Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 [Le urla dei bambini] Avventura Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
infra
Sentinella
Sentinella


Registrato: 21/01/08 18:26
Messaggi: 126
Località: Venezia

MessaggioInviato: Sab Giu 27, 2009 4:42 pm Rispondi citandoTorna in cima

[Lucas Caven]

Assorto nella lettura della cartina e mezzo insonnolito per la lunga permanenza in macchina non mi accogo dei nostri "ospiti" fino a quando Le Spectre non sghignazza dal sedile posteriore ...
"ma che ... ?"
Non degno che di una fugace occhiata di disprezzo le motociclette che si avvicinano alla macchina

"Mi mancava giusto la banda di motociclisti per rendere ancora più positiva la giornata ..."
mi volto verso Brian ...
" Non avrai certo intenzione di ferm ..."
In quel momento il detective sterza bruscamente a sinistra mozzandomi le parole di bocca ...
... di peggio in peggio

_________________
Non sò se il vento risponde ai miei soffi o son io che soffio sentendolo arrivare,
So solo che a volte ho voglia di tempesta ...
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePage
Black_Lotus
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 09/11/07 21:07
Messaggi: 1500
Località: Tredozio (FC)

MessaggioInviato: Lun Giu 29, 2009 11:37 pm Rispondi citandoTorna in cima

L'autovettura si scontra con decisione contro la motocicletta, facendo cadere entrami i motociclisti, di cui uno (il guidatore) vedete lanciare un urlo di dolore, probabilmente una gamba gli e rimasta schiacciata fra la moto ed un pneumatico del fuoristrada.
Mentre i due motociclisti rotolano sul asfalto, Brian tenta di mantenere il controllo dell'autovettura, ma la sua abilità alla guida non è sufficiente ed e costretto a frenare bruscamente per evitare di finire fuoristrada.
Oltre al suono della frenata del fuoristrada, sentite anche le frenate delle motociclette che erano dietro di voi, ma sempre dai rumore sapete ancora prima di girare lo sguardo che una motocicletta non si è fermata in tempo, scaraventando il suo conducente per terra

Vi ritrovata con l'auto posizionata perpendicolarmente al senso di marcia, a circa 15 metri di distanza dal motociclista più vicino (i quali fra di loro ora come ora, fra caduti e coloro che sono ancora in sella alle moto, non distano fra di loro più di 2 metri)

_________________
Non giocare mai con l'insurrezione. Ma quando la si inizia, mettersi bene in testa che bisogna andare sino in fondo. (Lenin)

06/02/2009 Oggi l'Italia cambia nome: benvenuti in Dittaturia.....
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Ian
Cavaliere
Cavaliere


Registrato: 09/11/07 19:47
Messaggi: 2614
Località: Kingdom Of Steel

MessaggioInviato: Mar Giu 30, 2009 10:00 am Rispondi citandoTorna in cima

[Brian Miller]

Con una certa soddisfazione, guardo il gruppo di motociclisti.

"Spero l'abbiano capita"

Faccio manovra per rimettermi nel giusto senso di marcia, sperando che i teppisti ancora in sella alle proprie moto decidano di fermarsi ad aiutare i compagni.

_________________
E' la mia opinione e la condivido ( Henri Monnier )

Moderatore LoTGD

Il mondo è pieno di IMP asd2

See You Space Cowboy
ProfiloMessaggio privato
infra
Sentinella
Sentinella


Registrato: 21/01/08 18:26
Messaggi: 126
Località: Venezia

MessaggioInviato: Mer Lug 01, 2009 8:14 am Rispondi citandoTorna in cima

[Lucas Caven]

Incollato al sedile con le unghie piantate nel sedile e gli occhi sbarrati cerco di ritrovare un minimo di contegno ma deve essermi rotolato sotto il sedile insieme alla cartina che avevo sulle ginocchia ...

" grazie per averci avvisato ..."
sussurro in tono acido e leggermente stridulo

non sò che fine abbiano fatto i motociclisti ed al momento neanche me ne importa più di tanto intento come sono a far finta che non sia successo nulla ...

# forse .... era meglio che me ne restassi tranquillo a casa mia dopo tutto... forse ...#

_________________
Non sò se il vento risponde ai miei soffi o son io che soffio sentendolo arrivare,
So solo che a volte ho voglia di tempesta ...
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePage
Furianera
Arciere
Arciere


Registrato: 25/11/07 19:59
Messaggi: 1142

MessaggioInviato: Mer Lug 01, 2009 10:06 am Rispondi citandoTorna in cima

[Lilyen Shelley]


Cerco di tenermi aggrappata alla portiera dell'auto per evitare di finire addosso a Le Spectre.
Drizzo la schiena a cerco di vedere che fine abbiano fatto i motociclisti. "Spero che non li abbiamo provocati ancora di più invece..." Mormoro pensando ad alta voce.

_________________
Ci sono tanti modi per risponderti: mai, neanche tra un milione di anni, assolutamente no, scordatelo, toglitelo dalla testa, niente, negativo, mmhm, naa, noo e naturalmente quello che preferisco in assoluto è l'uomo che cade nel burrone NOOOOoooo *puf*
ProfiloMessaggio privato
Grifis
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 09/11/07 20:09
Messaggi: 1689
Località: La terra del Sole... Siracusa

MessaggioInviato: Mer Lug 01, 2009 1:34 pm Rispondi citandoTorna in cima

[Le Spectre]

"Yuh-uh!" esulto e rido mentre mi tengo al sedile e cerco di guardare indietro. "Da vero film poliziesco americano, allora è veramente così che si guida da queste parti, mon amì?"
Notando poi le espressioni di Lylien e Lucas cerco poi di darmi una moderata.

_________________
#nofriendzone
#cinquantasfumaturediGaldor
#dovèildistributoredidurexquandoserve

Fiero membro degli Orsetti Pisoloni asd2
Lupacchiotto di Fantasy Italia
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Black_Lotus
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 09/11/07 21:07
Messaggi: 1500
Località: Tredozio (FC)

MessaggioInviato: Sab Lug 04, 2009 2:16 pm Rispondi citandoTorna in cima

Dopo aver fatto manovra, riprende il viaggio verso Fort Assumption , senza che nessuno dei motociclisti pensi di inseguirvi dopo una tale azione intimidatoria (e ciò fa pensare a Brian che in effetti le voci sulla loro cattiva condotta economica, dovevano essere fondati).

Siete tutti incolumi, a parte la macchina, che ha qualche leggera ammaccatura sul lato sinistro e parecchi graffi

Il viaggio prosegue senza problemi fino a quando, intorno alle 21.45, Brian si rende conto che la macchina inizia a perdere ripresa.
Dopo 25 minuti, la macchina si ferma del tutto, siete in mezzo alla strada circondata dal deserto roccioso

_________________
Non giocare mai con l'insurrezione. Ma quando la si inizia, mettersi bene in testa che bisogna andare sino in fondo. (Lenin)

06/02/2009 Oggi l'Italia cambia nome: benvenuti in Dittaturia.....
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Ian
Cavaliere
Cavaliere


Registrato: 09/11/07 19:47
Messaggi: 2614
Località: Kingdom Of Steel

MessaggioInviato: Dom Lug 05, 2009 10:32 am Rispondi citandoTorna in cima

[Brian Miller]

Ad un trtta l'auto comincia ad andare a snghiozzi, fino a fermarsi del tutto.

"Ehi, che diavolo..." scendo e apro il cofano cercando di fare luce col cellulare "Proprio la torcia dovevo lasciare a casa... dannazione."
Mi rivolgo agli altri "Capolinea, la maccina ci ha mollati. Deve essersi dannegiata nel testacoda."

_________________
E' la mia opinione e la condivido ( Henri Monnier )

Moderatore LoTGD

Il mondo è pieno di IMP asd2

See You Space Cowboy
ProfiloMessaggio privato
Grifis
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 09/11/07 20:09
Messaggi: 1689
Località: La terra del Sole... Siracusa

MessaggioInviato: Dom Lug 05, 2009 2:49 pm Rispondi citandoTorna in cima

[Le Spectre]

"Mon Dieu! Ci mancava solo questa" Scendo dall'auto per sgranchirmi le gambe. "Io non ne capisco nulla" comunico a Brian vicino al cofano davanti mentre mi stiracchio un po'. "Credo che ci toccherà farci due passi, non credo sia il caso di chiamare l'assistenza stradale... Voi che ne dite?" chiedo a Lylien e Lucas affacciandomi dal finestrino.

_________________
#nofriendzone
#cinquantasfumaturediGaldor
#dovèildistributoredidurexquandoserve

Fiero membro degli Orsetti Pisoloni asd2
Lupacchiotto di Fantasy Italia
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Furianera
Arciere
Arciere


Registrato: 25/11/07 19:59
Messaggi: 1142

MessaggioInviato: Dom Lug 05, 2009 10:12 pm Rispondi citandoTorna in cima

[Lilyen Shelley]

Sbuffo leggermente "Ci mancava anche questa... Sembra proprio che non dobbiamo arrivare a destinazione." Mormoro
Scendo dalla macchina, con un braccio massaggio una spalla intorpidita. "Invece credo che dovremmo chiamare, tanto prima o dopo dobbiamo tornare a riprendere l'auto." Rispondo ad Andrè.
Mi appoggio con la schiena alla portiera dell'auto incrociando le braccia, aprofitto della pausa per riprendere uso degli arti inferiori indolenziti spostando il peso da una gamba all'altra. "Anche se una camminata non sarebbe una cattiva idea..." Ironizzo

_________________
Ci sono tanti modi per risponderti: mai, neanche tra un milione di anni, assolutamente no, scordatelo, toglitelo dalla testa, niente, negativo, mmhm, naa, noo e naturalmente quello che preferisco in assoluto è l'uomo che cade nel burrone NOOOOoooo *puf*
ProfiloMessaggio privato
infra
Sentinella
Sentinella


Registrato: 21/01/08 18:26
Messaggi: 126
Località: Venezia

MessaggioInviato: Mer Lug 08, 2009 8:16 pm Rispondi citandoTorna in cima

[Lucas Caven]

Ho il ginocchio destro addormentato ... scendo lentamente dalla macchina e mi ci appoggio massaggiandomi la gamba

"Dipende tutto da quanto siamo lontani dalla città ..."

Dico rivolto agli altri facendo un ampio gesto con la mano indicando il paesaggio circostante

" considerando la natura della nostra missione ... tenderei a tenere un basso profilo ... "

"Direi che sono d'accordo con Le Spectre ... "

mi avvicino al Detective e provo a dare un'occhiata la motore ...

_________________
Non sò se il vento risponde ai miei soffi o son io che soffio sentendolo arrivare,
So solo che a volte ho voglia di tempesta ...
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePage
Grifis
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 09/11/07 20:09
Messaggi: 1689
Località: La terra del Sole... Siracusa

MessaggioInviato: Ven Ago 28, 2009 9:25 pm Rispondi citandoTorna in cima

[Le Spectre]

Resto a pensare un attimo con gli occhi casualmente poggiati su Lucas, solo perchè ha finito di parlare ora.
"Quello che dice Lilyen è giusto..." Affermo meditabondo
"Potremmo fare che io e Lucas ci avviamo a piedi, tu invece _ mi giro verso Brian _ chiamerai il soccorso stradale perchè ti si è rotta l'auto mentre cercavi di... _ sorrido _ Sfuggire al caos di Las Vegas insieme alla tua signora"
Sorrido anche a Lilyen.
"Ci raggiungerete in paese appena vi siete sbrigati... che ve ne pare?"
Li guardo in attesa di idee migliori. Se nessuno replica lascio il mio numero di cellulare a Brian.

_________________
#nofriendzone
#cinquantasfumaturediGaldor
#dovèildistributoredidurexquandoserve

Fiero membro degli Orsetti Pisoloni asd2
Lupacchiotto di Fantasy Italia
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia