Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Problemi di grana... Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Feanor_
Esploratore
Esploratore


Registrato: 23/04/08 23:45
Messaggi: 387
Località: Valinor

MessaggioInviato: Dom Mag 11, 2008 11:36 pm Rispondi citandoTorna in cima

Chi arriva ad uccidere il drago con 60.000 pezzi d'oro in tasca, chi ha sempre armi e armatura di due livelli sopra... Il più sfigato chiude i turni in foresta con 700 pezzi d'oro! E chi liha visti mai 700 pezzi d'oro!!! Sarà che sono un novellino, ma da quello che ho letto voi la vera sfiga allora proprio non la conoscete!!!
ProfiloMessaggio privato
Alexover
Esploratore
Esploratore


Registrato: 28/01/08 21:00
Messaggi: 424
Località: REGGIO EMILIA

MessaggioInviato: Lun Mag 12, 2008 12:04 am Rispondi citandoTorna in cima

feanor uno dei segreti per avere le armi e le armature 2 livelli sopra è quello di non stare a migliorarle sempre...più volte cambi l'arma ad esempio più soldi perdi...io personalmente cambiandole in un dk solo 3 volte arrivo ad averla al livello 15

se sei a livello 5 e arma a a è inutile spendere soldi per averla a livello 8...accumula i soldi e passa direttamente alla 12 appena arrivi al 6 livello
ProfiloMessaggio privato
Feanor_
Esploratore
Esploratore


Registrato: 23/04/08 23:45
Messaggi: 387
Località: Valinor

MessaggioInviato: Lun Mag 12, 2008 1:11 pm Rispondi citandoTorna in cima

Alexover ha scritto:
feanor uno dei segreti per avere le armi e le armature 2 livelli sopra è quello di non stare a migliorarle sempre...più volte cambi l'arma ad esempio più soldi perdi...io personalmente cambiandole in un dk solo 3 volte arrivo ad averla al livello 15

se sei a livello 5 e arma a a è inutile spendere soldi per averla a livello 8...accumula i soldi e passa direttamente alla 12 appena arrivi al 6 livello


Il consiglio non mi sembra male. Avevo già pensato di tentare una strategia del genere, ma poi mi lascio sempre prendere dall'ansia da prestazione e compro subito un'arma migliore...
ProfiloMessaggio privato
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia