Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Brutta notizia per "i vecchi" dei Forgotten Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Khelek
Apprendista
Apprendista


Registrato: 11/03/08 00:31
Messaggi: 40
Località: Formia (LT)

MessaggioInviato: Dom Mar 15, 2009 3:51 pm Rispondi citandoTorna in cima

Citazione:
- selezionati
- utilizzati numero limitato di volte
- hanno diritto a tiri salvezza ed eventuale RI


Selezionati bene sono la fine del guerriero.
Utilizzati un numero limitato di volte si, ma al mago ne bastano 6-7 per scotennare in qualsiasi modo il guerriero (Blocca persone, ti sgozzo).
Tiri salvezza si sbagliano e si azzeccano. Ovivmanete il mago tirera solo volonta per far fallire puntualmente il guerriero
L'RI semplicemente alla 3.5 non c'ha senso. Costa troppo e non te la puoi permettere. Se te la fai bassa spendi comunque tanto e non ti serve a niente se te la fai alta spendi un casino di soldi e non ti puoi comprare il resto.
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
ghejoxx
Cittadino
Cittadino


Registrato: 12/09/08 21:24
Messaggi: 12
Località: roma

MessaggioInviato: Dom Mar 15, 2009 4:30 pm Rispondi citandoTorna in cima

intendevo RI se qualche classe o razza la ha di base, comprarla non se ne parla.. trp inutile e trp costosa, purtroppo non ho mai giocato un mago qnd non conosco con esattezza tutti gli incantesimi con TS Vol di cui dispone.. xò x qll ke ho visto i + "pericolosi" come Blocca persone o Charme o Comando hanno TS piuttosto bassi che tendenzialòmente nn superano mai il 15/16 .. GdF che non è cosi impossibile da raggiungere.

Cmq con qst non voglio assolutamente sminuire l'uno o eloggiare l'altro.. smeplicemente che ogni classe aveva un ruolo ben preciso ed era bbastanza bilanciata e omogenizzata nonostate molte cose potessero far sembrare diversamente.. il fatto che ora dispongano tuttidelo stesso numeor di abilità onestamente nn la vedo una gran cosa, cosi come nn vedo bene tante altre, alcune da un punto di vista logico, altre proprio materiali
ProfiloMessaggio privato
Khelek
Apprendista
Apprendista


Registrato: 11/03/08 00:31
Messaggi: 40
Località: Formia (LT)

MessaggioInviato: Dom Mar 15, 2009 4:55 pm Rispondi citandoTorna in cima

Citazione:
xò x qll ke ho visto i + "pericolosi" come Blocca persone o Charme o Comando hanno TS piuttosto bassi che tendenzialòmente nn superano mai il 15/16 .. GdF che non è cosi impossibile da raggiungere.


le cd sono sempre quelle, che tu lanci palla di fuoco o blocca persone. Al massimo, se sei di alto livello, invece di blocca persone spari un blocca persone rapido cosi la cd aumenta di consequenza. Poi ci sono i talenti di focalizzazione che fanno ancora di piu aumentare la cd.

cd tiro salvezza per blocca persone rapido :10+ lvl di incantesimo (3+4) + int + talenti. robba che si supera abbondandtemente la cd25.
e il guerriero ha volonta bassa e poca saggezza .... quanto?? +5ts e +3 sag?? e sai che un warrior non ha mai 16 a sag.

ma anche se il ts è azzeccato il mago non ha motivo di stare a meno di 18 metri dal guerriero ... quindi il guerriero non stara mai abbastanza addosso al mago per ferirlo. Ma anche se si avvicina il mago prima si sara castato tanti di quelli incantesimi di protezione che manco immagini (immagine speculare, distorsione, invisibilità o volare). Anche perche il mago con 18 a int sara abbastanza furbo da non presentarsi davanti ad un guerriero incazzoso totalmente indifeso.

poi pero bisogna vedere troppe cose per poterne parlare qui cosi ...

quindi smettiamola di fare offtopic.
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia