Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 EUROPEI di calcio 2008 Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Morvan
Fante
Fante


Registrato: 13/11/07 17:03
Messaggi: 732
Località: Terra di Mezzo, dal reame della dama dei boschi

MessaggioInviato: Lun Giu 02, 2008 11:43 am Rispondi citandoTorna in cima

Manca poco, e i notri campioni del mondo vivranno insieme a tutta l'Italia una nuova esperienza da sogno. Non come quella vissuta due anni fa certo, ma grandiosa.

_________________
GRAZIE TUTTI !!!
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Vladias
Fante
Fante


Registrato: 09/11/07 19:51
Messaggi: 848
Località: Midgard

MessaggioInviato: Lun Giu 02, 2008 2:18 pm Rispondi citandoTorna in cima

Io ho sempre i miei dubbi. Confused

Comunque forza azzurri!!! Very Happy
ProfiloMessaggio privato
sdruso
Fante
Fante


Registrato: 12/03/08 23:11
Messaggi: 756
Località: Pinerolo

MessaggioInviato: Mar Giu 03, 2008 12:07 am Rispondi citandoTorna in cima

Questa volta scommetto 10 euro che vinciamo gli europei così almeno se li vinciamo ho qualcosa da festeggiare veramente!

sidebounce

_________________

.....se la sorte ti è contraria e hai mancato di successo, smettila di fare castelli in aria e vai a piangere sul cesso!!!


Io quando ruolo...vado fino in fondo!....non importa il fondo di chi è!
ProfiloMessaggio privato
Alexover
Esploratore
Esploratore


Registrato: 28/01/08 21:00
Messaggi: 424
Località: REGGIO EMILIA

MessaggioInviato: Mar Giu 03, 2008 12:36 am Rispondi citandoTorna in cima

io ne scommetto 20 sulla vittoria della francia...vi ricordo che l'italia ha giocato contratta in finale dei mondiali...giocava decisamente meglio la francia...tuttavia mi farebbe piacere vedere l'italia vincere nuovamente...ma già cannavaro è out
ProfiloMessaggio privato
SkalD
Moderatore
Moderatore


Registrato: 23/09/03 19:27
Messaggi: 3462
Località: Roma

MessaggioInviato: Mar Giu 03, 2008 11:49 am Rispondi citandoTorna in cima

in bocca al lupo per la nazionale!!! Forza Azzurri!!! Very Happy

_________________
Responsabile Recensioni

Adotta un bambino a distanza....salverai una vita!
www.santegidio.org
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Morvan
Fante
Fante


Registrato: 13/11/07 17:03
Messaggi: 732
Località: Terra di Mezzo, dal reame della dama dei boschi

MessaggioInviato: Mar Giu 03, 2008 6:46 pm Rispondi citandoTorna in cima

Alexover, non mi parlare di Cannavaro che ti tiro un pugno sul naso. Non per te, ma per Cannavaro. Sporco lurido traditore della sua squadra. Ma voglio controllarmi o sapete come va a finire.
Comunque concordo in pieno sulla Francia, non che vinca ma che comuqnue sa come muoversi sul campo. E' molto forte !!! Forse anche oer merito del loro allenatore!
Ma non venitemi a dire che i mondiali li abbiamo perchè abbiamo avuto un culetto fortunato quel 9 Luglio del 2006. Data che ormai è antrata nella storia italiana.

_________________
GRAZIE TUTTI !!!
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Vladias
Fante
Fante


Registrato: 09/11/07 19:51
Messaggi: 848
Località: Midgard

MessaggioInviato: Mar Giu 03, 2008 8:51 pm Rispondi citandoTorna in cima

Beh sapete come la penso io sui giocatori che se ne sono andati dalla Juve. Non mi importa più di tanto alla fine. Lo hanno fatto per soldi. Posso pure capirlo. Ma non posso accettare un loro ritorno in Italia. Mai e poi mai. Già ho espresso il mio giudizio nell'altro topic sul ritorno di Zambrotta in Italia.
Comunque per non uscire fuori tema, l'infortunio di Cannavaro è stato un duro colpo per la nazionale. Le cose si fanno ancora più difficili del previsto. Sarà veramente dura passare il girone. Se lo passiamo forse abbiamo qualche speranza in più.
ProfiloMessaggio privato
Galactus
Esploratore
Esploratore


Registrato: 13/05/06 12:38
Messaggi: 254
Località: Berlin

MessaggioInviato: Mar Giu 03, 2008 10:23 pm Rispondi citandoTorna in cima

Concordo nell'affermare che la perdita di Cannavaro, forse il miglior difensore al mondo, e' un duro colpo, e l'avventura agli europei si puo' dire sia cominciata abbastanza male.
Un mio pronostico? Io di solito non ci azzecco mai, ma dico semplicemente che siamo i campioni del mondo in carica e non vorrei essere nei panni delle altre squadre che ci debbono incontrare e soprattutto battere; se per loro e' cosa facile e scontata, come qualcuno forse pensa, allora e' meglio non parlare piu' di questi imminenti europei.

