Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Ennesima figura di mme... di Microsoft Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Lao Tsung
Moderatore
Moderatore


Registrato: 07/12/05 13:59
Messaggi: 7524
Località: Formia (IT)

MessaggioInviato: Dom Gen 18, 2009 7:26 pm Rispondi citandoTorna in cima

Microsoft viola la concorrenza con Internet Explorer

Oh come godo, oh come son contento Bill ha fatto l'ennesima figura di mé£$@ Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Una domanda mi sorge spontanea...se ne sono accorti solo ora che Explorer viola la concorrenza ed è scopiazzato da Firefox? Laughing

_________________
Maestro Assoluto di Cazzatologia asd2
Maestro della Menata alla Paesana asd2

In Mod we trust asd2

Basta una giornata storta per trasformare il migliore degli uomini in un folle. Ecco quanto dista il mondo da me. Una giornata storta.
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePage
Ian
Cavaliere
Cavaliere


Registrato: 09/11/07 19:47
Messaggi: 2614
Località: Kingdom Of Steel

MessaggioInviato: Dom Gen 18, 2009 7:40 pm Rispondi citandoTorna in cima

Da sfegatato utente di Firefox non posso che gioire di ciò. Della figura di mme... dico Twisted Evil

Posso testimoniare la bastardaggine della Microsoft: usando un sistema GNU/ Linux, il browser predefinito è Firefox o cmq uno dei tanti e funzionali browser applicabili a proprio piacimento. Bene, accedendo alla propria casella hotmail, molti utenti di Firefox su Linux, non avevano la possibilità di comporre nuove mail. Il campo del corpo della mail era completamente bloccato. Il motivo di ciò: Microsoft è in grado di monitorare il tipo di sistema operativo degli utenti di pc. Ho dovuto modificare il parametro di Ffox che rende visibile questo dato. Solo da allora riesco a comporre mail con msn.

_________________
E' la mia opinione e la condivido ( Henri Monnier )

Moderatore LoTGD

Il mondo è pieno di IMP asd2

See You Space Cowboy
ProfiloMessaggio privato
L_Oscuro
Moderatore
Moderatore


Registrato: 30/03/05 12:07
Messaggi: 5229
Località: Napoli

MessaggioInviato: Dom Gen 18, 2009 9:24 pm Rispondi citandoTorna in cima

Ian ha scritto:
Ho dovuto modificare il parametro di Ffox che rende visibile questo dato. Solo da allora riesco a comporre mail con msn.


Mi dici come fare? ho pure io sto problema, e devi vedere come smadonno ogni volta che apro hotmail da msn e mi apre explorer Evil or Very Mad

_________________
asd2

(¯`·.¸¸.-L ' O S C U R O-.¸¸.·´¯)
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
dablas
Cavaliere
Cavaliere


Registrato: 13/05/05 00:16
Messaggi: 2757

MessaggioInviato: Dom Gen 18, 2009 9:30 pm Rispondi citandoTorna in cima

Safari forever Cool

Caro Bill non avrai mai più i miei soldi Twisted Evil

_________________
La vita è dura!
Io non sono vecchio.......sono evergreen!
Ti tengo d'occhio Lao!
Videoteca di Dablas
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageIndirizzo AIMMSN Messenger
darkvhox74
Esploratore
Esploratore


Registrato: 27/11/07 20:26
Messaggi: 216
Località: Dyres

MessaggioInviato: Dom Gen 18, 2009 10:12 pm Rispondi citandoTorna in cima

@ian: perchè non cambi provider di posta invece? io msn l'ho uso solo per messenger

per utenti Windows: usate Firefox, usate Opera, ma non usate quello schifo di Internet disastroxplorer

Viva Safari Very Happy

_________________
ci sono solo 3 cose vere:

-la morte

-2+2=4

- il terzo cambia da persona a persona
ProfiloMessaggio privatoInvia emailYahoo MessengerMSN Messenger
Ruodhlandus
Amministratore
Amministratore


Registrato: 21/09/03 12:52
Messaggi: 2534
Località: Roma

MessaggioInviato: Lun Gen 19, 2009 1:18 am Rispondi citandoTorna in cima

Mah io alterno Opera con IE7, ma non capisco questo accanimento su IE (sopratutto quest'ultima versione). Io lo trovo un OTTIMO browser.

Per la questione antitrust tanto si sa come andrà a finire asd2

_________________
_•*´¨`*•.¸¸.•R U O D H L A N D U S•.¸¸.•*´¨`*•.¸
Esatto, Ruodhlandus.
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN MessengerNumero ICQ
Ian
Cavaliere
Cavaliere


Registrato: 09/11/07 19:47
Messaggi: 2614
Località: Kingdom Of Steel

MessaggioInviato: Lun Gen 19, 2009 11:29 am Rispondi citandoTorna in cima

L_Oscuro ha scritto:
Ian ha scritto:
Ho dovuto modificare il parametro di Ffox che rende visibile questo dato. Solo da allora riesco a comporre mail con msn.


Mi dici come fare? ho pure io sto problema, e devi vedere come smadonno ogni volta che apro hotmail da msn e mi apre explorer Evil or Very Mad


Beh, su Winzozz, messenger apre explorer direttemente. Il problema esiste su Linux. Cmq, la procedura è questa:

inserisci come URL "about:config" ( senza virgolette )

nel campo "filtro" digita: "vendor"

usciranno tre parametri: modifichi il campo dove è descritto il sistema operativo ( clic destro > modifica, e cancelli ), riavvi Firefox e il gioco è fatto.

Ma, ripeto, su Windows no dovrebbe dare questo problema.


@darkvhox: se devo mandare una mail a un mio contatto, la amndo direttamente dall'indirizzo hotmail. Per il resto, ho un contato libero da fornire per le registrazioni e quant'altro e uno gmail da dare solo se strettamente necessario. Wink

@ruodh: credo che sia questione di esperienze fatte. Io posso dirti che mi trovo meglio con Firefox, più pratico e più stabile. Se l'ultimo IE ha queste caratteristiche, beh, le ha copiate da Ffox asd

_________________
E' la mia opinione e la condivido ( Henri Monnier )

Moderatore LoTGD

Il mondo è pieno di IMP asd2

See You Space Cowboy
ProfiloMessaggio privato
Akhayla
Guardiano
Guardiano


Registrato: 09/11/07 02:29
Messaggi: 5701
Località: Asgard

MessaggioInviato: Lun Gen 19, 2009 12:12 pm Rispondi citandoTorna in cima

Io sul portatile ho l'IE 7... eppure appena acceso il pc, ho installato Firefox.
A parte che come programmatore devo testare i miei progetti web su qualsiasi browser quindi è obbligatorio avere almeno questi due sulla macchina di sviluppo.... in generale uso sempre quello. La E azzura l'ho dimenticata, persino rimossa dalla barra di avvio veloce.

C'è stato un episodio, una volta, in cui mi salvai da un virus che beccavi dalla pagina di un blog (probabilmente iniettato), che però non funzionava se il browser era diverso da IE.
Mi salvò da un bel disastro e da molti grattacapi. Da allora sempre e solo Firefox. asd2

_________________
Piccolo angelo bellerrimo crudele sanguinario...

Io sono una creatura del Caos. Ma dal Caos nasce la saggezza, e dalla saggezza il potere.

ProfiloMessaggio privatoHomePage
Honoo
Moderatore
Moderatore


Registrato: 11/07/05 14:54
Messaggi: 5579
Località: Torino

MessaggioInviato: Lun Gen 19, 2009 1:06 pm Rispondi citandoTorna in cima

@ Ruodh: per quanto mi riguarda è una questione di sicurezza online. Firefox mi permette di bloccare automaticamente cookies, script e similari. Exploder invece no.

_________________
If violence doesn't solve your problem, clearly you're not using enough...

Madre Natura, fai il tuo dovere.

Responsabile Moderatori LotGD
ProfiloMessaggio privato
Perrin
Arciere
Arciere


Registrato: 08/07/08 23:39
Messaggi: 931

MessaggioInviato: Lun Gen 19, 2009 10:55 pm Rispondi citandoTorna in cima

sempre e solo la volpe di fuoco!!!!IE non lo sopporto proprio!!!
ProfiloMessaggio privatoHomePage
L_Oscuro
Moderatore
Moderatore


Registrato: 30/03/05 12:07
Messaggi: 5229
Località: Napoli

MessaggioInviato: Mar Gen 20, 2009 5:39 pm Rispondi citandoTorna in cima

Ian ha scritto:
L_Oscuro ha scritto:
Ian ha scritto:
Ho dovuto modificare il parametro di Ffox che rende visibile questo dato. Solo da allora riesco a comporre mail con msn.


Mi dici come fare? ho pure io sto problema, e devi vedere come smadonno ogni volta che apro hotmail da msn e mi apre explorer Evil or Very Mad


Beh, su Winzozz, messenger apre explorer direttemente. Il problema esiste su Linux. Cmq, la procedura è questa:

inserisci come URL "about:config" ( senza virgolette )

nel campo "filtro" digita: "vendor"

usciranno tre parametri: modifichi il campo dove è descritto il sistema operativo ( clic destro > modifica, e cancelli ), riavvi Firefox e il gioco è fatto.

Ma, ripeto, su Windows no dovrebbe dare questo problema.


@darkvhox: se devo mandare una mail a un mio contatto, la amndo direttamente dall'indirizzo hotmail. Per il resto, ho un contato libero da fornire per le registrazioni e quant'altro e uno gmail da dare solo se strettamente necessario. Wink

@ruodh: credo che sia questione di esperienze fatte. Io posso dirti che mi trovo meglio con Firefox, più pratico e più stabile. Se l'ultimo IE ha queste caratteristiche, beh, le ha copiate da Ffox asd


Bellissi: "Farò attenzione, lo prometto" che ti fa cliccare. Cmq credo di aver capito male il tuo post, e di conseguenza mi sono spiegato una monnezza. Il mio problema è che se apro la mail di hotmail da msn, mi apre automaticamente explorer alla pagina msn, invece di aprirmela con firefox

_________________
asd2

(¯`·.¸¸.-L ' O S C U R O-.¸¸.·´¯)
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
Honoo
Moderatore
Moderatore


Registrato: 11/07/05 14:54
Messaggi: 5579
Località: Torino

MessaggioInviato: Mar Gen 20, 2009 7:28 pm Rispondi citandoTorna in cima

Per questo non c'è speranza: MSN in quanto orrida ciofeca microsoft non richiamerà mai programmi diversi da exploder o outlook. Apriti hotmail da firefox senza passare per msn

_________________
If violence doesn't solve your problem, clearly you're not using enough...

Madre Natura, fai il tuo dovere.

Responsabile Moderatori LotGD
ProfiloMessaggio privato
Solomon
Sentinella
Sentinella


Registrato: 21/09/08 11:40
Messaggi: 191

MessaggioInviato: Mer Gen 21, 2009 8:45 am Rispondi citandoTorna in cima

Honoo ha scritto:
@ Ruodh: per quanto mi riguarda è una questione di sicurezza online. Firefox mi permette di bloccare automaticamente cookies, script e similari. Exploder invece no.


Honoo ma usi l'addon "No Script" o qualcos'altro?
A proposito di sicurezza mi consigliereste un buon firewall gratis?
ProfiloMessaggio privato
Honoo
Moderatore
Moderatore


Registrato: 11/07/05 14:54
Messaggi: 5579
Località: Torino

MessaggioInviato: Mer Gen 21, 2009 9:09 am Rispondi citandoTorna in cima

Si, uso NoScript e mi trovo piuttosto bene. Purtroppo non ho idea di quale sia un buon firewall open source, non ho mai avuto motivo di informarmi

_________________
If violence doesn't solve your problem, clearly you're not using enough...

Madre Natura, fai il tuo dovere.

Responsabile Moderatori LotGD
ProfiloMessaggio privato
Ian
Cavaliere
Cavaliere


Registrato: 09/11/07 19:47
Messaggi: 2614
Località: Kingdom Of Steel

MessaggioInviato: Mer Gen 21, 2009 11:30 am Rispondi citandoTorna in cima

L_Oscuro ha scritto:
Ian ha scritto:
L_Oscuro ha scritto:
Ian ha scritto:
Ho dovuto modificare il parametro di Ffox che rende visibile questo dato. Solo da allora riesco a comporre mail con msn.


Mi dici come fare? ho pure io sto problema, e devi vedere come smadonno ogni volta che apro hotmail da msn e mi apre explorer Evil or Very Mad


Beh, su Winzozz, messenger apre explorer direttemente. Il problema esiste su Linux. Cmq, la procedura è questa:

inserisci come URL "about:config" ( senza virgolette )

nel campo "filtro" digita: "vendor"

usciranno tre parametri: modifichi il campo dove è descritto il sistema operativo ( clic destro > modifica, e cancelli ), riavvi Firefox e il gioco è fatto.

Ma, ripeto, su Windows no dovrebbe dare questo problema.


@darkvhox: se devo mandare una mail a un mio contatto, la amndo direttamente dall'indirizzo hotmail. Per il resto, ho un contato libero da fornire per le registrazioni e quant'altro e uno gmail da dare solo se strettamente necessario. Wink

@ruodh: credo che sia questione di esperienze fatte. Io posso dirti che mi trovo meglio con Firefox, più pratico e più stabile. Se l'ultimo IE ha queste caratteristiche, beh, le ha copiate da Ffox asd


Bellissi: "Farò attenzione, lo prometto" che ti fa cliccare. Cmq credo di aver capito male il tuo post, e di conseguenza mi sono spiegato una monnezza. Il mio problema è che se apro la mail di hotmail da msn, mi apre automaticamente explorer alla pagina msn, invece di aprirmela con firefox


Beh si Very Happy. Stai pur semrpe entrando nella apgina di configurazione del browser. Se modifichi qualcosa di fondamentale, lo incasini e rimani fregato.

Come ha detto Honoo, messenger apre IE perchè è un prodotto MS. Mettiti fra i preferiti di firefox la pagina di login della casella di posta e logga direttamente da li.

@Solomon. Un buon firewall è Zone Alarm. C'è la versione base, che è gratis, e la pro. La base è più che sufficiente. Quando usavo Windows mi trovavo abbastanza bene. Filtra parecchia roba e controlla un sacco di processi e a ogni minima modifica del registro di sistema o di quant' altro ti manda un messaggio.

_________________
E' la mia opinione e la condivido ( Henri Monnier )

Moderatore LoTGD

Il mondo è pieno di IMP asd2

See You Space Cowboy
ProfiloMessaggio privato
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia