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 Troppi svantaggi per i malvagi Successivo
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Arloc
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Registrato: 26/12/05 22:33
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MessaggioInviato: Ven Gen 30, 2009 12:30 pm Rispondi citandoTorna in cima

Io intendevo bonus "esperienza". Nel senso che se ruolo un combattimento, e lo vinco, è giusto che io ne tragga degli insegnamente (attacco o difesa).
Come hai detto tu i combattimenti possono anche essere esclusivamente ruolati, ma è indubbio, che mischiare role è PP è più produttivo quando si tratta di combattimenti. personalmente non mi piace decidere a tavolino a chi andrà la vittoria, così limito i possibili sviluppi del role. Secondo me la parte PP del Drago, con i relativi PvP serve proprio per sostituire la figura del master.
E chiudo qui perchè siamo OFF TOPIC Wink

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Arloc, Le Orde ti osservano...
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Akhayla
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MessaggioInviato: Ven Gen 30, 2009 2:08 pm Rispondi citandoTorna in cima

Solomon ha scritto:
Noooo ma perchéééé..è un controsenso fare il fampiro buono?
Io volevo provare a ruolarlo. Ma è così impossibile/illogico ?
(Sulle eventuali penalità pazienza...non mi appassionano più di tanto)

Sugli svantaggi tra vampiri e plaenar al momento della morte per me si equivalgono.
Il Vampiro perde tanti punti alla morte però al turno nuovo con il pg a pieno regime.
Il plaenar anche se ha una morte normale però al nuovo turno ha un pg indebolito della metà


(Piccolo OT per rispondere a Solomon)
Può sembrare un controsenso, Solomon, ma nulla vieta di farlo. Per tutto il corso di un DK ruolai di essere una vampira (fu Merlock la causa di ciò). Cosa che poi si tradusse in una interessante faida/vendetta con lui alternata a momenti di crisi del personaggio (la sete di sangue in contrasto con l'indole buona del mio pg).
Avevo dei malus consistenti avendo alta reputazione, ma mi andava bene così. Avanzavo lentamente di livello, cosa che in role si traduceva in una giustificazione semplice: in quella situazione, la mia pg stava male.

Tornando IT, dopo le ultime modifiche fatte mi sembra che le due razze siano abbastanza equilibrate. Anzi, i non morti non vanno nell'oltretomba... chiamalo poco!
Sayrus, hai idea di quante volte ho dovuto saltare degli appuntamenti di role perché stupidamente avevo fatto i turni prima di cominciare e non riuscivo a risorgere? Per inciso, sono sempre stata umana. Figurati un plaenar, che Spoiler: per risorgere deve avere 150 favori! Lui deve stare molto, ma molto più cauto.
Tu se fai un pvp e muori, pazienza, vai a 1 pf e ti curi. Un Planear se fa un pvp e crepa, sono $falli suoi. Se ha abbastanza favori per risorgere, bene, se no ciccia.
Il fatto di incontrare spesso lo sceriffo in foresta e di rischiare di andare in prigione, mettila così: ma tu, malvagio, che ci fai in foresta ad ammazzare creature che minacciano il regno? Vai nelle dimore, nei campi, ammazza a destra e a manca. Se no che malvagio sei? Se un malvagio avesse sia il beneficio del pvp che della foresta, sarebbe un divario un po' grande...
Per un Planear è il contrario: fa molti meno pvp (se è buono, attacca solo se provocato, almeno così è la mia filosofia), e il resto dell'exp se la fa coi turni in foresta.

Questo, rigorosamente IMHO. asd2

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Io sono una creatura del Caos. Ma dal Caos nasce la saggezza, e dalla saggezza il potere.

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Sayrus
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MessaggioInviato: Ven Gen 30, 2009 2:17 pm Rispondi citandoTorna in cima

...

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Ultima modifica di Sayrus il Ven Gen 30, 2009 2:46 pm, modificato 1 volta in totale
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Luxorius
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MessaggioInviato: Ven Gen 30, 2009 2:28 pm Rispondi citandoTorna in cima

allora abbiamo risolto...

gli svantaggi su base tecnica, se presenti, sono dovuti a questioni di Role...
come spesso ribadito le due cose sono strettamente connesse e si è deciso di propendere a favore del role.

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Triplex
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MessaggioInviato: Ven Gen 30, 2009 3:28 pm Rispondi citandoTorna in cima

Sayrus ha scritto:
...


Shocked ma cosi' non vale...


...


...


...


Confused
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Antares
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MessaggioInviato: Ven Gen 30, 2009 9:38 pm Rispondi citandoTorna in cima

Arloc ha scritto:
Ecco l'unica pecca è che il modulo dello sceriffo si presenta anche nelle foreste di Moravia, Sehomar e Polareia.

Per la foresta c'è un unico modulo comune a tutti per cui è impossibile bloccare gli eventi a seconda delle città. Al più si può provare a togliere da alcune città il link foresta.

arloc ha scritto:
non si potrebbero compensare le differenza fra ruolatori e PP con dei bonus, magari attacco e difesa, o armi da 20 in seguito a quest, a ruolate particolarmente significative o anche con bonus minori per la costanza del role ?

perchè no.. come idea non è male.

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Arloc
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MessaggioInviato: Ven Gen 30, 2009 11:43 pm Rispondi citandoTorna in cima

Si per la foresta mi ricordavo che è proprio impossibile a livello di codice. Wink

Per quanto riguarda i bonus incentiverebbero anche i power Players incalliti a un po' di sano role.

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sdruso
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MessaggioInviato: Sab Gen 31, 2009 1:42 am Rispondi citandoTorna in cima

Arloc....

Citazione:
Per quanto riguarda i bonus incentiverebbero anche i power Players incalliti a un po' di sano role.



Come si dice in questi casi.....ARLOC TI QUOTO ALLA GRANDE!!!

E' un'idea eccellente, sarò sempre a favore dei cambiamenti che spingono i giocatori a ruolare.

Per non essere troppo OT aggiungo una cosa...può anche darsi che i malvagi, come intitola questo topic, abbiano anche qualche svantaggio, ma vi prego, non cambiate troppe volte le regole, l'ho già preso nel fondo schiena da quando si è deciso di bloccare i DK perdendo amici che adesso non ruolano più in primis e poi perchè la mia tattica di prendere tanti turni in foresta è andata a farsi benedire.

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.....se la sorte ti è contraria e hai mancato di successo, smettila di fare castelli in aria e vai a piangere sul cesso!!!


Io quando ruolo...vado fino in fondo!....non importa il fondo di chi è!
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MessaggioInviato: Sab Gen 31, 2009 5:24 pm Rispondi citandoTorna in cima

Bloccare i DK ?
Cosa mi sono perso ?

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MessaggioInviato: Sab Gen 31, 2009 5:35 pm Rispondi citandoTorna in cima

sdruso ha scritto:


Per non essere troppo OT aggiungo una cosa...può anche darsi che i malvagi, come intitola questo topic, abbiano anche qualche svantaggio, ma vi prego, non cambiate troppe volte le regole, l'ho già preso nel fondo schiena da quando si è deciso di bloccare i DK perdendo amici che adesso non ruolano più in primis e poi perchè la mia tattica di prendere tanti turni in foresta è andata a farsi benedire.

Dovremmo aver concluso le modifiche epocali, salvo casi veramente eccezionali. La forma che ha raggiunto il gioco ci piace ed abbiamo avuto veramente molti feedback positivi. Ora dobbiamo solo effettuare qualche piccola modifica qua e là, ma non sarà niente di stravolgente come quella suddetta.

x arloc: Il blocco dei dk è stato instaurato per frenare il PP, rallentandone la corsa e spingendo più al role. Inoltre una "fine del gioco" c'è sempre nei videogiochi, per cui per chi la vivesse solo sul PP credo sia anche una cosa da aspettarsi.

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MessaggioInviato: Lun Feb 02, 2009 11:27 am Rispondi citandoTorna in cima

antares a quanto è fissato il blocco?

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MessaggioInviato: Lun Feb 02, 2009 11:40 am Rispondi citandoTorna in cima

Non ce lo dirà mai.

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MessaggioInviato: Lun Feb 02, 2009 11:41 am Rispondi citandoTorna in cima

già.. ancora nn vi siete imparati, eh? Dwarf

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MessaggioInviato: Lun Feb 02, 2009 12:24 pm Rispondi citandoTorna in cima

ehhh ma dai abbiamo il diritto di sapere quando finisce il gioco no?
cioè generalmente si sa quando finisce il gioco!

daiiii...

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MessaggioInviato: Mar Feb 03, 2009 2:41 am Rispondi citandoTorna in cima

Antares ha scritto:
già.. ancora nn vi siete imparati, eh? Dwarf


Io si, Shocked LUI no! - indica Durin -

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