_________________
Zodd: l'incubo eterno
http://www.knightfight.it/?ac=vid&vid=64042184
ProfiloMessaggio privatoHomePageYahoo MessengerMSN Messenger
Lordi
Fante
Fante


Registrato: 13/11/07 20:23
Messaggi: 716

MessaggioInviato: Mer Giu 04, 2008 8:10 am Rispondi citandoTorna in cima

Scusate un attimo, son d'accordo anch'io che il forfait di Cannavaro sia un problema importante però vi siete forse dimenticati che in panchina siede un giocatore che risponde al nome di Marco Materazzi??
Gol contro la Francia nella finale mondiale che ha permesso agli azzurri di farci festeggiare per giorni interi.
Abbiamo un ottimo organico in ogni settore del campo, non vedo perchè dovremmo diventare pessimisti solo per l'assenza di Cannavaro. Non è il singolo che vince le partite, o meglio non sempre (vedi Ibra nell'ultima di campionato Mad ), perciò state tranquilli che faranno comunque una bella figura e come dice Galactus "siamo i campioni del mondo in carica" e questo è un punto a nostro vantagio no?

_________________
"Io: Ci stanno troppi c......i sul forum! Y: Io direi al mondo, sisi. Io: Si ma nel mondo non riesco a contarli, sul forum li posso chiamare per nome..."
ProfiloMessaggio privato
SkalD
Moderatore
Moderatore


Registrato: 23/09/03 19:27
Messaggi: 3462
Località: Roma

MessaggioInviato: Mer Giu 04, 2008 3:40 pm Rispondi citandoTorna in cima

sono d'accordo con te Lordi, secondo me l'organico c'è...resta da vedere se saremo vera squadra in campo! Smile

_________________
Responsabile Recensioni

Adotta un bambino a distanza....salverai una vita!
www.santegidio.org
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Morvan
Fante
Fante


Registrato: 13/11/07 17:03
Messaggi: 732
Località: Terra di Mezzo, dal reame della dama dei boschi

MessaggioInviato: Mer Giu 04, 2008 3:53 pm Rispondi citandoTorna in cima

Vladias ha scritto:
Beh sapete come la penso io sui giocatori che se ne sono andati dalla Juve. Non mi importa più di tanto alla fine. Lo hanno fatto per soldi. Posso pure capirlo. Ma non posso accettare un loro ritorno in Italia. Mai e poi mai. Già ho espresso il mio giudizio nell'altro topic sul ritorno di Zambrotta in Italia.
Comunque per non uscire fuori tema, l'infortunio di Cannavaro è stato un duro colpo per la nazionale. Le cose si fanno ancora più difficili del previsto. Sarà veramente dura passare il girone. Se lo passiamo forse abbiamo qualche speranza in più.


Sei così pessimista? Pensi che non superiamo il giron addirittura!!!

Concordo con Galactus: l'infortunio di Cannavaro è stata una brutta sorpresa. !!

_________________
GRAZIE TUTTI !!!
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Ruf
Arciere
Arciere


Registrato: 09/11/07 15:32
Messaggi: 879
Località: Firenze

MessaggioInviato: Mer Giu 04, 2008 4:12 pm Rispondi citandoTorna in cima

L'anno scorso mancava uno come Nesta...e quando la notizia arrivò sembro davvero una grossa tegola. Gamberini saprà fare bene e anche Brazagli e Materazzi. Tutti e tre non hanno bisogno di presentazioni. Donadoni era in imbarazzo nel fare le convocazioni: l'Italia ha un organico eccezionale e non si deve far demoralizzare da un'assenza, seppure è quella del capitano, nonchè grandissimo difensore. Per fortuna ci sono allenatori come Domenech che si tirano le zappate sui piedi autoescludendo giocatori come Treseguet dalla nazionale.
I giocatori che come Cannavaro hanno abbandonato la Juve non hanno fatto male a nessuno: non sarebbero stati pagati adeguatamente e quindi hanno fatto la loro più che comprensibile scelta, questo lo dico per quanto non ami i mercenari. In ottica europeo non posso che vedere l'Italia come favorita, non da scommetterci, ma è la squadra più forte del mondo in carica. Temo molto le squadre di casa, nonstante il Ranking Fifa le abbia confinate 42° e 92°, qualcosa del genere... Mi sorprende la Grecia che è 8° e potrebbe tentare il colpaccio, ma lo vedo difficile. Il Portogallo ha il più grande campione del momento, ma in quanto a cervello, i portoghesi sono troppo vicini ai Brasiliani, tanta samba e alcol e poi ci si dimentica come si gioca. In questi giorni nella sede del ritiro portoghese ci sono migliai di supporters a vedere gli allenamenti e questo non può che nuocere ad una squadra che è così costretta a sfilare ogni giorno come su una passerella.

Date un'occhiata al ranking Fifa se vi va.... http://www.fifa.com/worldfootball/ranking/lastranking/gender=m/fullranking.html#confederation=0&rank=170

_________________
Ci credo che le noccioline fanno ingrassare!!!.... Guarda gli elefanti!!
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Galactus
Esploratore
Esploratore


Registrato: 13/05/06 12:38
Messaggi: 254
Località: Berlin

MessaggioInviato: Gio Giu 05, 2008 8:40 am Rispondi citandoTorna in cima

Concordo in pieno, non deve essere l'assenza di un giocatore, seppur importantissimo nel guidare la difesa, a compromettere l'esito e l'andamento della competizione. Non e' la prima volta che questo accade, e' successo ad altre squadre di perdere giocatori importanti per infortunio.
Adesso pensiamo solo a fare il tifo per i nostri azzurri, che, ne sono convinto, ci daranno grosse soddisfazioni, non voglio dire che si ripeteranno ma andranno lontano. Diamo un'occhiata al nostro girone: la prima e' contro l'Olanda, se riusciremo a giocar bene quella partita tutto sara' piu' facile, anche perche' la Francia, l'unica avversaria temibile, la incontreremo nell'ultima partita, quando i giochi saranno piu' o meno fatti.
La seconda sara' con la Romania, credetemi, con tutto il rispetto non credo dovremmo temerla.

_________________
Zodd: l'incubo eterno
http://www.knightfight.it/?ac=vid&vid=64042184
ProfiloMessaggio privatoHomePageYahoo MessengerMSN Messenger
Lordi
Fante
Fante


Registrato: 13/11/07 20:23
Messaggi: 716

MessaggioInviato: Gio Giu 05, 2008 2:42 pm Rispondi citandoTorna in cima

Penso invece che sia proprio la Romania la squadra più tignosa da affrontare, ha un organico discreto con molti giocatori che militano nel nostro campionato ed in quello inglese. Son perciò molto preparati ad affrontare la maggior parte delle squadre, non dimentichiamoci inoltre che troveremo persone quali Mutu e Chivu che alzano di molto la media.
Le cosidette "squadre materasso" non esistono più, vedi coppa Uefa dove due super squadre son state eliminate da Zenit e Glascow.
Lasciando da parte la Francia che volente o nolente è la squadra da battere almeno per non farci scassare le scatole, delle tre la più abordabile è l'Olanda di Van Basten oramai vecchio ricordo del "Calcio Totale" espresso da Crujiff e company. A mio modo di vedere, l'Olanda è una squadra molto squilibrata, ottime individualità ma a livello di gioco troppo prevedibile.
In ogni caso almeno le prime due partite son da vincere, poi con la Francia possiamo sperare in un pareggio ma mi auguro che piangano lacrime amare un'altra volta.

_________________
"Io: Ci stanno troppi c......i sul forum! Y: Io direi al mondo, sisi. Io: Si ma nel mondo non riesco a contarli, sul forum li posso chiamare per nome..."
ProfiloMessaggio privato
Vladias
Fante
Fante


Registrato: 09/11/07 19:51
Messaggi: 848
Località: Midgard

MessaggioInviato: Gio Giu 05, 2008 6:31 pm Rispondi citandoTorna in cima

Morvan ha scritto:
Vladias ha scritto:
Beh sapete come la penso io sui giocatori che se ne sono andati dalla Juve. Non mi importa più di tanto alla fine. Lo hanno fatto per soldi. Posso pure capirlo. Ma non posso accettare un loro ritorno in Italia. Mai e poi mai. Già ho espresso il mio giudizio nell'altro topic sul ritorno di Zambrotta in Italia.
Comunque per non uscire fuori tema, l'infortunio di Cannavaro è stato un duro colpo per la nazionale. Le cose si fanno ancora più difficili del previsto. Sarà veramente dura passare il girone. Se lo passiamo forse abbiamo qualche speranza in più.


Sei così pessimista? Pensi che non superiamo il giron addirittura!!!

Concordo con Galactus: l'infortunio di Cannavaro è stata una brutta sorpresa. !!






Beh ai mondiali ero molto pessimista e alla fine abbiamo vinto. A quanto pare tutto questo pessimismo che ho porta fortuna. Quindi Laughing


Comunque sono sempre del mio parere che sarà difficile passare il turno.
ProfiloMessaggio privato
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia