi affittacamere!!XD

_________________
"quando una donna ha meno di quattordici anni è protetta dalla legge, quando ne ha più di sessanta è protetta dalla natura, a qualsiasi età intermedia è caccia libera." (Groucho)

www.myspace.com/utanapishtim
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
Drarrek
Cittadino
Cittadino


Registrato: 02/01/09 21:33
Messaggi: 11
Località: Rimini

MessaggioInviato: Mar Gen 06, 2009 3:04 pm Rispondi citandoTorna in cima

Io sono di rimini e sono disperatamente alla ricerca di qlk ke gioki a d&d . 1 ora di macchina poi non è tanta se vuoi ci sono io.... (ho 14 anni, spero non influisca)
ProfiloMessaggio privatoInvia email
Darth Blackmore
Fante
Fante


Registrato: 24/08/08 20:30
Messaggi: 500
Località: Villanova di Castenaso

MessaggioInviato: Mar Gen 06, 2009 3:19 pm Rispondi citandoTorna in cima

Drarrek ha scritto:
Io sono di rimini e sono disperatamente alla ricerca di qlk ke gioki a d&d . 1 ora di macchina poi non è tanta se vuoi ci sono io.... (ho 14 anni, spero non influisca)

ma pensavi di venire tu o dovrei venire io? (io non ho ancora la patente...)

_________________
"quando una donna ha meno di quattordici anni è protetta dalla legge, quando ne ha più di sessanta è protetta dalla natura, a qualsiasi età intermedia è caccia libera." (Groucho)

www.myspace.com/utanapishtim
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
Drarrek
Cittadino
Cittadino


Registrato: 02/01/09 21:33
Messaggi: 11
Località: Rimini

MessaggioInviato: Gio Gen 08, 2009 5:11 pm Rispondi citandoTorna in cima

Io ho 14 anni e il motorino ciao! lol
cmq.... se mi dai una data io sento con mio babbo che gira parecchio e vedo se mi porta...

mi dai la tua mail che ti invio il mio cell ok? Così ci sentiamo meglio.
ProfiloMessaggio privatoInvia email
Darth Blackmore
Fante
Fante


Registrato: 24/08/08 20:30
Messaggi: 500
Località: Villanova di Castenaso

MessaggioInviato: Gio Gen 08, 2009 6:33 pm Rispondi citandoTorna in cima

Drarrek ha scritto:
mi dai la tua mail che ti invio il mio cell ok? Così ci sentiamo meglio.

la mia e-mail c'è nel mio profilo del forum, prendila da lì. (non voglio scriverla perchè ho paura dei pazzi di questo forum e dei mod! lol!)

Drarrek ha scritto:
cmq.... se mi dai una data io sento con mio babbo che gira parecchio e vedo se mi porta...

per la data non ti assicuro nulla: quando ho aperto il topic era inzio settembre, ora è gennaio e il numero di compiti e di verifiche è aumentando a dismisura (faccio il penultimo anno di liceo classico e vivo nel terrore dei debiti estivi)! lol!

tu 6 master o giocatore?

_________________
"quando una donna ha meno di quattordici anni è protetta dalla legge, quando ne ha più di sessanta è protetta dalla natura, a qualsiasi età intermedia è caccia libera." (Groucho)

www.myspace.com/utanapishtim
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
Drarrek
Cittadino
Cittadino


Registrato: 02/01/09 21:33
Messaggi: 11
Località: Rimini

MessaggioInviato: Gio Gen 08, 2009 7:28 pm Rispondi citandoTorna in cima

Sono player(insesperto) xD
ProfiloMessaggio privatoInvia email
Drarrek
Cittadino
Cittadino


Registrato: 02/01/09 21:33
Messaggi: 11
Località: Rimini

MessaggioInviato: Gio Gen 08, 2009 8:11 pm Rispondi citandoTorna in cima

inviata la mail alla tua posta elettronica.... fammi sapere presto chiamandomi. Su internet ci vado di rado ormai
ProfiloMessaggio privatoInvia email
zeck
Apprendista
Apprendista


Registrato: 03/07/09 09:30
Messaggi: 20
Località: Bologna

MessaggioInviato: Ven Lug 03, 2009 9:52 am Rispondi citandoTorna in cima

ciao gente Smile

spulciando ho trovato questo topic molto interessante:D

io gioco a D&D da 17 anni e faccio il Master e ora dopo aver scritto un regolamento mio e un ambientazione

e aver finito da poco una campagna di due anni cerco nuovi giocatori che vogliano giocare io cerco giocatori che se la giochino un pò con il proprio personaggio e serietà, sono disposto anche a giocare insiemea persone con poca esperienza c'è posto per 7-8 persone, contattatemi per msn
esz@live.it


per darth blackmore
io sono di granarolo!
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Darth Blackmore
Fante
Fante


Registrato: 24/08/08 20:30
Messaggi: 500
Località: Villanova di Castenaso

MessaggioInviato: Sab Lug 04, 2009 2:39 pm Rispondi citandoTorna in cima

zeck ha scritto:
per darth blackmore
io sono di granarolo!

ciao!
tu hai dei problemi a venire in centro a bologna?

_________________
"quando una donna ha meno di quattordici anni è protetta dalla legge, quando ne ha più di sessanta è protetta dalla natura, a qualsiasi età intermedia è caccia libera." (Groucho)

www.myspace.com/utanapishtim
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
zeck
Apprendista
Apprendista


Registrato: 03/07/09 09:30
Messaggi: 20
Località: Bologna

MessaggioInviato: Sab Lug 04, 2009 4:45 pm Rispondi citandoTorna in cima

nessun problema a venire in centro, se in settimana ci sei ci si mette daccordo per vedersi sono sempre disponibile, e infatti stò un pò impazzendo a trovare giocatori validi a bologna XD

cntattami per msn ci mettiamo d'accordo! Very Happy


in ogni caso ora faccio anche un annuncio con un topic nuovo
io ho già
1 giocatore che conoce abbastanza bene l'ambientazione ed è già avviato con la versione del regolamento modificata
1 ragazza che non ha mai giocato a un gioco di ruolo cartaceo ma solo wow e similari
a presto

Zeck
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia