Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Il TEATRO di ATHKATLA Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Elfo Leo
Fante
Fante


Registrato: 20/01/08 21:44
Messaggi: 603

MessaggioInviato: Dom Mar 01, 2009 11:12 pm Rispondi citandoTorna in cima

Citazione:
E piantala! Se non te l'ha detto vuol dire che non ha intenzione di fartelo sapere, no? -.- L'antifona mi pareva chiara xD

ps: in realtà.. sono io! xD

no, scherzo però leo, non essere insistente U_U
fine OT ^^


Ma, scusa, che mi dica almeno che nn vuole dirmi chi è! Che mi risponda almeno cavoli! Very Happy
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Shana
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 09/11/07 16:02
Messaggi: 1660
Località: ° Luna Che Mai Tramonta °

MessaggioInviato: Lun Mar 02, 2009 12:16 am Rispondi citandoTorna in cima

Teoricamente un "teatro" già ci sarebbe ad Athkatla, ovvero l'Arena.
Per il resto, parlo a nome mio e non dello Staff, l'idea è carina ma come altri han fatto notare, poco fattibile per il numero di ruolatori attualmente presenti e attivi.
Ogni utente che ruola, recita già un personaggio su LotGD, questo mi fa pensare che l'intero gioco sia un teatro, a te no? Wink

Loxurom ha scritto:
i mod non devono sforzarsi di pensare

Siamo geneticamente e fisicamente programmati al pensiero. Twisted Evil

_________________
Anche la più piccola disattenzione presenta il suo conto, sempre.

Moderatrice LotGD

Shana, l'indomita Eldar dalla furiosa lama. [Cit.Lordi]
ProfiloMessaggio privato
Loxurom
Scudiero
Scudiero


Registrato: 25/01/09 13:28
Messaggi: 77
Località: Torino

MessaggioInviato: Mar Mar 03, 2009 3:31 pm Rispondi citandoTorna in cima

Ok Leo, te lo dico: Non te lo voglio dire !!! Twisted Evil

Allora, mi sa che alcune cose che ho detto non sono state capite bene Wink :

Io non voglio aprire nessunissimo clan, volevo solo aprire un topik sul forum destinato soltanto agli attori per decidere le varie opere da recitare.
Poi riguardo ai personaggi nemmeno mi avete capito molto bene forse:
Quando noi ruoliamo nelle varie piazze delle varie città del gioco c'è scritto:

Ad esempio:
Viandante Navrom dice: ...................

Nel teatro invece io: Navrom, che interpreto: Ciccio Bello ( per esempio ) non apparirà il mio nome, ma:

Ciccio bello dice: .......................

E così gli altri attori.

Riguardo al basso numero di partecipanti al gioco non ci avevo pensato purtroppo ed è un problema grosso.
Devo pensarci su per questo piccolo ma fondamentale dettaglio. Confused

Comunque a quanto ho capito voi siete d'accordo su questa idea vero? Vi piace? Wink

_________________
"Vivere in previsione dell'eternità"
ProfiloMessaggio privato
sdruso
Fante
Fante


Registrato: 12/03/08 23:11
Messaggi: 756
Località: Pinerolo

MessaggioInviato: Mer Mar 04, 2009 10:04 pm Rispondi citandoTorna in cima

Scusate se mi intrometto.

L'idea è simpatica ma non è una novità! Keyla, Feanor ed io, qualche mese fa abbiamo interpretato una recita a Glorfindal durante la festa di primavera.
Abbiamo semplicemente messo tra parentesi il nome del personaggio che il nostro personaggio stava interpretando....

(elfi) Lord Feanor [drago].....ecc...ecc...


Ci siamo incontrati per qualche giorno su MSN per completare il copione e ce lo siamo passati per e-mail.
Poi abbiamo postato un pezzetto per volta ed il gioco è stato semplice.

E per finire...
Yra ed il sottoscritto abbiamo già iniziato a fare qualcosa del genere (sto aspettando il suo ritorno) fondando una neonata Gilda dei Bardi, con l'intenzione appunto di radunare qualche facinoroso attore e/o suonatore per ruolare nel gioco qualcosa di recitato.

A questo punto possiamo riunire le nostre forze e progettare insieme una "compagnia di teatro" interna a lotgd, Gilda di Bardi o altro!

Very Happy

_________________

.....se la sorte ti è contraria e hai mancato di successo, smettila di fare castelli in aria e vai a piangere sul cesso!!!


Io quando ruolo...vado fino in fondo!....non importa il fondo di chi è!

Ultima modifica di sdruso il Mer Mar 04, 2009 10:07 pm, modificato 1 volta in totale
ProfiloMessaggio privato
Elfo Leo
Fante
Fante


Registrato: 20/01/08 21:44
Messaggi: 603

MessaggioInviato: Mer Mar 04, 2009 10:06 pm Rispondi citandoTorna in cima

Che idea interessante! asd2
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
sdruso
Fante
Fante


Registrato: 12/03/08 23:11
Messaggi: 756
Località: Pinerolo

MessaggioInviato: Mer Mar 04, 2009 10:09 pm Rispondi citandoTorna in cima

Elfo Leo ha scritto:
Che idea interessante! asd2




Siiiiiiiiiiiiiii....e poi come dice Shana volendo c'è L'arena a disposizione!

_________________

.....se la sorte ti è contraria e hai mancato di successo, smettila di fare castelli in aria e vai a piangere sul cesso!!!


Io quando ruolo...vado fino in fondo!....non importa il fondo di chi è!
ProfiloMessaggio privato
Loxurom
Scudiero
Scudiero


Registrato: 25/01/09 13:28
Messaggi: 77
Località: Torino

MessaggioInviato: Dom Mar 08, 2009 2:02 pm Rispondi citandoTorna in cima

sdruso ha scritto:
Scusate se mi intrometto.

L'idea è simpatica ma non è una novità! Keyla, Feanor ed io, qualche mese fa abbiamo interpretato una recita a Glorfindal durante la festa di primavera.
Abbiamo semplicemente messo tra parentesi il nome del personaggio che il nostro personaggio stava interpretando....

(elfi) Lord Feanor [drago].....ecc...ecc...


Ci siamo incontrati per qualche giorno su MSN per completare il copione e ce lo siamo passati per e-mail.
Poi abbiamo postato un pezzetto per volta ed il gioco è stato semplice.

E per finire...
Yra ed il sottoscritto abbiamo già iniziato a fare qualcosa del genere (sto aspettando il suo ritorno) fondando una neonata Gilda dei Bardi, con l'intenzione appunto di radunare qualche facinoroso attore e/o suonatore per ruolare nel gioco qualcosa di recitato.

A questo punto possiamo riunire le nostre forze e progettare insieme una "compagnia di teatro" interna a lotgd, Gilda di Bardi o altro!

Very Happy


Ecco cosa intendevo io, mi sarò espresso male io allora. Non è difficile! Non c'è bisogno di 20 attori ne bastano 2 o 3 che ruolino il protagonista e l'antagonista, poi, ognuno può interpretare più di un personaggio.

L'unica cosa su cui non sono d'accordo è l'arena. Insomma, arena suona più come luogo per combattere oltre che per recitare, ci vorrebbe un vero e prorpio teatro. Se è possibile, altrimenti mi accontento dell'arena Wink

_________________
"Vivere in previsione dell'eternità"
ProfiloMessaggio privato
Nihal_Elf
Guardiano
Guardiano


Registrato: 02/05/05 17:38
Messaggi: 7276
Località: Terra del Vento

MessaggioInviato: Dom Mar 08, 2009 2:32 pm Rispondi citandoTorna in cima

...Quel che io non continua a capire è come mai ci sono persone che stanno a sindacare su tutto/fanno tremila proposte in continuazione.

In 3 anni e mezzo di lotdg io avrò fatto UNA proposta, per il resto... mi adeguo e mi accontento. lotdg mi piace così com'è, se vi fate la palla non ci giocate, visto che la maggior parte delle proposte sono stupide/trite e ritrite/inattuabili per via di problemi da admin.

nota bene: il mio è un discorso generico. Il primo che caccia fuori la coda di paglia lo trucido a sangue freddo. ^^

_________________
"Sono Nihal semielfa e fo quel che mi pare!" - cit.
- Coniglietto Mannaro Supremo di FI
ProfiloMessaggio privatoHomePage
sdruso
Fante
Fante


Registrato: 12/03/08 23:11
Messaggi: 756
Località: Pinerolo

MessaggioInviato: Sab Mar 14, 2009 2:30 am Rispondi citandoTorna in cima

Nihal_Elf ha scritto:
...Quel che io non continua a capire è come mai ci sono persone che stanno a sindacare su tutto/fanno tremila proposte in continuazione.

In 3 anni e mezzo di lotdg io avrò fatto UNA proposta, per il resto... mi adeguo e mi accontento. lotdg mi piace così com'è, se vi fate la palla non ci giocate, visto che la maggior parte delle proposte sono stupide/trite e ritrite/inattuabili per via di problemi da admin.

nota bene: il mio è un discorso generico. Il primo che caccia fuori la coda di paglia lo trucido a sangue freddo. ^^


Ahahahahah!...nonna Nihal!

Comunque, dopo il torneo si può organizzare qualcosa...nel frattempo chi ha delle idee e proposte sul teatro si faccia sentire.

Wink

_________________

.....se la sorte ti è contraria e hai mancato di successo, smettila di fare castelli in aria e vai a piangere sul cesso!!!


Io quando ruolo...vado fino in fondo!....non importa il fondo di chi è!
ProfiloMessaggio privato
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia