Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 GUERRIERI FORTUNATI Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Durin
Esploratore
Esploratore


Registrato: 14/05/08 14:52
Messaggi: 276

MessaggioInviato: Mar Lug 01, 2008 1:02 am Rispondi citandoTorna in cima

Si dice che la fortuna aiuta gli audaci ora vediamo un po' chi è il più audace guerriero secondo madre Fortuna.
Propongo questo gioco ogni qualvolte ricevete la combo: riccio riccio riccio da Audrey postate qui il vostro nome guerriero e numero di volte che avete ricevuto la combo da 5 turni non dimenticate ora e data.-

che il test abbia inizio:

ora 1.00 giorno 1 luglio
guerriero: YRA
numero combo: 1 Laughing

(uffa però poi stonehenge mi ha fatto morire... grrrr)

_________________
Lungobarbi o popolo di Durin è il nome dato ad uno dei sette clan dei nani, discendenti diretti del più vecchio dei sette padri dei nani Durin.
ProfiloMessaggio privato
Feanor_
Esploratore
Esploratore


Registrato: 23/04/08 23:45
Messaggi: 387
Località: Valinor

MessaggioInviato: Mar Lug 15, 2008 1:06 am Rispondi citandoTorna in cima

Accetti di partecipare al ridicolo gioco di Audrey la Pazza. Essa si avvicina al primo cesto e comincia a battere sul coperchio. Piano piano esce fuori un Riccio.

Audrey la Pazza colpisce poi la seconda cesta sul coperchio, e un Riccio mette fuori la sua testa.

Colpisce anche il coperchio della terza cesta, e un Riccio saltella fuori facendo un balzo tra le braccia di Audrey la Pazza.

"Ricci? RICCI?? Hahahahaha, RICCI!!!!" grida Audrey la Pazza afferrando le sue cose e scappando via nella crowd. Noti che, andando via, Audrey ha smarrito una BORSA piena dei suoi portentosi unguenti.

Guadagni CINQUE combattimenti in foresta!
ProfiloMessaggio privato
Feanor_
Esploratore
Esploratore


Registrato: 23/04/08 23:45
Messaggi: 387
Località: Valinor

MessaggioInviato: Mer Lug 16, 2008 1:04 am Rispondi citandoTorna in cima

Chiedi di avere il dolce del giorno, e SaucyWench torna qualche minuto dopo con la tua ordinazione; te la lascia davanti con un gesto brusco.

"Questo piatto lo chiamiamo Torta del Corvo. Fammi un fischio se sai di cosa è fatto. Buon Appetito."

Noti del sarcasmo nella sua voce.

Per un pò ti meravigli di "cosa" potrebbe essere, ma la torta è marrone scuro ed è decorata con una sola piuma nera al centro.

Assaggi e sobbalzi di fronte al forte sapore di caffè, ma riesci a finirla tutta. Ti senti alle stelle!
Sei così rinvigorito dal cibo che ti senti di poter affrontare molti altri mostri nella foresta!

Guadagni 5 turni!

Questo vale lo stesso?
ProfiloMessaggio privato
dafide
Esploratore
Esploratore


Registrato: 13/11/07 02:00
Messaggi: 310

MessaggioInviato: Mer Lug 16, 2008 2:03 am Rispondi citandoTorna in cima

Mi sa che è meglio se metti lo spoiler...
ProfiloMessaggio privato
Durin
Esploratore
Esploratore


Registrato: 14/05/08 14:52
Messaggi: 276

MessaggioInviato: Mer Lug 16, 2008 10:12 am Rispondi citandoTorna in cima

no solo la pazza... altrimenti diventa eterno sto post...

comunque

5 turni dalla vecchia ricevuti ieri alle 19.22

(poi non ho potuto farli perchè sono dovuto uscire ma...)

Yra RICCIO RICCIO RICCIO : combinazione eseguita 2 volte.

_________________
Lungobarbi o popolo di Durin è il nome dato ad uno dei sette clan dei nani, discendenti diretti del più vecchio dei sette padri dei nani Durin.
ProfiloMessaggio privato
Feanor_
Esploratore
Esploratore


Registrato: 23/04/08 23:45
Messaggi: 387
Località: Valinor

MessaggioInviato: Mer Lug 16, 2008 4:17 pm Rispondi citandoTorna in cima

Peccato che non valga anche Saucy: ho appena ottenuto altri 5 turni... Quindi il mio punteggio è 1, non 3, giusto?
ProfiloMessaggio privato
Durin
Esploratore
Esploratore


Registrato: 14/05/08 14:52
Messaggi: 276

MessaggioInviato: Mer Lug 16, 2008 4:59 pm Rispondi citandoTorna in cima

Laughing sisi.... speriamo che partecipino anche gli altri non posso credere che siamo solo io e te ad ottenere turni dalla pazza. Laughing

_________________
Lungobarbi o popolo di Durin è il nome dato ad uno dei sette clan dei nani, discendenti diretti del più vecchio dei sette padri dei nani Durin.
ProfiloMessaggio privato
Feanor_
Esploratore
Esploratore


Registrato: 23/04/08 23:45
Messaggi: 387
Località: Valinor

MessaggioInviato: Mer Lug 16, 2008 7:00 pm Rispondi citandoTorna in cima

Durin ha scritto:
non posso credere che siamo solo io e te ad ottenere turni dalla pazza. Laughing

Perché no? Significherebbe semplicemente che siamo i più audaci asd2
ProfiloMessaggio privato
Caio
Sentinella
Sentinella


Registrato: 28/12/07 20:39
Messaggi: 104
Località: Torino

MessaggioInviato: Mer Lug 16, 2008 7:13 pm Rispondi citandoTorna in cima

ioi trovo ricio riccio riccio un turno si e un turno no,ma nella ebbrezza Rizla del gioco non mi ricordo di questo topic......e poi non è possibile falsificare????
non mi convince......
ProfiloMessaggio privato
Feanor_
Esploratore
Esploratore


Registrato: 23/04/08 23:45
Messaggi: 387
Località: Valinor

MessaggioInviato: Mer Lug 16, 2008 10:46 pm Rispondi citandoTorna in cima

Si, ovviamente è possibile falsificare... Si potrebbe linkare un'immagine generata mediante printscreen, ma a pensarci bene bastano photoshop e una mente criminale per falsificare anche quella.
ProfiloMessaggio privato
Caio
Sentinella
Sentinella


Registrato: 28/12/07 20:39
Messaggi: 104
Località: Torino

MessaggioInviato: Gio Lug 17, 2008 7:53 am Rispondi citandoTorna in cima

La Trattoria di Saucy
La Trattoria di Saucy
Chiedi di avere il dolce del giorno, e SaucyWench torna qualche minuto dopo con la tua ordinazione; te la lascia davanti con un gesto brusco.

"Questo piatto lo chiamiamo Torta del Corvo. Fammi un fischio se sai di cosa è fatto. Buon Appetito."

Noti del sarcasmo nella sua voce.

Per un pò ti meravigli di "cosa" potrebbe essere, ma la torta è marrone scuro ed è decorata con una sola piuma nera al centro.

Assaggi e sobbalzi di fronte al forte sapore di caffè, ma riesci a finirla tutta. Ti senti alle stelle!
Sei così rinvigorito dal cibo che ti senti di poter affrontare molti altri mostri nella foresta!

Guadagni 5 turni! Ass


ah già vale solo la pazza....accidenti,io qui li prendo piu spesso.
ProfiloMessaggio privato
Durin
Esploratore
Esploratore


Registrato: 14/05/08 14:52
Messaggi: 276

MessaggioInviato: Gio Lug 17, 2008 10:11 am Rispondi citandoTorna in cima

Yra: 2
Faenor: 1


per ora la classifica è così

aspettiamo nuovi partecipanti alla lotta tra audaci e ovvio che il buonsenso porta a non dire menzogne... alla fine non ci guadagni nulla.

_________________
Lungobarbi o popolo di Durin è il nome dato ad uno dei sette clan dei nani, discendenti diretti del più vecchio dei sette padri dei nani Durin.
ProfiloMessaggio privato
Feanor_
Esploratore
Esploratore


Registrato: 23/04/08 23:45
Messaggi: 387
Località: Valinor

MessaggioInviato: Gio Lug 17, 2008 2:32 pm Rispondi citandoTorna in cima

17 luglio, 14:24
Spoiler: Accetti di partecipare al ridicolo gioco di Audrey la Pazza. Essa si avvicina al primo cesto e comincia a battere sul coperchio. Piano piano esce fuori un Riccio.

Audrey la Pazza colpisce poi la seconda cesta sul coperchio, e un Riccio mette fuori la sua testa.

Colpisce anche il coperchio della terza cesta, e un Riccio saltella fuori facendo un balzo tra le braccia di Audrey la Pazza.

"Ricci? RICCI?? Hahahahaha, RICCI!!!!" grida Audrey la Pazza afferrando le sue cose e scappando via nella crowd. Noti che, andando via, Audrey ha smarrito una BORSA piena dei suoi portentosi unguenti.

Guadagni CINQUE combattimenti in foresta!


Yra: 2
Feanor: 2
ProfiloMessaggio privato
Morvan
Fante
Fante


Registrato: 13/11/07 17:03
Messaggi: 732
Località: Terra di Mezzo, dal reame della dama dei boschi

MessaggioInviato: Gio Lug 17, 2008 2:57 pm Rispondi citandoTorna in cima

Domanda: Cosa è un Combo? Magari può fare un po' di stupore questa domanda! Ma vi prego! Vorrei solo il significato, niente prediche sul fatto che non so cosa è!

_________________
GRAZIE TUTTI !!!
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Durin
Esploratore
Esploratore


Registrato: 14/05/08 14:52
Messaggi: 276

MessaggioInviato: Gio Lug 17, 2008 3:37 pm Rispondi citandoTorna in cima

Citazione:
Domanda: Cosa è un Combo? Magari può fare un po' di stupore questa domanda! Ma vi prego! Vorrei solo il significato, niente prediche sul fatto che non so cosa è!


combinazione.... Very Happy

_________________
Lungobarbi o popolo di Durin è il nome dato ad uno dei sette clan dei nani, discendenti diretti del più vecchio dei sette padri dei nani Durin.
ProfiloMessaggio privato
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia