Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Pubblicità a LOTGD Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Solomon
Sentinella
Sentinella


Registrato: 21/09/08 11:40
Messaggi: 191

MessaggioInviato: Lun Apr 27, 2009 6:59 am Rispondi citandoTorna in cima

Ho aperto un nuovo thread per dargli più rilevanza possibile.
Io pensavo di fare pubblicità al gioco scrivendo un .doc e appendendolo nella bacheca della nostra biblioteca civica (Ho già il permesso dei bibliotecari).
Qualcuno ha altre idee su come diffondere il verbo. Ho visto che il passaparola non funziona più di tanto e scrivere sui forum può essere considerato spam.
Pensavo anche a mandare delle mail ad un gruppo di giocatori di Vampire il Mascara che gioca nella mia provincia. Ma anche lì è spam...non è spam...boh.
Altre idee?

_________________
"Quando un uomo con la spada incontra un uomo con l'archibuso, quello con la spada è un uomo morto. Avevi detto così? Vediamo se è vero."
Adieu Ramòn.

Mandarino dell'U.C.A.S [Ufficio Complicazioni Affari Semplici]
ProfiloMessaggio privato
Honoo
Moderatore
Moderatore


Registrato: 11/07/05 14:54
Messaggi: 5579
Località: Torino

MessaggioInviato: Lun Apr 27, 2009 10:35 am Rispondi citandoTorna in cima

Per quanto riguarda gli altri forum, ho sempre considerato estremamente scortese iscriversi per fare pubblicità ad un'altro sito. La cosa si può risolvere contattando un amministratore del forum in questione prima, chiedendo il permesso.

Nella tua biblioteca, se sono d'accordo, fai pure. Aspetta però che abbia parlato con il resto dello dello staff.

_________________
If violence doesn't solve your problem, clearly you're not using enough...

Madre Natura, fai il tuo dovere.

Responsabile Moderatori LotGD
ProfiloMessaggio privato
Nihal_Elf
Guardiano
Guardiano


Registrato: 02/05/05 17:38
Messaggi: 7276
Località: Terra del Vento

MessaggioInviato: Lun Apr 27, 2009 10:35 am Rispondi citandoTorna in cima

... la mia personalissima idea è che fare pubblicità ad un gioco ci può stare; ma addirittura appuntare un documento in una bacheca mi pare, come dire... tipico di quelle persone lievemente ossessionate ( qui si dice "azzeccati" ). Lungi da me voler offendere qualxuno, ma se proprio devo fare pubblicità io mi prendo da parte la cerchia di amici che so essere appassionati di gdr e linko il sito, parlando del gioco; e la cosa finisce lì...

_________________
"Sono Nihal semielfa e fo quel che mi pare!" - cit.
- Coniglietto Mannaro Supremo di FI
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Solomon
Sentinella
Sentinella


Registrato: 21/09/08 11:40
Messaggi: 191

MessaggioInviato: Lun Apr 27, 2009 1:45 pm Rispondi citandoTorna in cima

Honoo ha scritto:
Per quanto riguarda gli altri forum, ho sempre considerato estremamente scortese iscriversi per fare pubblicità ad un'altro sito. La cosa si può risolvere contattando un amministratore del forum in questione prima, chiedendo il permesso.

Nella tua biblioteca, se sono d'accordo, fai pure. Aspetta però che abbia parlato con il resto dello dello staff.


si anch'io. Pensavo di scrivere direttamente ai gestori del sito e nemmeno di iscrivermi al forum. Proprio perchè mi sembrava infame iscrivermi e sparire (con il permesso degli admin o no).
Per quanto riguarda la biblioteca tenete conto che c'è una sala per studenti...ma c'è anche la biblioteca per ragazzi (bambini attorno ai dieci-dodici anni)...per questo fino ad ora non me la sono sentita.
Però ci sono sempre quelle universitarie.

Aggiunta . Nihal tranquilla prima o poi mi passerà...e scenderà a livelli accettabili Dwarf

_________________
"Quando un uomo con la spada incontra un uomo con l'archibuso, quello con la spada è un uomo morto. Avevi detto così? Vediamo se è vero."
Adieu Ramòn.

Mandarino dell'U.C.A.S [Ufficio Complicazioni Affari Semplici]
ProfiloMessaggio privato
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia