Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Proposte Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Sayrus
Esploratore
Esploratore


Registrato: 22/11/07 11:58
Messaggi: 285

MessaggioInviato: Mar Lug 29, 2008 2:50 pm Rispondi citandoTorna in cima

...


Ultima modifica di Sayrus il Ven Gen 30, 2009 3:13 pm, modificato 1 volta in totale
ProfiloMessaggio privato
Alexover
Esploratore
Esploratore


Registrato: 28/01/08 21:00
Messaggi: 424
Località: REGGIO EMILIA

MessaggioInviato: Mar Lug 29, 2008 6:03 pm Rispondi citandoTorna in cima

questo andrebbe bene per i clan di razza...mentre per quelli misti si dovrebbe dargli accesso magari a Athkatla....
forse il problema sarà poi quello della gestione...(creazione, eliminazione di Clan) oppure ad Athkatla risulterà un elenco piuttosto lungo di Clan...
però sicuramente Avrebbe più senso anche ruolistico dare accesso a taluni clan solo in una determinata città.

_________________
La Certezza non esiste...La Certezza è degli stolti.......Ne sei certo??
ProfiloMessaggio privato
Sayrus
Esploratore
Esploratore


Registrato: 22/11/07 11:58
Messaggi: 285

MessaggioInviato: Mar Lug 29, 2008 6:10 pm Rispondi citandoTorna in cima

...


Ultima modifica di Sayrus il Ven Gen 30, 2009 3:13 pm, modificato 1 volta in totale
ProfiloMessaggio privato
Crick
Arciere
Arciere


Registrato: 21/11/07 00:58
Messaggi: 870

MessaggioInviato: Mar Lug 29, 2008 6:50 pm Rispondi citandoTorna in cima

E poi gli Scuri e i Dannati non sono clan di razza.

_________________
Ti prego, grazioso mortale, canta ancora.
Il mio orecchio si è innamorato delle tue note
come il mio occhio è rapito dal tuo aspetto...
ProfiloMessaggio privato
Bad
Esploratore
Esploratore


Registrato: 13/11/07 01:50
Messaggi: 358

MessaggioInviato: Mar Lug 29, 2008 7:41 pm Rispondi citandoTorna in cima

Xardas ha scritto:
A tal proposito mi era venuta un idea carina...
se il palazzo dei clan, com'è giusto che sia, ha sede in una sola città, perchè non fare in modo, che per entrarvi, si debba essere in quella città?

del tipo, gli scuri hanno il palazzo a moravia? possono accedervi solo essendo fisicamente a moravia.
i cdd a sehomar, e possono entrarvi solo a sehomar...
magari cambiando anche il nome...
che so uno che va a moravia invece di trovare "palazzo dei clan" trova "Casata del sole oscuro", così come a glorfindal si leggerebbe "Palazzo degli Elfi" et similia.

ripeto, idea carina, anche se non so quanto sia fattibile.


OT sei ghei FINE OT

cmq l'idea non sarebbe malvagia...
ProfiloMessaggio privato
helios90
Arciere
Arciere


Registrato: 27/11/05 21:39
Messaggi: 968
Località: †Castello dei Dannati†

MessaggioInviato: Mer Lug 30, 2008 3:55 pm Rispondi citandoTorna in cima

vero ma I clan senza citta?ot:vi sto scrivendo dall'iphone!!!!

_________________
Incantesimo Evocazione dei Draghi,10000M.O.con LotGD-Card
Scudo Artiglio di Drago,10000M.O.con LotGD-Card
Fare il C**o ad Oberon in foresta,non ha prezzo!
Ci sono cose per i cattivi che non cambiano mai,per tutto il resto c'è LotGD-Car.
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Alexover
Esploratore
Esploratore


Registrato: 28/01/08 21:00
Messaggi: 424
Località: REGGIO EMILIA

MessaggioInviato: Mer Lug 30, 2008 8:22 pm Rispondi citandoTorna in cima

i clan senza città possono collocarsi in capitale.. essendo il crocevia di tutte le razze...

_________________
La Certezza non esiste...La Certezza è degli stolti.......Ne sei certo??
ProfiloMessaggio privato
Balcanus
Apprendista
Apprendista


Registrato: 09/11/07 15:57
Messaggi: 29
Località: Nebularia

MessaggioInviato: Sab Ago 02, 2008 2:17 am Rispondi citandoTorna in cima

ehm..ehm..io avrei una proposta da fare..

E' da molti Dk che, arrivato al 15esimo livello , mi trovo con migliaia di MO e poche gemme, quindi non potendo fare investimenti in equipaggiamento all' Avventuroso Avventuriero" perdo quelle monete per via del reset del conto in banca..
Alla luce di questo, o di altre motivazioni (che in questo momento mi sfuggono) sarebbe possibile creare un negozio o meglio ancora far gestire dalla banca l'opzione cambia MO in Gemme tipo, 500 MO=1 GEMMA??

_________________
Avatar by "La Priiiii"

"Colui che non sa dove andare, ci va di fretta. Ma colui che ha una meta è già arrivato, sebbene sia ancora per la strada.."
ProfiloMessaggio privato
Stormbringer
Moderatore
Moderatore


Registrato: 16/06/05 14:02
Messaggi: 7790
Località: Il salotto di Antares

MessaggioInviato: Sab Ago 02, 2008 11:07 am Rispondi citandoTorna in cima

Si tratta di una richiesta vecchia, ma il modulo in questione è buggatissimo e bisognerebbe crearlo ex-novo. Può darsi che col tempo ce la si faccia.

_________________
Quando lo Stato si prepara a uccidere, si fa chiamare Patria.

Il potere è l'immondizia della storia degli umani, e anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte.
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Elfo Leo
Fante
Fante


Registrato: 20/01/08 21:44
Messaggi: 603

MessaggioInviato: Mar Ago 05, 2008 9:21 pm Rispondi citandoTorna in cima

Ciau a tutti! Lo so non faccio spesso proposte io, ma oggi improvvisamente me n'è venuta in mente una, molto difficile però da attuare. Pensavo... Da anni ormai esiste LotGD, Browser Game di ambientazione medievale nelle terre del Drago Verde appunto. Un nuovo personaggio, da poco registrato, inizia la sua avventura da viandante. Da molti è considerato un ragazzo, anche se non lo dice esplicitamente, anche se potrebbe essere qualcuno che giunge nelle terre di LotGD proveniente da terre lontane. Tutto questo si può ruolare senza dubbio, ma questo personaggio rimarrà sempre agli occhi di tutti come un semplice viandante. Mi domandavo, perchè questo personaggio non potrebbe essere giunto nelle terre del Drago Verde da Barone, da Conte o quant'altro, capace dunque di fronteggiare i Baroni o i Conti di LotGD?!? Come è possibile tutto ciò? Semplice da pensare, ma difficile da attuare, come dicevo prima... La mia idea sarebbe di creare un altro Browser Game, con un altro nome, ambientato in un altro posto, con altri pg, con altre città, con altri moduli, ma in fondo poi sarebbero gli stessi di LotGD (quindi non si farebbe molta fatica a crearli) con qualche cambiamento tipo il nome delle città delle osterie o cose simili. Infine, per concludere, un pg facente parte del nuovo browser game creato, potrebbe partire per le terre di LotGD, facendosi conoscere, partecipando ai tornei da straniero, ruolando da straniero e creando tantitissimi nuovi spunti di role. Che ne dite si può fare? O sono troppo pazzo per pensare una cosa di questo genere? Shocked
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Nihal_Elf
Guardiano
Guardiano


Registrato: 02/05/05 17:38
Messaggi: 7276
Località: Terra del Vento

MessaggioInviato: Mar Ago 05, 2008 9:44 pm Rispondi citandoTorna in cima

sei pazzo XD

ps: in realtà si può fare, ma solo se il ruolatore è abbastanza obiettivo a giocare . in teoria uno parte da zero ma per variare potrebbe fare un pg già forte arrivato nelle terre del drago.

c'è differenza tra :

-uno che nella bio scrive di possedere tremila spade dorate e che ramius gli ha baciato la fronte e lo ha maledetto donandogli i poteri dell'inferno

e uno che

-ruola attivamente il suo carisma e il suo potere in modo non autoconclusivo, magari citando le sue armi ingame eccetera

per spiegare il suo role da "potente."






Rolling Eyes Rolling Eyes coff. non faccio nomi U_________________U

_________________
"Sono Nihal semielfa e fo quel che mi pare!" - cit.
- Coniglietto Mannaro Supremo di FI
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Lordi
Fante
Fante


Registrato: 13/11/07 20:23
Messaggi: 716

MessaggioInviato: Mar Ago 05, 2008 11:25 pm Rispondi citandoTorna in cima

Nihal_Elf ha scritto:


-ruola attivamente il suo carisma e il suo potere in modo non autoconclusivo, magari citando le sue armi ingame eccetera

per spiegare il suo role da "potente."






Rolling Eyes Rolling Eyes coff. non faccio nomi U_________________U



Chissà a chi ti stai riferendo....naturalmente lo sappiamo entrambi e ti ringrazio Embarassed Embarassed .................................... Rofl Rofl Rofl Rofl
Chiedo venia per l'OT ma non ho saputo resistere, Vi Amo!!!

_________________
"Io: Ci stanno troppi c......i sul forum! Y: Io direi al mondo, sisi. Io: Si ma nel mondo non riesco a contarli, sul forum li posso chiamare per nome..."
ProfiloMessaggio privato
stregapaola
Fante
Fante


Registrato: 18/01/08 16:23
Messaggi: 726
Località: PARMA

MessaggioInviato: Mer Ago 06, 2008 9:07 am Rispondi citandoTorna in cima

non è una cattiva idea...però devo ammettere che a me ha stimolato a ruolare proprio il fatto di dovermi fare apprezzare dagli altri personaggi per quella che sono e non per come mi giudicano loro...( sto parlando in game naturalmente)...il fatto che un personaggio si evolve nel gioco è positivo a parere mio....però non scarterei nemmeno l'idea di Leo....basta giocare......evviva il game...... Razz can can

_________________
La rivoluzione umana di un singolo individuo può cambiare il destino di tutta l'umanità ( Daisaku Ikeda)
«Un codardo non è capace di dichiarare il proprio amore. Questa è una prerogativa del coraggioso.»


Gandhi
ProfiloMessaggio privato
Elfo Leo
Fante
Fante


Registrato: 20/01/08 21:44
Messaggi: 603

MessaggioInviato: Mer Ago 06, 2008 1:28 pm Rispondi citandoTorna in cima

E' vero si, un viandante potrebbe scrivere nella propria bio e ruolare di essere un Conte, ma un vero conte di LotGD (uno che ha più di 800 pf, un attacco e una difesa da paura ecc per intenderci) non ci perderebbe niente ad attaccarlo e ruolare: " Ma che razza di Conte è questo?!? L'ho ucciso senza problemi!" O_O Non so se mi spiego. Invece, se il "viandante" in questione avesse iniziato a giocare a LotGD dopo aver già giocato in un altro browser game di Fantasyitalia, dove è diventato effettivamente un Conte, le cose cambierebbero... Uffa non so se riesco a farmi capire Crying or Very sad
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Ian
Cavaliere
Cavaliere


Registrato: 09/11/07 19:47
Messaggi: 2614
Località: Kingdom Of Steel

MessaggioInviato: Mer Ago 06, 2008 2:00 pm Rispondi citandoTorna in cima

Inoltre, già non è una passeggiata gestire un solo browser game, figurati aprirne un altro.

Diciamo che, come ha sottolineato stregapaola, il fatto di progredire e dare al proprio pg alcune caratteristiche di ruolo è una peculiarità del gioco. Ciò non toglie che, se un player ruola bene il suo pg, può mettersi d'accordo con lo staff e mantenere un determinato titolo, fermo restando che ci vogliono dei presupposti ruolistici, appunto. Wink

_________________
E' la mia opinione e la condivido ( Henri Monnier )

Moderatore LoTGD

Il mondo è pieno di IMP asd2

See You Space Cowboy
ProfiloMessaggio privato
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia