Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 WALLPAPER CONTEST. New. Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
TheFaery
Moderatore
Moderatore


Registrato: 18/12/05 21:33
Messaggi: 2491

MessaggioInviato: Ven Mag 02, 2008 9:31 pm Rispondi citandoTorna in cima

Benvenuti al contest illustrato di Fantasy Italia! Questo non è un contest come gli altri, perchè le illustrazioni in gara verranno proposte in formato wallpaper, in modo da poter essere messi a disposizione di chiunque lo desideri. Inoltre non si tratta di una gara vera e propria ma di un modo per arricchire la galleria del forum con wallpaper che tutti possono scaricare e utilizzare sul proprio pc.
In questo topic gli artisti potranno postare i loro lavori, e se vorranno potranno scambiarsi consigli e opinioni. Gli utenti potranno vedere le illustrazioni in lavorazione, dare il loro parere e consigliare gli artisti, affinchè il lavoro finito sia di più ampio gradimento; naturalmente chiediamo che si eviti lo spam e soprattutto che non si esca dal contesto della competizione.
Ecco le principali regole del contest:

NUOVO REGOLAMENTO AGGIORNATO IL 30/03/2010
-I disegni dei wallpaper devono essere originali e non copiati.
-Le tecniche sono libere purchè sia disegno e non photoritocco (sia in bianco e nero che a colori)
-Il tema successivo verrà scelto dall'ultimo classificato.
-Le dimensioni dei wallpaper devono essere tra queste: 800x600 1024x768 1280x1024
-Si accetta un solo wallpaper a persona per ogni tema; sono accettate collaborazioni sullo stesso lavoro per un massimo di due persone. In caso di premi in palio , gli utenti in questione decideranno come spartirselo.
-Una volta dato il tema, si avrà a disposizione un mese e mezzo per presentare i lavori. Le scadenze si segnaleranno di volta in volta; il periodo potrebbe prolungarsi in prossimità di feste, periodo di esami o vacanze/ferie.
-I lavori saranno giudicati validi o meno da un apposito addetto (The Faery/Lao Tsung), al fine di eliminare quelli fuori tema.
-In caso di episodi reputati scorretti, ad insindacabile giudizio dei responsabili saranno presi provvedimenti.
-L'iscrizione deve essere segnalata in questo topic. Si richiede inoltre una breve presentazione del lavoro, anche poche parole, per avere un quadro generale su quello che è l'idea di chi l'ha creato.
-Alla scadenza , tutti gli utenti in gara dovranno votare il proprio lavoro e quello degli altri, con una votazione da 1 a 10 mandando un mp al responsabile (TheFaery o Lao Tsung) che vi verrà comunicato allo scadere del concorso di volta in volta. Tutti gli utenti del forum possono votare come anche i responsabili del wallpaper contest, i moderatori e gli amministratori. Alla fine si farà la media dei voti ricevuti e si proclamerà il vincitore. A votazioni concluse verranno postate tutte le medie per correttezza.
-Non si vince niente, salvo decisioni prese dallo staff, che per via eccezionale deciderà quando e come mettere in palio dei premi. Il vincitore potrà inserire nella propria firma il titolo di "vincitore del wallpaper contest" dell'edizione in corso.
-Tutti i lavori saranno esposti nella Galleria di Fantasyitalia.

_________________
Antares mi ha dato ragione asd2

Ultima modifica di TheFaery il Mar Mar 30, 2010 2:20 pm, modificato 2 volte in totale
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
fiordiluna
Fante
Fante


Registrato: 13/11/07 01:57
Messaggi: 743
Località: Regno delle Fate, nella lontana Hy Breasail

MessaggioInviato: Lun Mag 05, 2008 4:14 pm Rispondi citandoTorna in cima

A me piacerebbe partecipare ad un altro contest! Very Happy
Prima però vorrei sapere qual'è il tema, così vedo se mi ispira e se mi viene qualche idea... si potrebbe lasciare il tema proposto da *nihal* l'ultima volta (libertà e prigionia), che a me sembrava interessante, oppure sceglierne uno nuovo... Rolling Eyes

_________________
.·:*¨*:·.Fiordiluna.·:*¨*:·.o¤°`°¤o,¸¸¸,o¤°`°¤o,¸¸¸,o¤°`°¤o,¸¸¸,o¤°`°¤o
ProfiloMessaggio privato
CuoreNero
Cavaliere
Cavaliere


Registrato: 01/02/06 11:04
Messaggi: 2564

MessaggioInviato: Lun Mag 05, 2008 4:43 pm Rispondi citandoTorna in cima

Anche io partecipo; indipendentemente dal tema. Anche perchè, quale che sia l'argomento del contendere, il mio wall sarà sempre lo stesso; è il vantaggio del disegno senza struttura: non si capisce mai se è improvvisazione oppure indolenza.

_________________
"oooooink".
ProfiloMessaggio privato
TheFaery
Moderatore
Moderatore


Registrato: 18/12/05 21:33
Messaggi: 2491

MessaggioInviato: Lun Mag 05, 2008 9:33 pm Rispondi citandoTorna in cima

Benissimo..2 iscritti Very Happy
Il tema rimane LIBERTA' E PRIGIONIA proposto l'ultima volta da *nihal*, in quanto il vecchio topic è stato chiuso "momentaneamente" e non definitivamente;quindi si riprende da dove è stato interrotto.
Visto che ci sono già due iscritti e che il tempo è di un mese e mezzo , propongo di dare il via ai lavori e dando come data di scadenza il 20 giugno
Buon lavoro Wink

_________________
Antares mi ha dato ragione asd2
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Priscilla
Esploratore
Esploratore


Registrato: 09/11/07 15:51
Messaggi: 371

MessaggioInviato: Mar Mag 06, 2008 12:09 am Rispondi citandoTorna in cima

Provo a partecipare pure io! Wink

_________________
Where's my old tree
Where is the meadow where my little funny dog rolled
The ants in my socks
Where is my secret hidden place
I really don't know ~ Lello&C.
ProfiloMessaggio privato
..*Nihal*..laVendetta...
Arciere
Arciere


Registrato: 27/12/07 12:42
Messaggi: 1415
Località: Dall'eternità...

MessaggioInviato: Mer Mag 07, 2008 5:40 pm Rispondi citandoTorna in cima

Vediamo che si riesce a fare Wink magari questa volta va meglio..certo la scadenza è il giorno dopo l esame di matematica xD

_________________
Oo.Le persone fanno ARTE senza rendersene conto.oO°
Il mio angelo nero per sempre con me kiss me


http://essenzartistica.spaces.live.com/default.aspx
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
TheFaery
Moderatore
Moderatore


Registrato: 18/12/05 21:33
Messaggi: 2491

MessaggioInviato: Gio Mag 08, 2008 8:25 am Rispondi citandoTorna in cima

Felice di riaverti in gara Very Happy
Per la data, non c'è problema..visto che in effetti cade in scadenze di esami, possiamo posticiparla tranquillamente al 30 giugno per questa volta, lasciamo una scadenza piu' lunga, cosi eventuali nuovi possono iscriversi Very Happy

UTENTI IN GARA ATTUALMENTE:

Fiordiluna
Cuorenero
Priscilla
*nihal*

_________________
Antares mi ha dato ragione asd2
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Triplex
Moderatore
Moderatore


Registrato: 09/11/07 16:46
Messaggi: 1471
Località: Neverland

MessaggioInviato: Gio Mag 08, 2008 9:23 am Rispondi citandoTorna in cima

ehm credo che mi iscrivero'...in vacanza avro' tempo di disegnare asd2
Prometto poco sulle bozze, ovvero potrei mostrarne una, massimo due. Spero non sia un problema.
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePage
CuoreNero
Cavaliere
Cavaliere


Registrato: 01/02/06 11:04
Messaggi: 2564

MessaggioInviato: Gio Mag 08, 2008 10:43 am Rispondi citandoTorna in cima

Bozze? Di che bozze stiamo parlando? Io non ho bozze: ho direttamente il disegno. Se proprio volete, posso dare una testata allo schermo così il bozzo me lo faccio io. Se questo è un problema ditemelo subito, a scanso di equivoci futuri eventuali e vari.

_________________
"oooooink".
ProfiloMessaggio privato
Magistra Ro
Cavaliere
Cavaliere


Registrato: 18/09/05 09:02
Messaggi: 3024

MessaggioInviato: Gio Mag 08, 2008 2:46 pm Rispondi citandoTorna in cima

quasi quasi mi iscrivo anche io...

_________________
http://www.siouxsiemantaray.com/siouxsie.htm
Più che orgogliosa membra A.F.A. e Cavaliera del Tiè, nonché Tutor dei Sith dell'Emilia-Romagna - Maggistra Maxima e Regina delle Meduse - Club OVER
ProfiloMessaggio privatoInvia emailMSN Messenger
Jaelle
Cittadino
Cittadino


Registrato: 21/04/08 17:10
Messaggi: 7
Località: Sanremo

MessaggioInviato: Ven Mag 09, 2008 6:19 pm Rispondi citandoTorna in cima

Che Bella iniziativa!
Quasi quasi provo anch'io... anche se il tema mi sembra un po' difficile. Ci devo riflettere un po' ^^
ProfiloMessaggio privatoHomePage
TheFaery
Moderatore
Moderatore


Registrato: 18/12/05 21:33
Messaggi: 2491

MessaggioInviato: Sab Mag 10, 2008 12:08 pm Rispondi citandoTorna in cima

Verranno giudicati i disegni per i wallpaper non le bozze Rolling Eyes
Le bozze , per chi lavora su vari livelli ( matita, corel drow, photoshop, tavoletta grafica etc...) e diverse tecniche, servono per confrontarsi tra utenti , per suggerrimenti, spunti, etc... asd2
Quindi sono benvenutissime le bozze, i commenti costruttivi alle tali e i suggerrimenti...è un concorso, c'è un vincitore...ma è pur sempre un topic che parla di una forma d'arte e gli scambi di opinioni sono sempre accetti...ma ci devono essere degli spunti asd

Bene Very Happy vedo una notevole risposta all'iniziativa, si prospetta un succoso contest Razz

_________________
Antares mi ha dato ragione asd2
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Triplex
Moderatore
Moderatore


Registrato: 09/11/07 16:46
Messaggi: 1471
Località: Neverland

MessaggioInviato: Sab Mag 10, 2008 12:22 pm Rispondi citandoTorna in cima

Concordo TheFaery e cosi' sara' Very Happy
Entro la data della fine del concorso postero' direttamente il mio disegno.
Buon lavoro a tutti.
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePage
Lorevicius94
Arciere
Arciere


Registrato: 10/11/07 18:19
Messaggi: 1041
Località: Algalord

MessaggioInviato: Sab Mag 10, 2008 7:03 pm Rispondi citandoTorna in cima

Eh, io artecipererei anche... però, idee zero, tempo idem, tra poco c'ho anche gli esami Rolling Eyes però non è detta l'ultima parola Wink

_________________
If I die, I'm going to Valhalla!

Primo bambinetto pezzente del forum Rofl
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
TheFaery
Moderatore
Moderatore


Registrato: 18/12/05 21:33
Messaggi: 2491

MessaggioInviato: Dom Mag 11, 2008 7:13 pm Rispondi citandoTorna in cima

Lorevicius94 ha scritto:
però non è detta l'ultima parola Wink


Inizia col dire la prima asd2 " si, partecipo" asd2 devi tenere alto l'onore dei bambinetti pezzenti asd daiiiii...mica si chiede un wallpaper da oscar..ma solo un wallpaper originale e fatto con le proprie manine asd2 Very Happy

_________________
Antares mi ha dato ragione asd2
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia