Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Wallpaper Contest! Topic di coordinamento Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
CuoreNero
Cavaliere
Cavaliere


Registrato: 01/02/06 11:04
Messaggi: 2564

MessaggioInviato: Ven Apr 04, 2008 6:09 pm Rispondi citandoTorna in cima

Umpf, ovviamente il mio è su tutt'altro livello ma, qualora fossi costretto a scegliere, tipo pistola alla testa, anche io terrei sul desktop quello di Fiordiluna.
Per fortuna, però, non sono il protagonista di un filmino di propaganda talebana e quindi mi tengo il mio.

_________________
"oooooink".
ProfiloMessaggio privato
Lady Uriel
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 09/11/07 15:24
Messaggi: 2041

MessaggioInviato: Ven Apr 04, 2008 8:28 pm Rispondi citandoTorna in cima

Premettendo che non siamo nè in area giullari, nè in area fuorilegge, questo contest era stato da me pensato in maniera costruttiva! Ho impostato il tutto affinchè non fosse una gara, affinchè non ci fossero screzi tra i partecipanti e affinchè i lavori fossero un semplice arricchimento per il forum... Purtroppo qualche idiota ha travisato il mio intento, ritenendolo un modo per divertirsi; per questo esistono altre aree! Wink
Ora, sempre con tutta la calma e la tranquillità del mondo, chiedo a quei binbiminkia di andare a divertirsi in aree più idonee, visto che qui si stava tentando di fare le cose anche per gli altri! Posso certamente capire che queste simpatiche persone non abbiano di meglio da fare che dimostrare la loro idiozia, tentando di rovinare le altrui iniziative, però sono certa che questo forum possa offrire loro parecchi spunti per divertirsi, invece che venire a rompere le uova nel paniere a chi magari ha avuto una buona idea, si è messo dimpegno per realizzarla, ha perso parte del suo tempo per preparare il tutto, solo ed esclusivamente a causa di screzi avuti al di fuori del forum stesso! Wink
Ditemi, voi cosa ne pensate?
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Triplex
Moderatore
Moderatore


Registrato: 09/11/07 16:46
Messaggi: 1471
Località: Neverland

MessaggioInviato: Ven Apr 04, 2008 8:41 pm Rispondi citandoTorna in cima

Lady Uriel ha scritto:
Premettendo che non siamo nè in area giullari, nè in area fuorilegge, questo contest era stato da me pensato in maniera costruttiva! Ho impostato il tutto affinchè non fosse una gara, affinchè non ci fossero screzi tra i partecipanti e affinchè i lavori fossero un semplice arricchimento per il forum... Purtroppo qualche idiota ha travisato il mio intento, ritenendolo un modo per divertirsi; per questo esistono altre aree! Wink
Ora, sempre con tutta la calma e la tranquillità del mondo, chiedo a quei binbiminkia di andare a divertirsi in aree più idonee, visto che qui si stava tentando di fare le cose anche per gli altri! Posso certamente capire che queste simpatiche persone non abbiano di meglio da fare che dimostrare la loro idiozia, tentando di rovinare le altrui iniziative, però sono certa che questo forum possa offrire loro parecchi spunti per divertirsi, invece che venire a rompere le uova nel paniere a chi magari ha avuto una buona idea, si è messo dimpegno per realizzarla, ha perso parte del suo tempo per preparare il tutto, solo ed esclusivamente a causa di screzi avuti al di fuori del forum stesso! Wink
Ditemi, voi cosa ne pensate?


Con tutto il rispetto parlando, quotando il tuo concetto, mi trovi in disaccordo per gli appellativi che hai citato verso gli altri utenti (ma basta parlare al plurare, qui si parla di Cuore no?)
Appunto perche' non siamo in area giullare, per dare il buon esempio, certi aggettivi che sottilmente offendono la persona e' meglio evitarli.
Per il resto non posso darti torto, ma ti ricordo anche che sei stata tu ad accettarlo in gara. Quindi, per evitare ulteriori screzi, la cosa che mi sento di consigliarvi e' di mettetervi daccordo tra voi prima, perche' da quel che ho capito le votazioni sono state sabotate e a mio parere bisogna rifarle asd2

P.s che queste parole non vengano prese come un rimprovero personale, ma solo come un suggerimento.
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePage
Lady Uriel
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 09/11/07 15:24
Messaggi: 2041

MessaggioInviato: Ven Apr 04, 2008 9:34 pm Rispondi citandoTorna in cima

Viste le tue precedenti moderazioni palesemente di parte, senza offesa ma gradirei il parere di un altro moderatore. Wink
ProfiloMessaggio privatoHomePage
CuoreNero
Cavaliere
Cavaliere


Registrato: 01/02/06 11:04
Messaggi: 2564

MessaggioInviato: Ven Apr 04, 2008 9:50 pm Rispondi citandoTorna in cima

Lady Uriel ha scritto:
Premettendo che non siamo nè in area giullari, nè in area fuorilegge, questo contest era stato da me pensato in maniera costruttiva! Ho impostato il tutto affinchè non fosse una gara, affinchè non ci fossero screzi tra i partecipanti e affinchè i lavori fossero un semplice arricchimento per il forum... Purtroppo qualche idiota ha travisato il mio intento, ritenendolo un modo per divertirsi; per questo esistono altre aree! Wink
Ora, sempre con tutta la calma e la tranquillità del mondo, chiedo a quei binbiminkia di andare a divertirsi in aree più idonee, visto che qui si stava tentando di fare le cose anche per gli altri! Posso certamente capire che queste simpatiche persone non abbiano di meglio da fare che dimostrare la loro idiozia, tentando di rovinare le altrui iniziative, però sono certa che questo forum possa offrire loro parecchi spunti per divertirsi, invece che venire a rompere le uova nel paniere a chi magari ha avuto una buona idea, si è messo dimpegno per realizzarla, ha perso parte del suo tempo per preparare il tutto, solo ed esclusivamente a causa di screzi avuti al di fuori del forum stesso! Wink
Ditemi, voi cosa ne pensate?


Shocked
Sono sinceramente allibito; non avevo idea che la serietà di questo contest fosse seconda soltato a quella delle prossime olimpiadi e che, una qualsiasi allusione canzonatoria, potesse essere considerata offensiva al pari degli striscioni anticinesi dei sostenitori tibetani.
Sono il primo a non prendermi sul serio e sfido chiunque, su questo forum, ad affemare che abbia anche solo per un secondo pensato di vincere sul serio.
Evidentemente la mia autoironia era gradita finquando non ho osato affermare che il disegno di fiordiluna è l'unico che, in effetti, la mia retina sarebbe in grado di sostenere come wallpaper per più di cinque minuti.
Di questioni personali non so nulla, nella misura in cui il mio intento era solo quello di dileggiare la mia stessa incapacità.
Ma mi rendo conto che qualcuno abbia inteso quest'iniziativa come una vetrina autocelebrativa; chiedo scusa a tutti e, sono certo, un qualche amministratore vorrà essere così gentile da rimuovere il mio disegno.
La quantità di occhiolini disseminati nella questua, da una misura di quanto chi l'ha scritta sia piccata; spiacente, io avrei voluto solo ridere un pò, sopratutto su me stesso.
Scusate.

_________________
"oooooink".
ProfiloMessaggio privato
Lady Uriel
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 09/11/07 15:24
Messaggi: 2041

MessaggioInviato: Ven Apr 04, 2008 9:53 pm Rispondi citandoTorna in cima

Mi auto-modero. asd2
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Honoo
Moderatore
Moderatore


Registrato: 11/07/05 14:54
Messaggi: 5579
Località: Torino

MessaggioInviato: Ven Apr 04, 2008 10:08 pm Rispondi citandoTorna in cima

Il parere dell'altro MOD è il seguente. Lo scherzo di Cuorenero è riuscito male. Non saprei dire in quale senso.
Se vuole partecipare è liberissimo di farlo (non si può discriminare chi partecipa e chi no Uriel); quello che non è libero di fare è creare firme ingannevoli, secondi utenti (se non sei stato tu ignora questa parte) e topic apposta per falsare la competizione. E si: questo è l'ennesimo richiamo che ti viene mosso Cuore. Uriel, per quanto irritata, cerca di essere più sottile quando ti lamenti di qualcuno, perchè il tono da te usato è altrettanto meritorio di richiamo.

Ora che Cuore si è scusato, conto che mostri un minimo di maturità nel non ricominciare a comportarsi come ha fatto finora in questo topic.

Lord Farquaad ha parlato.

_________________
If violence doesn't solve your problem, clearly you're not using enough...

Madre Natura, fai il tuo dovere.

Responsabile Moderatori LotGD
ProfiloMessaggio privato
Lady Uriel
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 09/11/07 15:24
Messaggi: 2041

MessaggioInviato: Ven Apr 04, 2008 10:45 pm Rispondi citandoTorna in cima

Non ha importanza... Posso sinceramente ringraziare il Dio delle Connessioni ad Intemittenza perchè mi ha dato la possibiltà di calmarmi, di non rispondere a tono nè a trplex nè a cuorenero e di prendere tutto con più tranquillità e filosofia. Sappiamo benissimo i problemi che ci sono - i diretti interessati lo sanno, anche se fanno i finti tonti - e si è dimostrato per l'ennesima volta quanto poco basti per portare sul forum le questioni personali. Personalmente seguiterò ad impegnarmi in questo contest visto che, nonostante ci sia chi ha dimostrato la sua pochezza, c'è anche chi ha deciso di impegnarvisi e non è affatto giusto che, a causa di screzi che qualcuno ha avuto con me, ci vadano di mezzo anche le altre ragazze - e ragazzi nel caso Fly si desse una mossa - che si sono impegnate per realizzare i wall.
Dato che cuorenero si è autoritirato del contest, non sarò certo io a cacciarlo ma non nascondo il mio sollievo nel saperlo fuori. Io non sono un'ipocrita! ...e se qualcuno si sentisse preso in causa, forse ha un po' la codina di paglia! Wink
ProfiloMessaggio privatoHomePage
CuoreNero
Cavaliere
Cavaliere


Registrato: 01/02/06 11:04
Messaggi: 2564

MessaggioInviato: Sab Apr 05, 2008 8:29 am Rispondi citandoTorna in cima

Shocked
Questa polemica stà assumendo contorni sempre più kafkiani; nulla di quanto è stato scritto ha la benchè minima relazioni con screzi o questioni che possano esserci state al di la di questo topic oppure al di fuori del forum.

Lady Uriel ha scritto:
CuoreNero ha scritto:
Accidenti, ma sicuri che non sia il Contest Del Convenevole 2008? I commenti ad ogni post sono in pratica mestolate di miele autoreferenziato. Ragazzi, vi faccio presente che una certa utenza del forum ha un età piuttosto rispettabile ed è necessario che tenga sotto controllo la glicemia.


Iniziamo col dire che un'età si scrive con l'apostrofo... e comunque, tu che ci fai qui? Tornatene nei tuoi topic di spam e fotogrammi!
In ogni caso non temere, già si è fatto vivo il tuo vassallo per smorzare la sfilata dei complimenti con qualche critica (a cui non ho risposto perchè ho capito poco meno della metà delle cose che ha scritto! Laughing ). Per una volta che c'è un topic in cui non ci si scanna, porco skifo... Wink


Questo scrivevi il 26 Marzo.
Tutto è cominciato per scherzo, per la sola ragione che, partecipando anche io al topic, acquisivo il diritto(!) di spammarlo.
Ed in effetti di spam si trattava, al riguardo dei miei post; ne più ne meno di tutto quello scritto nel topic dei fotogrammi. Ora, è evidente che i pochi che ho indovinato, sottraendo a Dablas la palma del vincitore, siano stati identificati soltanto barando. Non mi sembra di aver mai tentato di far passare la cosa come effettiva mia bravura.
Tutto questo tu lo sai benissimo, visto che anche tu frequenti quel topic; come sai benissimo che non c'è nessuna dietrologia dietro i miei interventi: non ho alcun trascorso con Dablas, non ho alcuno screzio con lui al di fuori del forum, non sono ipocrita nei suoi confronti ne lui lo è con me.
Ma capisco che qualcuno possa aver preso il contest molto sul serio e quindi, giustamente, possa non aver apprezzato interventi goliardici e dissacranti a riguardo del proprio lavoro.
Mi sono già scusato per aver profanato la sacralità di questo palcoscenico e rinnovo, in questa occasione, di nuovo le mie scuse.
Non posso non rilevare, tuttavia, che quanto scritto a riguardo di questioni personali sia soltanto allucinato delirio da manie persecutorie visto che, soltanto ieri, 4 Aprile e poche ore prima che tutto il flame cominciasse, veniva scritto:

Lady Uriel ha scritto:
CuoreNero ha scritto:
Aiutatemi a non trasformarmi in un emooo!


Troppo tardi: tu sei un emo! ..o, in alternativa, una darckettona un po' cicciottella. Rofl

Per il resto, per mettere il sondaggio, dovremmo escludere Niji e Fly (vi pregooo, partecipateeee!!!)... tutt'al più attendiamo fino a lunedì, ma per quanto mi riguarda, va benissimo anche così.


Dimostrando di accettare la mia presenza in questo topic, i miei voti nel contest, la mia partecipazione e quant'altro; senza che nulla ci fosse di sottointeso e senza che questo urtasse la tua suscettibilità.
Evidentemente la causa del tutto è da ricercarsi nei pochi post intermedi tra quello quotato e quello dell'inizio della polemica, ma questo è stato già detto.
Considerate gli occhiolini messi ad intervalli regolari.

_________________
"oooooink".
ProfiloMessaggio privato
Stormbringer
Moderatore
Moderatore


Registrato: 16/06/05 14:02
Messaggi: 7790
Località: Il salotto di Antares

MessaggioInviato: Sab Apr 05, 2008 10:27 am Rispondi citandoTorna in cima

Un altro intervento OFF-Topic e chiudo. Senza possibilità di replica. Cercate di fare le persone mature; a me, e probabilmente al 90% di questo forum, non frega una cippa delle vostre beghe, che, essendo vostre, dovreste tenervi nei limiti del privato.
Ultimo avvertimento.

_________________
Quando lo Stato si prepara a uccidere, si fa chiamare Patria.

Il potere è l'immondizia della storia degli umani, e anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte.
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia