Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Game Design Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
aikanaro
Cittadino
Cittadino


Registrato: 04/08/08 20:16
Messaggi: 2

MessaggioInviato: Lun Ago 04, 2008 8:46 pm Rispondi citandoTorna in cima

Salve a tutti.

Non so se è la sezione adatta per questa domanda, in caso contrario mi scuso e prego i mod di spostarla.

Ho letto alcune storie fantasy pubblicate su fantasyitalia e ho visto che alcuni utenti stanno svulippando un proprio GDR. Volevo sapere se qualcuno di voi ha mai scritto un game design document (un documento che descrive un videogame dal punto di vista artistico e del concept, contenente una descrizione generale del gioco, dei personaggi, delle loro caratteristiche e dei livelli) o qualcosa del genere. Sono un laureando in informatica e insieme ad un collega vorremmo sviluppare come tesi un prototipo di videogame (NON browser game ma PC game, eventualmente aggiungendo in seguito il supporto al networking) RPG (1 o 2 livelli di dimostrazione). Sarebbe carino partire da una idea originale... il problema principale è che noi non siamo modellatori 3d e dovremmo prendere dei modelli 3d free disponibili.. questo mette seri vinconli alla storia.. pensavamo un'ambientazione tipo Lord of the Rings...

grazie dell'attenzione!! ciao!
ProfiloMessaggio privato
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia