Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Ma un drow è un elfo?? Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Nihal_Elf
Guardiano
Guardiano


Registrato: 02/05/05 17:38
Messaggi: 7276
Località: Terra del Vento

MessaggioInviato: Dom Gen 11, 2009 12:59 pm Rispondi citandoTorna in cima

Beh si XD

Ma io l'ho detto, se ne parla tanto per.
A me lotdg sta bene così , dopotutto ^_^ Razz

ps: shana,sei la mia vita asd2

_________________
"Sono Nihal semielfa e fo quel che mi pare!" - cit.
- Coniglietto Mannaro Supremo di FI
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Crick
Arciere
Arciere


Registrato: 21/11/07 00:58
Messaggi: 870

MessaggioInviato: Dom Gen 11, 2009 1:06 pm Rispondi citandoTorna in cima

Intervengo solo per quel che mi concerne: la dieta vampirica.
Ragazzi non sta scritto da nessuna parte che il sangue degli elfi sia velenoso, in Lotgd.
E' vero, in questi due anni che ho frequentato il drago l'ho letto in qualche ruolata e in tutta sincerità, nel dubbio, ho sempre ruolato che il Sangue Eldar al mio pg disgustava, ma solo a livello di gusti personali, non perché ci sia una regola.
Nel dubbio direi di aspettare che il Bg delle razze sia completo così da poter avere un punto di riferimento certo e indiscutibile.

_________________
Ti prego, grazioso mortale, canta ancora.
Il mio orecchio si è innamorato delle tue note
come il mio occhio è rapito dal tuo aspetto...
ProfiloMessaggio privato
Antares
Moderatore
Moderatore


Registrato: 21/09/03 21:12
Messaggi: 6540
Località: Nel folto del Bosco Oscuro

MessaggioInviato: Dom Gen 11, 2009 2:01 pm Rispondi citandoTorna in cima

Nihal_Elf ha scritto:
Ok ora è chiaro.
Per il resto ^_^ io ti riporto cose tratte da vari regolamenti di svariati GDR soprattutto online , ma non solo ) Razz poi non so dirti :

- SANGUE: Effetti tipici
PREMESSA: - L`UNICO SANGUE IDEALE CHE I VAMPIRI POSSONO ASSUMERE E` QUELLO UMANO da cui la sua assunzione equivale alla "vita" per i vampiri.
Se uno qualsiasi dei tipi di sangue che qui sotto sono riportati vengono conservati in ampolle e non assunti direttamente dal corpo perdono gran parte degli effetti sotto elencati. I tipi di sangue non riportati sono velenosi per i vampiri (es: demoni- sangue acido che provoca ingenti ustioni su chi ne fruisce)

-Essendo, per la loro natura, il sangue degli ELFI altamente nocivo per i vampiri.. esso risulta "dannoso" e, di cooseguenza, è sconsigliabile la sua "assunzione", per cui chi fra i vampiri (per un atto di pura follia), assumesse sangue elfico le conseguenze sarebbero avvelenamento del sangue che il vampiro reca nella sacca all’altezza dello stomaco.
L’avvelenamento avviene, appunto, per l`assunzione nell’organismo di tale sostanza nociva.




- la forza di un Vampiro è maggiore di quella umana, mentre il cuore, che pompa più velocemente sangue in circolo, li rende agilissimi e scattanti.
Un Vampiro muore se decapitato, se colpito al cuore, bruciato vivo, esposto al sole ose prosciugano il corpo della vittima fino all'ultima goccia di sangue. Hanno costante bisogno di nutrirsi, gradiscono ogni tipo di sangue che non sia elfico, mortale per loro.



-Elfi: I Vampiri odiano tutta la razza elfica in generale. Quando un vampiro avvista un elfo alto non ci pensa due volte ad ucciderlo e a sacrificare il corpo alla loro divinità . Non si sognerebbe di suggerne il sangue poichè sarebbe un gesto orripilante, oltre che pericoloso: pare che il sangue di Eldar e Mezz'Eldar sia dannoso o addirittura mortale per i vampiri.



-

Ok, puoi prenderli e buttarli via in toto. Wink
E la prossima volta chiedi, dato che ogni gdr ha le sue regole proprie e posso citartene tanti dove queste caratteristiche non esistono minimamente.
Se si vuole dare un simile potere ad una razza se ne può discutere in sede appropriata.

_________________

Responsabile LotGD


Il moderatore è uno sporco lavoro ma qualcuno deve pur farlo!

- Dio non gioca a dadi con l'universo
- No, gioca solo a nascondino!
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
Alymia
Sentinella
Sentinella


Registrato: 19/12/08 19:01
Messaggi: 167
Località: Il Giardino Segreto

MessaggioInviato: Dom Gen 11, 2009 4:06 pm Rispondi citandoTorna in cima

Shana ha scritto:
Piccola risposta ad uno dei tanti quesiti esposti: se un pg vuole provare tutte le razze di LotGD, ha 2 possibilità: motivare con una role coerente il cambio, o non ruolare finchè non ha deciso cosa interpretare, e poi dedicarsi solo a quello. Questo è il mio pensiero.

....


Premetto che ho giocato e ruolicchiato in altre versioni di lodg prima d'ora, dove il role era assolutamente all'acqua di rose.
Trovo molto giusto avere coerenza nel mantenere una determinata razza per tutta la "vita ruolata" di un personaggio, per questo i miei personaggi hanno cambiato veramente pochissime razze anche se mi sarebbe piaciuto farlo per vedere i bonus ed i malus della parte power del gioco, ma il role ha sempre avuto il sopravvento.
Proprio in questo momento infatti ho ricevuto diversi messaggi in game per delle ruolate ai quali ho detto sì volentieri, purtroppo però non ho potuto ancora dare seguito perchè sto aspettando di diventare definitivamente umana (visto che ho creato il mio bg e la mia storia solo dopo aver iniziato a giocare e aver scelto automaticamente la razza elfo).

Verò è anche, che il gioco ci permette ad ogni DK di poter cambiare razza e quindi fattezze.
E riguardo a questo credo che ci sia anche una terza possibilità, poichè trovo difficile ruolare credibilmente certi tipi di cambio razza, ed è quella di provare una razza per un certo numero di Dk, ruolandola e creandosi una storia, e di dimenticare tutto, ma proprio tutto tutto, nel momento in cui si decide di voler provare (per un altro numero di Dk) una nuova razza. A parte il nome che non può essere cambiato, se non per motitvi particolari immagino, ci si deve inventare una storia tutta nuova.
Potrebbe anche essere uno stimolo per rinverdire la propria voglia di role, imparare cose nuove (io non so voi ma "studio tanto" quando devo interpretare un personaggio) avere, insomma, novi stimoli. Smile
ProfiloMessaggio privato
Nihal_Elf
Guardiano
Guardiano


Registrato: 02/05/05 17:38
Messaggi: 7276
Località: Terra del Vento

MessaggioInviato: Dom Gen 11, 2009 5:29 pm Rispondi citandoTorna in cima

Crick ha scritto:
Intervengo solo per quel che mi concerne: la dieta vampirica.
Ragazzi non sta scritto da nessuna parte che il sangue degli elfi sia velenoso, in Lotgd.
E' vero, in questi due anni che ho frequentato il drago l'ho letto in qualche ruolata e in tutta sincerità, nel dubbio, ho sempre ruolato che il Sangue Eldar al mio pg disgustava, ma solo a livello di gusti personali, non perché ci sia una regola.
Nel dubbio direi di aspettare che il Bg delle razze sia completo così da poter avere un punto di riferimento certo e indiscutibile.


Infatti io aspettavo quello ^_

@Antares: elfo puzzone, xD calmati, su. Sai che ti amo, e che sono una brava mezzelfina tanto simpatica e cagacaz...ehm, rompiscatole u.u
Scherzi a parte: oook, la prossima volta cihedo , tsk u.u

_________________
"Sono Nihal semielfa e fo quel che mi pare!" - cit.
- Coniglietto Mannaro Supremo di FI
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Antares
Moderatore
Moderatore


Registrato: 21/09/03 21:12
Messaggi: 6540
Località: Nel folto del Bosco Oscuro

MessaggioInviato: Dom Gen 11, 2009 5:44 pm Rispondi citandoTorna in cima

E chi si altera?? Dwarf
rimango solo stupito che dopo anni di gdr tu faccia ancora errori da pivella. asd2

per il resto vi invito ancora una volta a parlare qui dei drow ed eventualmente del clan drow ed altrove delle altre tematiche che si stanno accumulando (passaggio dk, vampiri e quant'altro), per non far confusione con argomenti troppo eterogenei.
Non costringetemi a chiudere, please. Wink

_________________

Responsabile LotGD


Il moderatore è uno sporco lavoro ma qualcuno deve pur farlo!

- Dio non gioca a dadi con l'universo
- No, gioca solo a nascondino!
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
Solomon
Sentinella
Sentinella


Registrato: 21/09/08 11:40
Messaggi: 191

MessaggioInviato: Dom Gen 11, 2009 10:06 pm Rispondi citandoTorna in cima

In sintesi Drow rinnegati Pro-Glorifindal, Drow indifferenti agli Elfi o semplicemente utilitaristi-istintivi-che seguono il loro tornaconto, Drow che odiano gli elfi. Altre idee su come ruolare un Drow?

Per il Clan dei Drow sarebbe bastato mettere che venivano accettati elfi e mezz'elfi solo con reputazione malvagia e a patto che si trasformassero in drow al dk giusto. pena l'espulsione.
ProfiloMessaggio privato
Vroengald L'Oscuro
Esploratore
Esploratore


Registrato: 20/11/08 00:37
Messaggi: 353
Località: Glorfindal

MessaggioInviato: Dom Gen 11, 2009 11:06 pm Rispondi citandoTorna in cima

Solomon ha scritto:
In sintesi Drow rinnegati Pro-Glorifindal, Drow indifferenti agli Elfi o semplicemente utilitaristi-istintivi-che seguono il loro tornaconto, Drow che odiano gli elfi. Altre idee su come ruolare un Drow?

Per il Clan dei Drow sarebbe bastato mettere che venivano accettati elfi e mezz'elfi solo con reputazione malvagia e a patto che si trasformassero in drow al dk giusto. pena l'espulsione.
io sono entrato nel clan dei drow non perchè odio gli elfi e Glorfindal, ma solo per poter ruolare l'ingresso nell'oscurità del mio PG che poi non sarà più Vroengald ma Vroengald l'oscuro.... insomma la ruolata di un drow dev'essere assolutamente personale... l'importante è che si attenga alla natura della razza.

_________________
Io sono il male dentro ogni uomo, Io sono la morte dentro ogni anima, Io sono la fine di ogni inizio.
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
Shana
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 09/11/07 16:02
Messaggi: 1660
Località: ° Luna Che Mai Tramonta °

MessaggioInviato: Lun Gen 12, 2009 1:25 am Rispondi citandoTorna in cima

@ Alymia: hai ragione, esiste anche la possibilità che hai citato, solo che nessuno qua al cambio razza, si scorda tutto della precedente "vita da ..." e quindi non l'ho elencata di proposito.
Anzi, qui pg che si cancellano e tornano con nuovi nomi, fanno l'errore di ricordare chi erano nella vita precedente incluse le informazioni che in tale vita possedevano!!!! Shocked Cose dell'altro mondo.. Wink

_________________
Anche la più piccola disattenzione presenta il suo conto, sempre.

Moderatrice LotGD

Shana, l'indomita Eldar dalla furiosa lama. [Cit.Lordi]
ProfiloMessaggio privato
Boindil Duelame
Sentinella
Sentinella


Registrato: 10/05/08 18:17
Messaggi: 172

MessaggioInviato: Lun Gen 12, 2009 7:58 am Rispondi citandoTorna in cima

Keyla ha scritto:
@ Vendetta: secondo me la gente quando entra nel giochino non sa neppure che in futuro potrà diventare Drow! Very Happy


lol perfettamente d'accordo io ero convintissimo che restavi la razza iniziale e bastaO_Oè stata sconvolta la mia idea di quel giocoXD

_________________
"Essere piccoli non è male,come dico io,più è grosso più è facile da colpire"Boindil Duelame del clan dei Branditori d'ascia della stirpe del Secondo "Oink,oink,vieni qui bel Maialino"
ProfiloMessaggio privato
Victor9000
Sentinella
Sentinella


Registrato: 09/12/07 00:34
Messaggi: 109

MessaggioInviato: Lun Gen 12, 2009 9:58 pm Rispondi citandoTorna in cima

Shana ha scritto:
@ Alymia: hai ragione, esiste anche la possibilità che hai citato, solo che nessuno qua al cambio razza, si scorda tutto della precedente "vita da ..." e quindi non l'ho elencata di proposito.
Anzi, qui pg che si cancellano e tornano con nuovi nomi, fanno l'errore di ricordare chi erano nella vita precedente incluse le informazioni che in tale vita possedevano!!!! Shocked Cose dell'altro mondo.. Wink


Quotone.

*emoticon che si inchina, adorando*
ProfiloMessaggio privato
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia