Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Notizie off e in game Successivo
Precedente
Nuovo TopicTopic chiuso
Autore Messaggio
Caio
Sentinella
Sentinella


Registrato: 28/12/07 20:39
Messaggi: 104
Località: Torino

MessaggioInviato: Mar Gen 06, 2009 2:10 pm Rispondi citandoTorna in cima

Nihal_Elf ha scritto:


Caio: io non ho fatto nomi, se hai la coda di paglia non sono affatto miei problemi.



si ho la coda di paglia ed il mio problema sei tu.....chiedi aiuto a qualcuno e digli che Caio il guastatopic ti infastidisce cosi lo chidiamo come tutti gli altri.

X Sayrus:mi spiace aver interrotto la tua discussione e ti chiedo scusa per questo.
ProfiloMessaggio privato
Stormbringer
Moderatore
Moderatore


Registrato: 16/06/05 14:02
Messaggi: 7790
Località: Il salotto di Antares

MessaggioInviato: Mar Gen 06, 2009 3:11 pm Rispondi citandoTorna in cima

Caio, HAI la coda di paglia. Lo staff HA avuto a che fare con trentenni che non capivano e si ergevano sopra il giudizio, e NO, non si stava parlando di te. Il tuo ego è probabilmente smisurato, come quello di molti uomini, d'altro canto asd2
Anche io, quando sento una donna sorridere, penso subito che si sia invaghita di me, e di solito è vero asd2

Per quanto riguarda Dragon, non ricordo lamentele specifiche e/o ripetute da parte tua, Caio, e di nessun altro, altrimenti sarebbe stato certamente richiamato. Se ci faceste il piacere di segnalare qui, ed ora, il nome del PG, saremo lieti di contattarlo e di fargli notare che il buon senso è richiesto e apprezzato da parte dei giocatori.
Se non dovesse capire, penseremo al da farsi.

Nel caso il topic venga chiuso prima che possiate scrivere il nome, vi pregherei di mandarmelo via PM, grazie.
Ogni ulteriore commento mi sembra, a questo punto, inutile, dannoso e solo uno sfoggio di asti personali. O forse si dice astii... bah. Fatto sta che al prossimo post di risentite rimostranze per vaneggianti "chiamate in mezzo", si chiude.

_________________
Quando lo Stato si prepara a uccidere, si fa chiamare Patria.

Il potere è l'immondizia della storia degli umani, e anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte.
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Caio
Sentinella
Sentinella


Registrato: 28/12/07 20:39
Messaggi: 104
Località: Torino

MessaggioInviato: Mar Gen 06, 2009 3:34 pm Rispondi citandoTorna in cima

Stormbringer ha scritto:
Caio, HAI la coda di paglia. Lo staff HA avuto a che fare con trentenni che non capivano e si ergevano sopra il giudizio, e NO, non si stava parlando di te. Il tuo ego è probabilmente smisurato, come quello di molti uomini, d'altro canto asd2
Anche io, quando sento una donna sorridere, penso subito che si sia invaghita di me, e di solito è vero asd2

Per quanto riguarda Dragon, non ricordo lamentele specifiche e/o ripetute da parte tua, Caio, e di nessun altro, altrimenti sarebbe stato certamente richiamato. Se ci faceste il piacere di segnalare qui, ed ora, il nome del PG, saremo lieti di contattarlo e di fargli notare che il buon senso è richiesto e apprezzato da parte dei giocatori.
Se non dovesse capire, penseremo al da farsi.

Nel caso il topic venga chiuso prima che possiate scrivere il nome, vi pregherei di mandarmelo via PM, grazie.
Ogni ulteriore commento mi sembra, a questo punto, inutile, dannoso e solo uno sfoggio di asti personali. O forse si dice astii... bah. Fatto sta che al prossimo post di risentite rimostranze per vaneggianti "chiamate in mezzo", si chiude.


Il problema di Dragon lo avevo fatto presente ad un altro Mod,ma comunque in modo scherzoso non pretendevo che venisse bannato ma semplicemente ripreso.

Il vero problema è che alcune persone(ed ho già fatto i nomi) di questo gioco si ritengono superiori e non hanno rispetto per gli altri.




( Very Happy potresti usare parole piu semplici,mi sembra di leggere il bugiardino delle aspirine)
ProfiloMessaggio privato
Crick
Arciere
Arciere


Registrato: 21/11/07 00:58
Messaggi: 870

MessaggioInviato: Mar Gen 06, 2009 3:49 pm Rispondi citandoTorna in cima

Prima che il topic venga chiuso, vorrei solo dirti una cosa Caio, in tutta tranquillità.
Tu sai che non ho nulla contro di te, anzi mi sei anche simpatico quindi abbassa tutte le tue difese mentre leggi il mio post.
Non sappiamo Nihal a chi si riferisse, io me ne sbatto altamente a dire il vero XD, ma se anche si riferisse a te, che te ne frega?
Spesso il non cedere a una provocazione è il modo migliore per rimbeccare.
I vostri botta e risposta un tempo erano anche divertenti ma ora producono solo sospiri seccati in noialtri che dobbiamo sorbirvi.

Uhm che dite? Io non c'entro na mazza? muahahaha è vero.

_________________
Ti prego, grazioso mortale, canta ancora.
Il mio orecchio si è innamorato delle tue note
come il mio occhio è rapito dal tuo aspetto...
ProfiloMessaggio privato
Caio
Sentinella
Sentinella


Registrato: 28/12/07 20:39
Messaggi: 104
Località: Torino

MessaggioInviato: Mar Gen 06, 2009 4:00 pm Rispondi citandoTorna in cima

Crick ha scritto:
Prima che il topic venga chiuso, vorrei solo dirti una cosa Caio, in tutta tranquillità.
Tu sai che non ho nulla contro di te, anzi mi sei anche simpatico quindi abbassa tutte le tue difese mentre leggi il mio post.
Non sappiamo Nihal a chi si riferisse, io me ne sbatto altamente a dire il vero XD, ma se anche si riferisse a te, che te ne frega?
Spesso il non cedere a una provocazione è il modo migliore per rimbeccare.
I vostri botta e risposta un tempo erano anche divertenti ma ora producono solo sospiri seccati in noialtri che dobbiamo sorbirvi.

Uhm che dite? Io non c'entro na mazza? muahahaha è vero.


Hai ragione,lo so di interrompere sempre le vostre discussioni e questo mi da fastidio tanto che ho chiesto scusa a Sayrus,ma non riesco a sentire i discorsi di certe persone che accusano e fanno ironia parlando alle spalle.
Vi chiedo ancora scusa,piu di questo non posso fare.
ProfiloMessaggio privato
Stormbringer
Moderatore
Moderatore


Registrato: 16/06/05 14:02
Messaggi: 7790
Località: Il salotto di Antares

MessaggioInviato: Mar Gen 06, 2009 4:28 pm Rispondi citandoTorna in cima

Potresti piantarla, visto che se lo staff ti ritenesse un problema, te ne saresti accorto. Ora, chiudiamola qui.
Sono abbastanza stufo.

_________________
Quando lo Stato si prepara a uccidere, si fa chiamare Patria.

Il potere è l'immondizia della storia degli umani, e anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte.
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Stormbringer
Moderatore
Moderatore


Registrato: 16/06/05 14:02
Messaggi: 7790
Località: Il salotto di Antares

MessaggioInviato: Mar Gen 06, 2009 8:12 pm Rispondi citandoTorna in cima

Ho ammonito Dragon, o come si chiama adesso. Vi porge le sue scuse e penso abbia capito quello che deve fare e come deve farlo. Spero che lo spiacevole inconveniente non si ripeta.

_________________
Quando lo Stato si prepara a uccidere, si fa chiamare Patria.

Il potere è l'immondizia della storia degli umani, e anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte.
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicTopic chiuso


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia