Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 [Le urla dei bambini] Avventura Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Ian
Cavaliere
Cavaliere


Registrato: 09/11/07 19:47
Messaggi: 2614
Località: Kingdom Of Steel

MessaggioInviato: Ven Mar 06, 2009 11:25 am Rispondi citandoTorna in cima

[Brian Miller]

Rispondo a Lilyen: "Beh, per me non c'è problema, ma nella mia auto porto sempre alcuni... come dire... attrezzi del mestiere, quindi preferirei non separarmene. Possiamo usarle entrambe. Se una delle due dovesse malauguratamente avee qualche problema, ne avremo sempre un'altra."

_________________
E' la mia opinione e la condivido ( Henri Monnier )

Moderatore LoTGD

Il mondo è pieno di IMP asd2

See You Space Cowboy
ProfiloMessaggio privato
Grifis
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 09/11/07 20:09
Messaggi: 1689
Località: La terra del Sole... Siracusa

MessaggioInviato: Ven Mar 06, 2009 2:29 pm Rispondi citandoTorna in cima

[Le Spectre]

Scuoto la testa con aria estremamente seria.
"Non credo sia saggio dividersi. Si tratta solo di pochi chilometri in fondo; dubito che la sciagura si accanirà a tal punto con noi, una macchina mi sembra più che sufficiente."
Si ferma un attimo a riflettere, intanto lascia andare lo sguardo alle due autovetture.
"Quella del detective risuterà anche più comoda per quattro, mi sa..."
Sorride lievemente.

_________________
#nofriendzone
#cinquantasfumaturediGaldor
#dovèildistributoredidurexquandoserve

Fiero membro degli Orsetti Pisoloni asd2
Lupacchiotto di Fantasy Italia
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Furianera
Arciere
Arciere


Registrato: 25/11/07 19:59
Messaggi: 1142

MessaggioInviato: Ven Mar 06, 2009 4:18 pm Rispondi citandoTorna in cima

[Lilyen Shelley]


Sogghigno diverita "Più comoda? Sei proprio un gentiluomo, Andrè, se lo dici perché preferisci che guidi il detective Miller."

Mi rivolgo al detective decisa "E sia, guidi lei. In effetti non sono proprio in vena al momento..." Gli schiaccio l'occhio cordiale.

_________________
Ci sono tanti modi per risponderti: mai, neanche tra un milione di anni, assolutamente no, scordatelo, toglitelo dalla testa, niente, negativo, mmhm, naa, noo e naturalmente quello che preferisco in assoluto è l'uomo che cade nel burrone NOOOOoooo *puf*
ProfiloMessaggio privato
infra
Sentinella
Sentinella


Registrato: 21/01/08 18:26
Messaggi: 126
Località: Venezia

MessaggioInviato: Dom Mar 15, 2009 10:00 pm Rispondi citandoTorna in cima

[Lucas Caven]


Non ho fatto molto caso alle conversazioni ... sono intenzionato ad adeguarmi di buon grado alle decisioni degli altri..

La luce della luna, seppur filtrata dalle nubi, illumina la villa chel nostro ... come definirlo? committente? ... capo?
... in quel momento lo sguardo mi si appanna di colpo ..

" che diavolo succede? stò piangendo?"

i miei occhi si coprono di lacrime senza un motivo apparente, che strano...
mi asciugo gli occhi e ...

... Faccio un salto indietro mollando un grido soffocato .....

urla....
mentre urla di bambini si rincorrono nella mia testa
la villa si trasforma sotto i miei occhi come se non l'avessi mai vista veramente...
una croce si materializza sull'apice del tetto
anche se completamente terrorrizzato e spaesate per quello che vedo e sento non posso fare a meno di pensare che croci simili si trovano nell'europa del nord
"celtica forse?" sussurro
come una visione la villa cambia, prende nuova forma,
... le finestre diventano rosoni con raffigurate strane decorazioni non certo di natura religiosa ...
sembra di essere in un quadro di Bosch dove niente è lì dove dovrebbe ...

poi tutto finisce ...

come era iniziata quella che sicuramente era una allucinazione finisce...

ma è stata veramente un'allucinazione?

la mia mente torna libera e serena come la notte lasciandomi un'unica, strana sensazione..

quella di una mano...

una piccola mano leggera che mi sfiora il cuore....

mi accorgo di essere disteso per terra sul marciapiede e per un attimo dimentico di non essere la sola persona in quel luogo

... mi alzo di scatto cercando di darmi un minimo di contegno
non sò se qualcuno degli altri ha visto niente di quello che ho intravisto io ...
non sò cosa sia successo ma visto come è iniziato tutto credo che non sarà l'ultima volta ...

_________________
Non sò se il vento risponde ai miei soffi o son io che soffio sentendolo arrivare,
So solo che a volte ho voglia di tempesta ...
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePage
Furianera
Arciere
Arciere


Registrato: 25/11/07 19:59
Messaggi: 1142

MessaggioInviato: Lun Mar 16, 2009 1:02 am Rispondi citandoTorna in cima

[Lilyen Shelley]


Lancio un'occhiata a Lucas, noto che si sta rialzando dal marciapiede e il suo sguardo estraneo, come se abbia appena avuto una... visione.
Aggrotto la fronte metidando, mi avvicino al ragazzo sfiorandogli una spalla e chiedo per sincerarmi delle sue condizioni:


"Stai bene? Hai visto... o ti è sembrato di vedere... qualcosa?" Chiedo con una punta di curiosità rabbrividendo un attimo al ricordo della visione di Aspide mutata in un mostro della sera scorsa...

_________________
Ci sono tanti modi per risponderti: mai, neanche tra un milione di anni, assolutamente no, scordatelo, toglitelo dalla testa, niente, negativo, mmhm, naa, noo e naturalmente quello che preferisco in assoluto è l'uomo che cade nel burrone NOOOOoooo *puf*
ProfiloMessaggio privato
infra
Sentinella
Sentinella


Registrato: 21/01/08 18:26
Messaggi: 126
Località: Venezia

MessaggioInviato: Lun Mar 16, 2009 4:09 pm Rispondi citandoTorna in cima

[Lucas Caven]


una mano mi sfiora la spalla e riesco appena a trattenere un urlo girandomi di scatto ....

" ah ... è lei...."

riprendo fiato

" mi scusi per la reazione ... se ho visto qualcosa dice?"

definirlo qualcosa sarebbe un eufemismo ... quello che ho intravisto ... non saprei come definirlo

" sì si può dire che abbia visto ..."

un brivido gelido mi attraversa la schiena per tutta la sua lunghezza al ricoro della mia visione
"... Qualcosa ..."

... e da come mi ha posto la domanda non credo di essere stato l'unico ad aver avuto incubi in questi giorni
... passo una mano sul vestito tentando di rendermi presentabile, mi sistemo il mantello ... tutti gesti che tentano di nascondere il lieve tremore che non ha abbandonato le mie mani da quando ho avuto quella ... visione

" credo che sia ora di andare se vogliamo arrivare in fondo a questa storia..."

#ed evitare che i miei nervi saltino del tutto ...#

ma queste ultime parole le penso soltanto

mi torna in mente il lieve gesto sulla spalla

"Grazie ..."
sussurro rivolto a Shelley ...

_________________
Non sò se il vento risponde ai miei soffi o son io che soffio sentendolo arrivare,
So solo che a volte ho voglia di tempesta ...
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePage
Ian
Cavaliere
Cavaliere


Registrato: 09/11/07 19:47
Messaggi: 2614
Località: Kingdom Of Steel

MessaggioInviato: Dom Giu 14, 2009 11:16 am Rispondi citandoTorna in cima

[Brian Miller]

"Bene, meglio non perdere tempo. Prima veniamo a capo di quesata storia, meglio sarà."

Salgo in macchina e metto in moto, poi mi rivolgo al resto del gruppo "Si parte, signori e signora."

_________________
E' la mia opinione e la condivido ( Henri Monnier )

Moderatore LoTGD

Il mondo è pieno di IMP asd2

See You Space Cowboy
ProfiloMessaggio privato
Grifis
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 09/11/07 20:09
Messaggi: 1689
Località: La terra del Sole... Siracusa

MessaggioInviato: Lun Giu 15, 2009 2:00 pm Rispondi citandoTorna in cima

[Le Spectre]

Mi accingo ad aprire la portiera del sedile posteriore, lato passeggiero, a Lylien. "Prego..." le dico sorridendole mentre accompagno compio un cenno con la mano indicandole di accomodarsi. Faccio quindi il giro dell'auto e mi accomodo sul sedile posteriore lato guida.

_________________
#nofriendzone
#cinquantasfumaturediGaldor
#dovèildistributoredidurexquandoserve

Fiero membro degli Orsetti Pisoloni asd2
Lupacchiotto di Fantasy Italia
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Furianera
Arciere
Arciere


Registrato: 25/11/07 19:59
Messaggi: 1142

MessaggioInviato: Mar Giu 16, 2009 8:45 am Rispondi citandoTorna in cima

[Lilyen Shelley]

Acceno un sorriso al gesto di Andrè e mi accomodo nell'auto, mi massaggio lievemente le tempie per la stanchezza e la notte insonne appena passate.

_________________
Ci sono tanti modi per risponderti: mai, neanche tra un milione di anni, assolutamente no, scordatelo, toglitelo dalla testa, niente, negativo, mmhm, naa, noo e naturalmente quello che preferisco in assoluto è l'uomo che cade nel burrone NOOOOoooo *puf*
ProfiloMessaggio privato
infra
Sentinella
Sentinella


Registrato: 21/01/08 18:26
Messaggi: 126
Località: Venezia

MessaggioInviato: Mar Giu 16, 2009 2:49 pm Rispondi citandoTorna in cima

[Lucas Caven]

Apro la portiera della macchina e mi accomodo silenzioso piegando il mantello appena tolto sulle ginocchia e appoggio la borsa tra i piedi ... Dopo aver chiuso lo sportello lancio una rapida occhiata agli altri passeggeri attraverso lo specchietto retrovisore ...

"siamo pronti ..."

_________________
Non sò se il vento risponde ai miei soffi o son io che soffio sentendolo arrivare,
So solo che a volte ho voglia di tempesta ...
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePage
Black_Lotus
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 09/11/07 21:07
Messaggi: 1500
Località: Tredozio (FC)

MessaggioInviato: Mar Giu 16, 2009 4:24 pm Rispondi citandoTorna in cima

Le luci di Las Vegas, che non sono mai spente come si ad dice a una città che non conosce riposo, vi sfrecciano accanto mentre Brian guida con decisione per le strade di Las Vegas. fino alle porte della città dove, guidato dalle indicazione Lucas intendo ad esaminare una cartina della contea di Clark, imboccate la strada principale
Il cielo è grigio e l'aria è umida, vi sembra quasi di essere all'interno di un film che potrebbe essere romantico, oppure una tragedia, per la malinconia che trasmette l'ambiente, e per un attimo tutti prendete in considerazione l'idea che questa potrebbe essere l'ultima volta che vedete North Las Vegas
Fort Assumption non risultava sul navigatore da auto di Brian

Dopo circa 5 ore e mezza di viaggio, mentre percorrete le strade deserte della contea* un rumore di vari motori colpisce la vostra attenzione.
A parte Brian che deve usare lo specchietto retrovisore, girando la sguardo notate un gruppo di motociclette avvicinarsi in vostra direzione, guidati da centauri vestiti con l'abbigliamento della loro categoria (Giubbotti e pelle, pantoloni di pelle e jeans strappati, Borchie in abbondanza, Toppe raffiguranti gruppi musicali e altre simboli meno chiari).
Avvinandosi al vostro veicolo, riuscite a contarne 5, su 4 moticiclette
Le bande di motociclisti son un problema ben noto a tutti gli abitanti degli stati uniti, ancor più ne sanno qualcosa gli abitanti di alcuni stati come il Nevada dove tale fenomeno a raggiunto in certe zone un livello preoccupante.
3 motociclette si avvicinano al vostro veicolo stando posizionandosi molto vicini al retro del veicolo, salutandovi con evidente intento denigratorio. mentre una motocicletta guidata da due uomini si affianca al veicolo dalla parte del guidatore. uno degli uomini che guida la motocicletta urla qualcosa a Brian (la velocità è il finestrino abbassato impediscono di capire che cosa dica) facendogli segno di accostare.
Il passeggero della stessa motocicletta invece inizia a massaggiarsi l'interno coscia come per proporre a Lilyen un ben chiaro intrattenimento

[Brian Miller]

Tu come gli altri noti sul giubbotto del conducente della moto che si è affiancata a voi un simbolo raffigurante una O al cui interno e circoscritta una S.
Le bande di motociclisti non sono mai state di tua specifica competenza, ma hai sentito parlare di questi tizi da altri tuoi colleghi che hanno avuto più a che fare con il fenomeno delle rapine e degli assalti stradali (Fin troppo spesso sfociati in omicidi).
Il simbolo è l'abbreviazione del nome di questa banda di motociclisti, "Octopuses of Street", che deriverebbe dalla loro rapidità di mani nell'uso delle armi e nel furto, oltre che un velato riferimento sessuale.
La loro fedina penale comprende rapina a mano armata, stupro, spaccio di droga e persino omicidio (Sai anche che molte bande criminali di motociclisti, vedono l'omicidio, soprattutto l'omicidio di un appartenente alle forze dell'ordine, come un modo per dimostrare la propria forza e il proprio coraggio e quindi il merito ad avere maggiore autorità nella banda).
In compenso, sai anche che un tratto caratteristico degli appartenenti a questa banda e la riluttanza ad usare armi da fuoco per una questione di "onore" (o almeno questo è quello che hanno affermato i loro componenti arrestati, in centrale c'è chi sarebbe pronto a scommettere che ciò è dovuto alla loro pessimo senso degli affari nello spaccio della droga oltre che al abuso delle stesse sostanze che spacciano)

_________________
Non giocare mai con l'insurrezione. Ma quando la si inizia, mettersi bene in testa che bisogna andare sino in fondo. (Lenin)

06/02/2009 Oggi l'Italia cambia nome: benvenuti in Dittaturia.....
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Grifis
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 09/11/07 20:09
Messaggi: 1689
Località: La terra del Sole... Siracusa

MessaggioInviato: Mar Giu 16, 2009 8:46 pm Rispondi citandoTorna in cima

[Le Spectre]

Con un'occhiata d'insieme mi accorgo della situazione. Tra me e me ragiono. "Sono cinque... contro quat... tr... due" mi rendo conto immediatamente. "Non farei molto affidamento su Lucas, Lylien rischia doppiamente rispetto a noi, il detective invece sembra uno che se la cava abbastanza ma non mi sembra comunque conveniente." Mi sporgo tra i due sedili.
"Credo che i signori vogliano... comunicare" Accenno un sorrisetto. "Trovi che sia saggio fermarsi a scambiare due chiacchere?" chiedo all'indirizzo di Brian. La mano si stringe sul bastone. Poi una trovata, mi giro verso la moto che ci affianca e diriggo ai due occupanti della motocicletta un'espressione da maniaco assassino con un sorriso malvagio a trentadue denti, probabilmente la maschera mi aiuterà un po', mentre mi passo esplicitamente un pollice lungo il collo.
Rido sgraziatamente buttando indietro il capo, poi dico agli altri. "Credo che ora i nostri amici si scalderanno un po'"

_________________
#nofriendzone
#cinquantasfumaturediGaldor
#dovèildistributoredidurexquandoserve

Fiero membro degli Orsetti Pisoloni asd2
Lupacchiotto di Fantasy Italia
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Ian
Cavaliere
Cavaliere


Registrato: 09/11/07 19:47
Messaggi: 2614
Località: Kingdom Of Steel

MessaggioInviato: Mer Giu 17, 2009 9:39 am Rispondi citandoTorna in cima

[Brian Miller]

Non faccio in tempo a rispondere alla domanda di Le Spectre, che questi emette una risata sadica. "Ma che caz...?" Dallo specchietto vedo bene il gesto che fa verso i teppisti.

"Bravo, sai trattare proprio bene con gli altri." dico in tono sarcastico "Tento di seminarli. In due non dovremmo avere problemi, ma preferirei evitare grane."

Detto ciò, accelero.

_________________
E' la mia opinione e la condivido ( Henri Monnier )

Moderatore LoTGD

Il mondo è pieno di IMP asd2

See You Space Cowboy
ProfiloMessaggio privato
Furianera
Arciere
Arciere


Registrato: 25/11/07 19:59
Messaggi: 1142

MessaggioInviato: Mer Giu 17, 2009 3:37 pm Rispondi citandoTorna in cima

[Lilyen Shelley]

Guardo fuori dal finestrino, inarco un sopracciglio e piego le labbra in un sorriso non curandomi minimamente di celare il mio disprezzo. Lancio un'occhiata dietro di me alle altre 3 motociclette e poggio la testa sul sedile.

"Brian, i tuoi colleghi avranno qualcosa da ridire se tagli la strada a uno di loro?" Domando con un tono sarcastico ma dall'espressione sardonica del volto sembro quasi essere seria.

_________________
Ci sono tanti modi per risponderti: mai, neanche tra un milione di anni, assolutamente no, scordatelo, toglitelo dalla testa, niente, negativo, mmhm, naa, noo e naturalmente quello che preferisco in assoluto è l'uomo che cade nel burrone NOOOOoooo *puf*

Ultima modifica di Furianera il Gio Giu 18, 2009 11:11 pm, modificato 1 volta in totale
ProfiloMessaggio privato
Ian
Cavaliere
Cavaliere


Registrato: 09/11/07 19:47
Messaggi: 2614
Località: Kingdom Of Steel

MessaggioInviato: Gio Giu 18, 2009 10:10 am Rispondi citandoTorna in cima

[Brian Miller]

"Di solito non si azzardano mai a contestare i miei metodi..."

Senza indugiare oltre sterzo in maniera decisa contro la motocicletta con due teppisti.

_________________
E' la mia opinione e la condivido ( Henri Monnier )

Moderatore LoTGD

Il mondo è pieno di IMP asd2

See You Space Cowboy
ProfiloMessaggio privato
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia