Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Gioco di Ruolo made by noi Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Lorevicius94
Arciere
Arciere


Registrato: 10/11/07 18:19
Messaggi: 1041
Località: Algalord

MessaggioInviato: Lun Apr 21, 2008 11:07 pm Rispondi citandoTorna in cima

Ok... Io la butto lì...
Tempo fa, qualcuno aveva messo in area dei Raduni la presentazione di un concorso che premiava un nuovo gdr, inventato per l'occasione. Subito dentro di me è scattata una molla: "Perchè non farne uno nostro?" Ovviamente ormai il termine di quel concorso è bello che scaduto (se non sbaglio finiva a marzo...) Però non pensate che sarebbe una bella idea avere finalmente qualcosa che nasce da tutti gli utenti del forum? Perchè ovviamente tutto ciò sarebbe libero, aperto a chiunque (dico subito che io non so una beata mazza sui gdr asd)? La mia idea si svilupperebbe su alcuni punti:
- Creazione di una storia creata ad hoc sulla quale sviluppare il gioco;
- Eventualmente prendere spunto da uno dei tanti pbf del forum (Xantis, Miti e Leggende..., oppure LotGD);
- Tenere due topic: il primo per quanto riguarda lo sviluppo delle regole, manuale, armi, armature, equipaggiamento, storia..., ed il secondo degli "Avvisi", dove verrano pubblicate (su documenti ed allegati) le parti del manuale, le illustrazioni etc etc.

Ci tengo subito a precisare che ciò sarebbe aperto a tutti, chiunque potrà rendersi utile (chi come illustratore, chi come impaginatore, oppure molto più semplicemente può proporre idee).

Chiedo quindi ai moderatori, ma soprattutto a tutti coloro che partecipano al forum, ai suoi pbf e a LotGD, di almeno provare a farci un pensierino su quest'idea. Io penso che potrebbe essere fattibilissima, di esperti di gdr ne abbiamo in abbondanza, e chi vorrebbe impararci qualcosa di più(per esempio io Very Happy)... beh, penso che sia il momento giusto!

_________________
If I die, I'm going to Valhalla!

Primo bambinetto pezzente del forum Rofl
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
helios90
Arciere
Arciere


Registrato: 27/11/05 21:39
Messaggi: 968
Località: †Castello dei Dannati†

MessaggioInviato: Lun Apr 21, 2008 11:49 pm Rispondi citandoTorna in cima

...non ho capito la battuta della tua firma.....
comunque un bel gdr sù lotgd sarebbe bello ma crearne uno non è semplice,io stesso aiutato dal regolamento degli amici di vasquas sono riuscito a creare un pbf ma non è stato semplice,ho provato anche a crerne uno da 0 ci sono riuscito sì ma il regolamento e il modo di giocare è ancora pieno di errori,non è una cosa semplice ma se ci si applica si può far tutto....io volendo tanto per dire ho agganci per renderlo cartaceo...(mi bazzicava in mente l'idea di mettere quello del mio pbf cartaceo....chissà....) Very Happy

_________________
Incantesimo Evocazione dei Draghi,10000M.O.con LotGD-Card
Scudo Artiglio di Drago,10000M.O.con LotGD-Card
Fare il C**o ad Oberon in foresta,non ha prezzo!
Ci sono cose per i cattivi che non cambiano mai,per tutto il resto c'è LotGD-Car.
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Black_Lotus
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 09/11/07 21:07
Messaggi: 1500
Località: Tredozio (FC)

MessaggioInviato: Mar Apr 22, 2008 4:24 pm Rispondi citandoTorna in cima

Niente è impossibile se la gente ne ha voglia

Io ci sto, se il progetto parte

_________________
Non giocare mai con l'insurrezione. Ma quando la si inizia, mettersi bene in testa che bisogna andare sino in fondo. (Lenin)

06/02/2009 Oggi l'Italia cambia nome: benvenuti in Dittaturia.....
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Lorevicius94
Arciere
Arciere


Registrato: 10/11/07 18:19
Messaggi: 1041
Località: Algalord

MessaggioInviato: Gio Giu 18, 2009 11:04 pm Rispondi citandoTorna in cima

Dopo millemila eoni mi sono ritrovato a leggere questo topic... io sarei ancora intenzionato a fare una cosa del genere, non me ne vogliano i moddini cari se uppo l'idea. Suvviaaaa fatevi sentire, che sennò mi demoralizzo asd2

_________________
If I die, I'm going to Valhalla!

Primo bambinetto pezzente del forum Rofl
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
grooup
Cittadino
Cittadino


Registrato: 17/04/15 19:40
Messaggi: 1

MessaggioInviato: Ven Apr 17, 2015 8:48 pm Rispondi citandoTorna in cima

Ci tengo subito a precisare che ciò sarebbe aperto a tutti, chiunque potrà rendersi utile (chi come illustratore, chi come impaginatore, oppure molto più semplicemente può proporre idee).?

_________________
prep4sure sigma six
ProfiloMessaggio privato
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia