Autore |
Messaggio |
Lordi
Fante

|
Inviato:
Lun Giu 16, 2008 10:56 am |
  |
Informazione basilare per i nuovi arrivati:
Ebbene si, il super necromante cattivone nemico di Glorfindal pare stia per ritornare in auge.
Attenti a voi giovani viandanti bla bla bla, vi faremo sapere...
Informazione più che basilare per gli evergreen del play:
Ora siccome la quest è iniziata un annetto fa e si trascina fino ai giorni nostri, penso sia arrivato il momento di chiudere il cerchio.
Tutti d'accordo?? Benissimo.
Coloro che sono impegnati in prima persona nell'estenuante vicenda postino gli orari ed i giorni in cui son abili al role.
Lordi: Ogni mattina dalle/alle, il pomeriggio fino alle 6.... Scordatevi la sessione notturna! |
_________________ "Io: Ci stanno troppi c......i sul forum! Y: Io direi al mondo, sisi. Io: Si ma nel mondo non riesco a contarli, sul forum li posso chiamare per nome..." |
|
  |
 |
Nihal_Elf
Guardiano

|
Inviato:
Lun Giu 16, 2008 10:58 am |
  |
Mi trovate tutti i giorni TRANNE : 18 mattina e sera, 19 mattina, 22 sera, 23 mattina.
(esami del cavolo )
Per il resto, ci sono sempre , sia di mattina dalle 10 in poi che di sera dalle 20.00 in poi ^_______________^ |
_________________ "Sono Nihal semielfa e fo quel che mi pare!" - cit.
- Coniglietto Mannaro Supremo di FI |
|
   |
 |
helios90
Arciere

|
Inviato:
Lun Giu 16, 2008 11:01 am |
  |
Io tutte le mattine fino all'ora di pranzo (imprevisti a parte) e di sera dalle 8 alle 9,e di notte dopo le 0:00.  |
_________________ Incantesimo Evocazione dei Draghi,10000M.O.con LotGD-Card
Scudo Artiglio di Drago,10000M.O.con LotGD-Card
Fare il C**o ad Oberon in foresta,non ha prezzo!
Ci sono cose per i cattivi che non cambiano mai,per tutto il resto c'è LotGD-Car. |
|
    |
 |
Durin
Esploratore

|
Inviato:
Lun Giu 16, 2008 11:02 am |
  |
scusate ma di cosa si tratta??? |
_________________ Lungobarbi o popolo di Durin è il nome dato ad uno dei sette clan dei nani, discendenti diretti del più vecchio dei sette padri dei nani Durin. |
|
  |
 |
Akhayla
Guardiano

|
Inviato:
Lun Giu 16, 2008 11:03 am |
  |
Mattina fino a mezzogiorno, poi dal primo pomeriggio fino alle 18 salvo rare eccezioni. A volte la sera verso le 20-21, ma in quei momenti la linea, a volte, mi fa i capricci (traffico UMTS del cavolo) e non riesco manco a caricare una semplice pagina.
Niente sessioni notturne, grazie
I weekend per ora non considerateli, il più delle volte sono via.
Se avete bisogno del mio contatto msn per mettersi d'accordo, chiedetelo via pm. |
_________________ Piccolo angelo bellerrimo crudele sanguinario...
Io sono una creatura del Caos. Ma dal Caos nasce la saggezza, e dalla saggezza il potere.
|
|
   |
 |
helios90
Arciere

|
Inviato:
Lun Giu 16, 2008 11:28 am |
  |
Durin ha scritto: |
scusate ma di cosa si tratta??? |
Come detto da Lordi si tratta di una vecchia quest che tratta la storia di un necromante di nome belial. |
_________________ Incantesimo Evocazione dei Draghi,10000M.O.con LotGD-Card
Scudo Artiglio di Drago,10000M.O.con LotGD-Card
Fare il C**o ad Oberon in foresta,non ha prezzo!
Ci sono cose per i cattivi che non cambiano mai,per tutto il resto c'è LotGD-Car. |
|
    |
 |
Donal Rockraven
Esploratore

|
Inviato:
Lun Giu 16, 2008 11:31 am |
  |
generalmente abile tutta la mattinata e il pomeriggio, sera fino alle 11 massimo, niente notte
per il pomeriggio, alle volte non ci sarò per allenamento di arco, il che significa mai il mercoledì e il sabato (sempre che non piova) più eventuali
il 25 parto e starò via per 21 giorni se non erro, informerò quando tornerò attivo (anche se credo che allora sarà già iniziata la "pausa estiva") |
Ultima modifica di Donal Rockraven il Lun Giu 16, 2008 2:21 pm, modificato 1 volta in totale |
|
    |
 |
Ian
Cavaliere

|
Inviato:
Lun Giu 16, 2008 11:48 am |
  |
escludendo le sessioni notturne mi posso organizzare. diciamo che fra una cpitolo e l'altro posso ruolare sempre. |
_________________ E' la mia opinione e la condivido ( Henri Monnier )
Moderatore LoTGD
Il mondo è pieno di IMP
See You Space Cowboy |
|
  |
 |
Nihal_Elf
Guardiano

|
Inviato:
Lun Giu 16, 2008 11:51 am |
  |
Ian ha scritto: |
escludendo le sessioni notturne mi posso organizzare. diciamo che fra una cpitolo e l'altro posso ruolare sempre. |
evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii |
|
   |
 |
Durin
Esploratore

|
Inviato:
Lun Giu 16, 2008 12:14 pm |
  |
hem ...humm..hummm... qualcuno mi spiega di cosa si tratta??? pleaseeeeeeeeee
(nihal eri più bella prima... ora fai proprio paura e anche un po' schifio... parere di nano puzzone vedi avatar) |
_________________ Lungobarbi o popolo di Durin è il nome dato ad uno dei sette clan dei nani, discendenti diretti del più vecchio dei sette padri dei nani Durin. |
|
  |
 |
Lordi
Fante

|
Inviato:
Lun Giu 16, 2008 12:29 pm |
  |
(nihal eri più bella prima... ora fai proprio paura e anche un po' schifio... parere di nano puzzone vedi avatar) |
Non c'è molto da spiegare. Necromante malvagio, nemico di Glorfindal stop meno sai meglio è stop....
No scherzo... E' iniziato tutto un annetto fa, una notte è sbucato in quel di Glorfindal codesto necromante di nome Belial, tipetto simpatico, unico suo pensiero distruggere la città.
Ora s'era riusciti a più riprese nello sconfinarlo chissà dove, inerme e tranquillone.
Bene, è ritornato. Tutto qua.
ps: Nihal DEVE restare in questa nuova forma!!! Lo esigo, mi spetta di diritto.  |
_________________ "Io: Ci stanno troppi c......i sul forum! Y: Io direi al mondo, sisi. Io: Si ma nel mondo non riesco a contarli, sul forum li posso chiamare per nome..." |
|
  |
 |
Durin
Esploratore

|
Inviato:
Lun Giu 16, 2008 12:43 pm |
  |
Citazione: |
Non c'è molto da spiegare. Necromante malvagio, nemico di Glorfindal stop meno sai meglio è stop....
No scherzo... E' iniziato tutto un annetto fa, una notte è sbucato in quel di Glorfindal codesto necromante di nome Belial, tipetto simpatico, unico suo pensiero distruggere la città.
Ora s'era riusciti a più riprese nello sconfinarlo chissà dove, inerme e tranquillone.
Bene, è ritornato. Tutto qua. |
bene allora glorfindal in fiamme... sisi son contento... me lo gusterò in televisione... però non c'è la tv...
beh me lo guarderò life.
 |
|
  |
 |
Nihal_Elf
Guardiano

|
Inviato:
Lun Giu 16, 2008 1:17 pm |
  |
questo avatar rappresenta nihal allo stadio drow più avanzato e schifoso , mwahahaa normalmente è un pò più carina, tipo così XD
lordi: si, lo so che mi ami ma solo se son drowina |
|
   |
 |
Lordi
Fante

|
Inviato:
Lun Giu 16, 2008 2:46 pm |
  |
Che bell'esemplare d'infame!!!
Eldar e nani non capiscono una cippa lippa... |
|
  |
 |
Nihal_Elf
Guardiano

|
Inviato:
Lun Giu 16, 2008 2:54 pm |
  |
Ok, serve una data precisa in cui tutti ci siano. Il 20 giugno mattina va bene? se ho letto bene , dovremmo starci tutti credo.. in caso contrario aiutatemi a trovare qualche giorno !
è.é
altrimenti nn finiamo più sta queeeeeeest |
|
   |
 |
|