Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 CLASSI NELLA 4ED. Le vostre preferite?? peggiori o migliori? Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Khelek
Apprendista
Apprendista


Registrato: 11/03/08 00:31
Messaggi: 40
Località: Formia (LT)

MessaggioInviato: Mer Mar 11, 2009 9:03 pm Rispondi citandoTorna in cima

Okei gente ... ormai avrete playtestato abbastanza questa nuova edizione ... sempre se avete avuto voglia di aggiornarvi anche voi.

Allora. Le vostre classi preferite?? Piu forti o piu deboli delle vecchie edizioni??

La mia classe, il guerriero, non poteva che migliorare ... alla 3.5 facevi il guerriero solo per multiclassare meglio ... la mia classe preferita era praticamente diventata un prerequisisto per le cdp e anche fatto nel miglior modo possibile (come classe pura) non era lontanamente paragonabile alle altre classi pure (tranne forse bardi o ladri) ....

certamente era meglio alla 3.0. Mi ricordo che con i giusti poteri andavi in giro a crittare sulla gente a 12 o giu di li. Solo che potevano farlo tutti e quindi diventava inutile.

in pratica. Guerriero=talenti. Totalmente anonimo e anche non stimolante su lvl interpretativo.

che ne pensate allora??
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
menion
Fante
Fante


Registrato: 03/09/08 09:35
Messaggi: 583
Località: minervinomurge

MessaggioInviato: Gio Mar 12, 2009 1:58 pm Rispondi citandoTorna in cima

non mi sono "aggiornato" e non ho intenzione di farlo...

_________________
la società che ha inventato i SUV si estinguerà certamente...basta aspettare

199 to Canada Water
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Lao Tsung
Moderatore
Moderatore


Registrato: 07/12/05 13:59
Messaggi: 7524
Località: Formia (IT)

MessaggioInviato: Gio Mar 12, 2009 2:34 pm Rispondi citandoTorna in cima

Personalmente preferisco le classi della 3.5, almeno se ti fai un Pg mago o guerriero ha senso di esistere Laughing
Spoiler:
P.S.
monaco per sempre asd

_________________
Maestro Assoluto di Cazzatologia asd2
Maestro della Menata alla Paesana asd2

In Mod we trust asd2

Basta una giornata storta per trasformare il migliore degli uomini in un folle. Ecco quanto dista il mondo da me. Una giornata storta.
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePage
Grifis
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 09/11/07 20:09
Messaggi: 1689
Località: La terra del Sole... Siracusa

MessaggioInviato: Gio Mar 12, 2009 3:26 pm Rispondi citandoTorna in cima

La 4th mi ha decisamente deluso nell'esatto momento in cui il mio paladino è stato battuto in duello da un ladro di un livello più basso. nono

_________________
#nofriendzone
#cinquantasfumaturediGaldor
#dovèildistributoredidurexquandoserve

Fiero membro degli Orsetti Pisoloni asd2
Lupacchiotto di Fantasy Italia
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
dalso
Esploratore
Esploratore


Registrato: 13/11/07 01:43
Messaggi: 268

MessaggioInviato: Ven Mar 13, 2009 9:33 am Rispondi citandoTorna in cima

Dipende da come avete costruito il paladozzo e il ladro... cmq la 4° credo sia più puntata ad un lavoro di gruppo piuttosto che al solitario. Infatti quando manca una tipologia di personaggio tutto il gruppo ne soffre.
Tornando alla domanda del topic, per me paladozzo forever!!! Alta CA, buon punteggio di attacco, discreti danni, possibilità di cura, buoni pv e non c'è più il vincolo di allineamento (finalmente si può fare un paladino di una divinità addirittura malvagia sbav sbav).
ProfiloMessaggio privatoHomePage
ghejoxx
Cittadino
Cittadino


Registrato: 12/09/08 21:24
Messaggi: 12
Località: roma

MessaggioInviato: Dom Mar 15, 2009 3:02 am Rispondi citandoTorna in cima

a mio parere le classi della 4.0 hanno un solo privileggio.. sono molto + personalizzabili, ma in quanto a meccaniche òe migliori sono quelle della 3.x.. sia a livello concettuale che pratico
ProfiloMessaggio privato
docdagon
Cittadino
Cittadino


Registrato: 20/04/09 14:43
Messaggi: 4

MessaggioInviato: Lun Apr 27, 2009 12:09 pm Rispondi citandoTorna in cima

Beh, io credo che il bilanciamento globale della 4a sia migliore, meno soggetta agli sbalzi agli alti livelli della 3/3.5

esempio: in 3.5 sto facendo dei combattimenti di 8°, belli folti di png cattivi, e come entra un colpo sdruma parecchio con scarsa reattività strategica (cioé di gruppo)

dalla 4a mi aspetto (devo ancora giocare, sto parlando per sentito dire da chi ha già iniziato) che la strategia (il gruppo) conti mooolto di più e che consenta di ribilanciare problemi di tattica (il singolo).

detto questo, metterò all'opera il mio maghetto di 3° a breve, direi che è un ottimo banco di prova (vediamo se realmente farà CC, con il pala che tanka e aggroa, il barbaro e vendicatore in dps e chierico in healing.... ahahah sento gente che si rivolta nella tomba a queste terminologie Wink)

grazie,
David

_________________
THE isle will rise again on DIII
ProfiloMessaggio privato
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia