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Autore |
Messaggio |
Elfo Leo
Fante
Registrato: 20/01/08 21:44
Messaggi: 603
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Inviato:
Dom Apr 13, 2008 12:41 am |
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Ciao a tutti! Che dire... ormai avete già detto tutto voi. Se si basasse sul role, il mercato sarebbe davvero una cosa carina. Alex datti da fare su!(una volta tanto che una tua proposta è stata presa in considerazione ). Stavo pensando quanto potrebbe valere la mia Spada di Fuoco sul mercato? hihihi scherzo |
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Emma Norton
Gladiatore
Registrato: 14/04/06 17:01
Messaggi: 1830
Località: .:Inferno:.
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Inviato:
Dom Apr 13, 2008 1:29 am |
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merovingio ha scritto: |
Cara Emma, se dovessi ritornare a vendere polli, a te li darei gratis!
Ma chi è che si era inventato la pollomagia?
Non riuscivo a smettere di ridere quando l'ho provata per la prima volta,
avevi eserciti di galline che combattevano contro il drago verde facevi frittate così imponenti da rallentare i tuoi nemici per poterli prendere alle spalle, se non mi sbaglio c'era pure l'intervento di un gallo da combattimento, che storie ragazzi............ |
*.* viva le galline!
Mero insegna a questi novizi cosa vuol dire *giocare*!
Tu in fondo avevi creato un principio di mercato del pollame, ed il bello era che si basava su semplici contrattazioni ruolate, nessun passaggio di denaro dietro.. potreste prendere spunto, come ho già detto, ed allargare la vendita anche ad altri tipi di merci fatte in casa come il miele o il vino o altre produzioni, la cui scelta spetta solo al giocatore che vuole provare questa iniziativa.
Non mentirò, su altre versioni di lotgd ci sono i moduli "cerca lavoro" e dopo aver compilato un abbozzo di curriculum vitae puoi lavorare in una fattoria o come mugnaio, o come guardiano dei porci, e sprecare turni in foresta in cambio di ore di lavoro.. dopo tot ore di lavoro produci es. 10 litri di latte che sono vendibili in un negozio. Questo, nelle altre versioni, è stato creato al solo fine di guadagnare soldi e non di ruolare. Dato che qui invece spostiamo quasi tutta l'attenzione sul role non avete bisogno di tutto questo ma potete fare da voi |
_________________ ***
Ora posso anche morire, ho avuto tutto quello che volevo.
Anzi, rimango ancora un po' a burlarmi di voi.
*** |
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Alexover
Esploratore
Registrato: 28/01/08 21:00
Messaggi: 424
Località: REGGIO EMILIA
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Inviato:
Dom Apr 13, 2008 3:37 am |
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mi sono informato un pò sul php....
purtroppo non posseggo un server quindi qualsiasi cosa sviluppi non ho modo di testarla...
inoltre non conosco il nome delle variabili in lotgd quindi non potrei richiamarle all'interno dello script....
poi non conosco vari comandi...
per ora so solo fare apparire un testo....
e settare delle varibili con $
non saprei da dove iniziare se non ho un esempio di modulo...da modificare eventualmente cambiando comandi e testi...
volevo fare un modulo che compiendo alcune azioni il morale divenisse alto o basso....in nessuna parte del gioco ciò era possibile..poi non so magari qualche modulino carino...ad esempio aggiungere un tavolo per il gioco dei dadi a Romar al postribolo....
ho notato che in tutte le città vi è una sorta di bonus e romar no...ovvero ci sarebbero le meretrici ma se non sono collegate non lo si ottiene...
mi sembra di aver capito che un tempo vi era il negozio di rune...
ma è stato tolto e ora Romar è poco frequentata da elfi e nani o altri residenti poichè non da bonus di sorta...
il role a Romar almeno ora è buono poichè ci diamo da fare, ma cmq in molti non vengono e preferiscono la fortezza o moravia...ecc....
per semplice questione di bonus immagino dato che alla fortezza i 4 turni sono un buon incentivo....
mi piacerebbe fare un modulo ove a Romar ci si possa confrontare con un omone al tiro alla fune o al tiro con l'arco....poi in base al morale a al fattore C come sempre onnipresente si possano ottenere premi o disgrazie come a Moravia nella biblioteca....
ovviamente per fare ciò doveri conoscere il nome delle variabili in gioco e i comandi per fare il tutto random....
un pò come quando si gioca a dadi col vecchio nella taverna dark horse in foresta.........
so già che non siete favorevoli a nuovi moduli, ma vedrò di fare in modo che ciò influisca il roleplay se mi sarà possibile...
vorrei avere informazioni sui comandi PHP e dove e come poterli imparare e adattarli al gioco....chi avesse il tempo gradirei mi informasse via PM...ovvio che non prometto nulla è più facile che non riesca nell'intento visto che il mio livello di programmazione attualmente è 0 e prima che arrivo al 15esimo per affrontare il drago verde ce ne vuole....hehe |
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Honoo
Moderatore
Registrato: 11/07/05 14:54
Messaggi: 5579
Località: Torino
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Inviato:
Dom Apr 13, 2008 6:58 am |
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Ok. Basta. Stop. Fine.
Alexover, quale parte di questo messaggio:
Honoo ha scritto: |
Quest'idea (debitamente ritoccata) potrebbe essere interessante... Medito, elaboro e valuto con gli altri narratori e poi vi faremo sapere. |
Ti ha fatto pensare che:
a) la cosa sarebbe stata svolta in automatico
b) un narratore sarebbe stato l'addetto permanente alle transazioni finanziarie
c) che il mercato sarebbe stato fatto in maniera diversa dal "puro roleplay"?
d) che sarebbe stata più di una one-shot?
Appena ho finito di lavorare ai seggi (aka martedì mattina, tardi), comincio a parlarne con il resto dello staff per cercare un modo che ci piaccia e che sia gestibile. Fino alla stesura di una versione ufficiale...
Topic chiuso |
_________________ If violence doesn't solve your problem, clearly you're not using enough...
Madre Natura, fai il tuo dovere.
Responsabile Moderatori LotGD |
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