Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 C'era una volta il clan degli elfi... Successivo
Precedente
Nuovo TopicTopic chiuso
Autore Messaggio
Elfo Leo
Fante
Fante


Registrato: 20/01/08 21:44
Messaggi: 603

MessaggioInviato: Mar Nov 11, 2008 2:47 pm Rispondi citandoTorna in cima

Nihal ha scritto:
Citazione:
A me avrebbe fatto piacere ruolare ancora con Caio, come mi fa piacere ruolare con tutti ( anche con Leo Laughing Very Happy )


Rofl In effetti, come si diceva, facendo un esempio, se il mio pg non va d'accordo con quello di Nihal, non è detto che noi due non andassimo d'accordo in real. A me diverte ruolare con lei, è molto brava e mi piace rapportare il mio pg al suo... Adesso basta farle i complimenti se no si monta la testa Razz Alla fine, però, di solito il pg caratterialmente assomiglia un pò alla persona che lo ha pensato e ruolato Laughing Perciò Nihal non è che mi stia poi simpaticissima, dolce e tenera in real. Un pò al suo pg ci assomiglia Big Laugh

PS: Cmq, come al solito, siamo rifiniti OT
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Caio
Sentinella
Sentinella


Registrato: 28/12/07 20:39
Messaggi: 104
Località: Torino

MessaggioInviato: Mar Nov 11, 2008 3:00 pm Rispondi citandoTorna in cima

Nihal_Elf ha scritto:
Come volevasi dimostrare per l'appunto.

A me avrebbe fatto piacere ruolare ancora con Caio, come mi fa piacere ruolare con tutti ( anche con Leo Laughing Very Happy )
visto che è NIHAL a rapportarsi con i loro PERSONAGGI , e visto che IO non ho nulla in contrario contro chi li MUOVE. Ma questa cosa non è chiara a tutti...

...Infatti non riesco a rapportarmi in alcun modo con le persone che confondono offgame con l'ingame; quindi mi sa che di ruolate tra me e Caio non ne vedrete più, per motivi abbastanza ovvi ed espliciti.


non mi sembra che io stia confondendo IN e OFF,io ho risposto alle tue offese a modo mio uccidendo un Nem in piazza per farti uno sgarbo,sapendo che la ruolata era fuori luogo visto che si era appena conclusa una battaglia a Glorfindal.Non l'avessi mai fatto sono finito in galera e massacrato 2 volte per giunta da una moderatrice...meno male che era una moderatrice perchè se avresti letto come mi ha trattato per missiva(off game)non so come gli avresti risposto te.
Comunque bastava cancellare la mia ruolata facendomi capire che era inopportuna,senza darmi dell'infantile e visto che non si nasce imparati accetto qualsiasi consiglio su come ruolare da tutti voi compresa te Nihal sempre se dato in modo garbato,e visto che non vuoi piu ruolare con me mi sa che sei tu che confondi IN e OFF.
ProfiloMessaggio privato
Darkling Stalker
Fante
Fante


Registrato: 09/07/08 04:11
Messaggi: 521
Località: Camera da letto di tua sorella.

MessaggioInviato: Mar Nov 11, 2008 5:50 pm Rispondi citandoTorna in cima

Premessa: sono contrario ai clan di razza, perchè quasi obbligano i giocatori ad uniformarsi sempre al solito modello di PG.

Seconda premessa: il sottoscritto ruola solamente da pochi mesi.

Ed ora mi accingo a dire brevissimamente la mia.

Avete parlato per quasi 20 - e sottolineo venti - pagine di topic ma finora non ho letto una sola mezza frase che mi faccia pensare che ci sia stato un cambiamento tra la pletora quasi imbarazzante di elfi che affollano le terre del drago. Mi sarebbe piaciuto leggere una cosa tipo "Eccomi qua, il mio pg è elfo, la mia barra di allineamento è perennemente rossa e ruolo di conseguenza".
Nelle regole di questo gioco non c'è scritto da nessuna parte che per essere malvagi con le orecchie a punta bisogna essere PER FORZA drow. Secondo il mio mode...maros...(ma come azz si scrive?) parere molti di voi giocatori si lasciano influenzare spesso e volentieri dal modello tolkeniano dell' eldar, oppure dal modello "dungeondraghesco" del drow. Ebbene, vi siete lasciati influenzare male e non perchè i modelli da me succitati siano troppo inflazionati o magari non piacciano al sottoscritto, ma, mi dispiace dirlo, perchè molti di voi li hanno semplicemente fraintesi. Sauron per esempio è nato come maya, ovvero una sorta di stirpe angelica dalla quale poi sarebbe discesa anche quella degli eldar e la sua natura a tutto faceva pensare tranne al fatto che in seguito sarebbe diventato l'Oscuro Signore (degli Anelli). Un bel cambiamento no?
Altro esempio: Drizzt do' Urden è un drow ed è nato a Menzoberranzan, una delle più importanti città del Buio Profondo nonchè un vero calderone di malvagità, eppure Drizzt fin da giovanissimo si dimostra propenso ad essere buono, in netto contrasto con i suoi parirazza.
Ripeto, sono esempi, così come lo è il caso di un elfo malvagio, non sto affatto dicendo che per essere un elfo figo bisogna essere infame. Da quello che ho visto finora nelle varie ruolate, Shana è l'unico PG elfico che spicca per originalità e non solo, non me ne vogliano gli altri giocatori.
Spero a questo punto di aver dato qualche idea di base a qualcuno di voi per sviluppare ulteriormente la caratterizzazione del proprio PG Wink

Putroppo devo iniziare e finire un OT perchè mi sento chiamato in causa dagli ultimi post che ho letto su questo topic.

Citazione:
non mi sembra che io stia confondendo IN e OFF,io ho risposto alle tue offese a modo mio uccidendo un Nem in piazza per farti uno sgarbo,sapendo che la ruolata era fuori luogo visto che si era appena conclusa una battaglia a Glorfindal.Non l'avessi mai fatto sono finito in galera e massacrato 2 volte per giunta da una moderatrice...meno male che era una moderatrice perchè se avresti letto come mi ha trattato per missiva(off game)non so come gli avresti risposto te.
Comunque bastava cancellare la mia ruolata facendomi capire che era inopportuna,senza darmi dell'infantile e visto che non si nasce imparati accetto qualsiasi consiglio su come ruolare da tutti voi compresa te Nihal sempre se dato in modo garbato,e visto che non vuoi piu ruolare con me mi sa che sei tu che confondi IN e OFF.


Caio, visto che non sei nato imparato, comincia ad imparare l'uso corretto dei congiuntivi che non è mai troppo tardi. E vedrai che anche le tue ruolate ne guadagneranno. Inoltre non capisco perchè ti lamenti di esser stato sbattuto in galera: se fai 3 o 4 PvP a sessione è chiaro che diventi malvagio e le guardie ti fanno la festa, senza contare che uno come te, che ha ormai una quarantina e passa di DK - e quindi già una certa esperienza di gioco - avrebbe dovuto capire da solo che gettare teste dalla balconata di una città in macerie dove invece tutti gli altri si prodigano a farla ritornare come prima, è come minimo di cattivo gusto. Inoltre da quando mi sono iscritto io, le uniche tue ruolate da me lette sono quasi tutte del tipo "Caio getta la testa di (mettere un NEM a caso) in pasto ai suoi maiali", oppure "Caio butta la testa di (altro NEM a caso) dall'alto di una finestra" ecc ecc, spesso e volentieri ignorando e interrompendo altre ruolate ben più piacevoli da leggere che si stavano svolgendo in quel momento. Ora sarà pure che ti volevi vendicare contro il mio omonimo PG, ma quando è troppo è troppo. I moderatori hanno solo fatto il loro dovere.

Per tutto il resto ci sono i messaggi privati, le missive ed MSN. Fai tu.

Fine OT

_________________
Scendi e non guardarmi, io ti dico. Questo è un sentiero per comici spaventati e guerrieri senza ombra.
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Nihal_Elf
Guardiano
Guardiano


Registrato: 02/05/05 17:38
Messaggi: 7276
Località: Terra del Vento

MessaggioInviato: Mar Nov 11, 2008 6:22 pm Rispondi citandoTorna in cima

Darkling Stalker ha scritto:

Inoltre non capisco perchè ti lamenti di esser stato sbattuto in galera: se fai 3 o 4 PvP a sessione è chiaro che diventi malvagio e le guardie ti fanno la festa, senza contare che uno come te, che ha ormai una quarantina e passa di DK - e quindi già una certa esperienza di gioco - avrebbe dovuto capire da solo che gettare teste dalla balconata di una città in macerie dove invece tutti gli altri si prodigano a farla ritornare come prima, è come minimo di cattivo gusto. Inoltre da quando mi sono iscritto io, le uniche tue ruolate da me lette sono quasi tutte del tipo "Caio getta la testa di (mettere un NEM a caso) in pasto ai suoi maiali", oppure "Caio butta la testa di (altro NEM a caso) dall'alto di una finestra" ecc ecc, spesso e volentieri ignorando e interrompendo altre ruolate ben più piacevoli da leggere che si stavano svolgendo in quel momento. Ora sarà pure che ti volevi vendicare contro il mio omonimo PG, ma quando è troppo è troppo. I moderatori hanno solo fatto il loro dovere.

Elfo Leo ha scritto:
Nihal ha scritto:
Citazione:
A me avrebbe fatto piacere ruolare ancora con Caio, come mi fa piacere ruolare con tutti ( anche con Leo Laughing Very Happy )


Rofl In effetti, come si diceva, facendo un esempio, se il mio pg non va d'accordo con quello di Nihal, non è detto che noi due non andassimo d'accordo in real. A me diverte ruolare con lei, è molto brava e mi piace rapportare il mio pg al suo... Adesso basta farle i complimenti se no si monta la testa Razz
PS: Cmq, come al solito, siamo rifiniti OT



Fine OT


X caio : Credo che Leo e Darkling abbiano già detto tutto il dicibile. Quindi non ho altro da aggiungere alle loro osservazioni / consigli .

Ps: i consigli per ruolare te li diedi eccome, con una missiva molto gentile [raro da parte mia esserlo, leo lo può confermare] in cui ti linkavo delle discussioni qui nel forum sul role.
E tu ti offendesti, prendendola sul personale, pensando che io avessi chissà quale secondo fine . Ho provato a spiegarti le mie idee anche in giapponese ma tu non hai avuto orecchie per ascoltare.
Ovviamente questo è solo UNO degli esempio che posso riportarti per farti rendere conto che purtroppo, confondi, e pure troppo.

Quanto al resto quoto Darkling, anche per la parte riguardante Shana. Dopotutto la amo. Razz e... ok ok, basta ot. sono fiera di me stessa: ho detto quel che pensavo senza flammare *-* che brava utentA che sono xD

_________________
"Sono Nihal semielfa e fo quel che mi pare!" - cit.
- Coniglietto Mannaro Supremo di FI
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Shana
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 09/11/07 16:02
Messaggi: 1660
Località: ° Luna Che Mai Tramonta °

MessaggioInviato: Mar Nov 11, 2008 6:44 pm Rispondi citandoTorna in cima

Caio ha scritto:
non mi sembra che io stia confondendo IN e OFF,io ho risposto alle tue offese a modo mio uccidendo un Nem in piazza per farti uno sgarbo,sapendo che la ruolata era fuori luogo visto che si era appena conclusa una battaglia a Glorfindal.Non l'avessi mai fatto sono finito in galera e massacrato 2 volte per giunta da una moderatrice...meno male che era una moderatrice perchè se avresti letto come mi ha trattato per missiva(off game)non so come gli avresti risposto te.
Comunque bastava cancellare la mia ruolata facendomi capire che era inopportuna,senza darmi dell'infantile e visto che non si nasce imparati accetto qualsiasi consiglio su come ruolare da tutti voi compresa te Nihal sempre se dato in modo garbato,e visto che non vuoi piu ruolare con me mi sa che sei tu che confondi IN e OFF.


Tu non confondi In e OFF eh? Se scrivi che una moderatrice ti ha massacrato 2 volte dimostri proprio il contrario, poichè è l'elfa Shana che attacca chi versa sangue sulla terra elfica, non la moderatrice che ti massacra per hobby, riesci a cogliere la differenza?
Se hai qualcosa in contrario per le missive Off, puoi chiedermi chiarimenti quando vuoi via missiva, mp qui in forum, o msn se credi, non ho problemi.
Ora cortesemente, finitela di andare OT o chiudiamo questo interessantissimo topic.

_________________
Anche la più piccola disattenzione presenta il suo conto, sempre.

Moderatrice LotGD

Shana, l'indomita Eldar dalla furiosa lama. [Cit.Lordi]
ProfiloMessaggio privato
Stormbringer
Moderatore
Moderatore


Registrato: 16/06/05 14:02
Messaggi: 7790
Località: Il salotto di Antares

MessaggioInviato: Mar Nov 11, 2008 7:04 pm Rispondi citandoTorna in cima

Cercate cortesemente di attenervi al topic. Se avesse esaurito il suo scopo, basta dirlo e chiuderemo. Wink

_________________
Quando lo Stato si prepara a uccidere, si fa chiamare Patria.

Il potere è l'immondizia della storia degli umani, e anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte.
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Caio
Sentinella
Sentinella


Registrato: 28/12/07 20:39
Messaggi: 104
Località: Torino

MessaggioInviato: Mar Nov 11, 2008 9:06 pm Rispondi citandoTorna in cima

X Darkling.....

infatti non hai capito nulla,primo sono stato messo in prigione non perchè ero malvagio ma per averti attaccato e ruolato a glorfindal,non me lo devi dire tu che se divento malvagio finisco in prigione e secondo come fai ad aver letto ruolate mie diverse da quelle che faccio per le uccisioni se giochi da l'altro ieri?
a me pare che vi stiate scaldando un po tutti....rosikate un po troppo forse,e meno male che non confondete IN con OFF.

è inutile continuare guarda è arrivato anche Storm....la perderei lo stesso
ProfiloMessaggio privato
Nihal_Elf
Guardiano
Guardiano


Registrato: 02/05/05 17:38
Messaggi: 7276
Località: Terra del Vento

MessaggioInviato: Mar Nov 11, 2008 9:45 pm Rispondi citandoTorna in cima

Stormbringer ha scritto:
Cercate cortesemente di attenervi al topic. Se avesse esaurito il suo scopo, basta dirlo e chiuderemo. Wink
per me si può chiudere, credo che l'argomento si sia esaurito. per correttezza chiedi anche agli altri partecipanti del topic ovviamente.

a caio nemmeno rispondo, si commenta da solo. a shana dico che LA AMOOOOOOOOO XD PERCHè è una dea mistica di lotdg U_U

_________________
"Sono Nihal semielfa e fo quel che mi pare!" - cit.
- Coniglietto Mannaro Supremo di FI
ProfiloMessaggio privatoHomePage
sullivan
Scudiero
Scudiero


Registrato: 30/09/08 22:09
Messaggi: 56

MessaggioInviato: Mar Nov 11, 2008 9:49 pm Rispondi citandoTorna in cima

Faccio un breve commento per Caio, ma proprio breve, per non andare ot:
non puoi sperare che se le tue ruolate non vanno bene, qualcuno (i mod) le cancelli: qualsiasi cosa tu decida di ruolare, anche la testa di [nem a caso], deve essere inserita in un contesto ben preciso, che è quello della citta dove stai scrivendo. Non sei solo al mondo... dovresti saperlo. Quindi, è ovvio che se fai stragi a glorfindal mentre tutti si stanno sbattendo per ricostruirla, vieni insultato, sgridato, incarcerato e massacrato... Se avessi buttato le stesse teste di [nem a caso] a quexelcrag (per esempio) non se ne sarebbe accorto quasi nessuno...e forse lo sapevi bene anche tu...

Passando a Darkling, e quindi tornando agli elfi, NON SONO AFFATTO DACCORDO!!
Leo Feanor e Zaphiro (quando era elfo) erano molto diversi tra loro. Poly, Keyla e Sheireen sono molto diverse tra loro. Non puoi non vedere le differenze!!
Certo, sono tutti buoni... ma, come hai detto tu, non bisogne essere per forza malvagi e tenebrose per essere fichi...Pero loro hanno "gradazioni di buonismo" molto diverse!!!
Inoltre, tieni presente che gli elfi ruolanti sono molto pochi. Per fortuna ora sembra che ci siano i nuovi Arya e Vroengald, che fanno ben sperare, ma stanno giocando da poco... non si puo ancora valutarli. Pero gia si vede come Arya abbia un suo carattere particolare, per esempio.
D'altra parte potrei obiettare la stessa cosa ai malvagi di Lotgd:
la maggior parte dei vampiri, tanto per fare un esempio, ruola cosi: "eccomi a glorfindal, insignificante citta abitata da insignificanti creature. Oggi vado a succhiare il sangue di quell'insignificante [nome di un elfo a caso]".
Eppure non mi sembra che ci sia un topic sulla monotonia dei vampiri...
La conclusione a cui voglio arrivare è questa: è ovvio che chi sceglie di fare un pg elfo, tendera sempre a essere buono.. senno sceglierebbe altre razze. Secondo me invece gli elfi giocanti sono molto bravi, perche nonostante tutto riescono a diversificarsi, evidenziando ciascuno un diverso, seppur buono, carattere!
Lo stesso secondo me non si puo dire per i malvagi, se si escludono nihal e pochi altri.
Ti faccio comunque i complimenti Darkling, perche anche se giochi da poco, secondo me sei molto, molto bravo!!
ProfiloMessaggio privato
Caio
Sentinella
Sentinella


Registrato: 28/12/07 20:39
Messaggi: 104
Località: Torino

MessaggioInviato: Mar Nov 11, 2008 11:17 pm Rispondi citandoTorna in cima

un altro che non ha capito niente....per me possiamo chiuderla qui tanto non cambia nulla sembrate tutti appesi a dei fili pronti a dare ragione ad una moderatrice e ad un elfa isterica.
ProfiloMessaggio privato
Shana
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 09/11/07 16:02
Messaggi: 1660
Località: ° Luna Che Mai Tramonta °

MessaggioInviato: Mar Nov 11, 2008 11:25 pm Rispondi citandoTorna in cima

Ha parlato chi ha capito tutto.. ^^ buon per te, inutile sprecare fiato.

_________________
Anche la più piccola disattenzione presenta il suo conto, sempre.

Moderatrice LotGD

Shana, l'indomita Eldar dalla furiosa lama. [Cit.Lordi]
ProfiloMessaggio privato
Lao Tsung
Moderatore
Moderatore


Registrato: 07/12/05 13:59
Messaggi: 7524
Località: Formia (IT)

MessaggioInviato: Mar Nov 11, 2008 11:28 pm Rispondi citandoTorna in cima

Caio ha scritto:
un altro che non ha capito niente....per me possiamo chiuderla qui tanto non cambia nulla sembrate tutti appesi a dei fili pronti a dare ragione ad una moderatrice e ad un elfa isterica.


Caio per il futuro ti sconsiglio vivamente di usare certi toni ed atteggiamenti nei confronti degli altri utenti e dello staff. specie se parli di gente che non conosci e che da anni ruola nel drago senza lamentele di sorta da parte degli altri utenti.


Topic chiuso per incapacità degli utenti di portare avanti l'argomento del topic

_________________
Maestro Assoluto di Cazzatologia asd2
Maestro della Menata alla Paesana asd2

In Mod we trust asd2

Basta una giornata storta per trasformare il migliore degli uomini in un folle. Ecco quanto dista il mondo da me. Una giornata storta.
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePage
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicTopic chiuso


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia