Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 I combattimenti disonorevoli Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
stregapaola
Fante
Fante


Registrato: 18/01/08 16:23
Messaggi: 726
Località: PARMA

MessaggioInviato: Sab Mar 22, 2008 7:34 pm Rispondi citandoTorna in cima

io non ho mai combatutto contro un mio confratello o consorella e prima di attaccare un pg mi assicuro che non lo sia. Però mi sono ritrovata uccisa spesso da qualcuno del mio clan mentre ero in dimora...secondo me non è giusto...è un combattimento disonorevole e non dovrebbe dare nessun vantaggio altrimenti che senso ha appartenere ad un clan......per il resto penso che i più forti debbano vincere per forza ed essere i sprone ad andare avanti e migliorare.....scusa Alexover se non sono d'accordo con te per una volta...la tua mogliettina saprà farsi perdonare..... Very Happy
ProfiloMessaggio privato
Merlock
Sentinella
Sentinella


Registrato: 10/11/07 14:18
Messaggi: 136

MessaggioInviato: Dom Mar 23, 2008 11:07 pm Rispondi citandoTorna in cima

stregapaola ha scritto:
Però mi sono ritrovata uccisa spesso da qualcuno del mio clan mentre ero in dimora...secondo me non è giusto...è un combattimento disonorevole e non dovrebbe dare nessun vantaggio altrimenti che senso ha appartenere ad un clan......Very Happy

Se pensi che il motivo primario dell'appartene a un clan sia quello di non subire attacchi, per la maggior parte delle persone che gira su questo forum (me compreso) stai bestemmiando asd2
Il motivo primario per cui si creano congreghe, gilde, clan o comelevoletechiamarechiamatele è quello di "ruolare"(che strano eh Wink )
Inoltre..sta alla coerenza di ognuno non attaccare un suo confratello.
Ultima cosa...i più forti vincono sempre! però non sempre chi ha più dk in un pvp è in realtà il pg più forte tra i due.

_________________
Boxe MerlocK Boxe

La rosa nera è tornata...saprai fermare l'inevitabile?
ProfiloMessaggio privato
Bad
Esploratore
Esploratore


Registrato: 13/11/07 01:50
Messaggi: 358

MessaggioInviato: Lun Mar 24, 2008 9:39 pm Rispondi citandoTorna in cima

Merlock ha scritto:

Se pensi che il motivo primario dell'appartene a un clan sia quello di non subire attacchi, per la maggior parte delle persone che gira su questo forum (me compreso) stai bestemmiando asd2


asd2
ProfiloMessaggio privato
stregapaola
Fante
Fante


Registrato: 18/01/08 16:23
Messaggi: 726
Località: PARMA

MessaggioInviato: Lun Mar 24, 2008 10:10 pm Rispondi citandoTorna in cima

veramente intendevo che non è etico subire attacchi dai propri confratelli...sopratutto facendo parte degli elfi.....l'attacco da parte degli altri è normale.....ci arrivo anche io Mad
ProfiloMessaggio privato
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia