Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Iscrizione all'avventura "Le urla dei bambini" Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Black_Lotus
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 09/11/07 21:07
Messaggi: 1500
Località: Tredozio (FC)

MessaggioInviato: Gio Gen 31, 2008 2:36 pm Rispondi citandoTorna in cima

ISCRIZIONI CHIUSE (Qualche moderatore gentile potrebbe chiudere questo topic e cancellare il testo dentro questa parentesi?)

Regole per l'iscrizione:
Per iscriversi a questa avventura è necessario postare il Background del vostro personaggio, Una descrizione sia fisica che caratteriale e la sua scheda (Vedi modello in fondo)

Cosa serve per giocare:

Serve conoscere che cos'è in PbF (La spiegazioni del link è tratta dal regolamento di "Vas Quas" un altro PbF) e aver letto il Regolamento di Mondo di Tenebra PbF oltre alla voglia di giocare

Regole di gioco:
Ci sono 5 posti per l'avventura, i giocatori che per prima se segneranno parteciperanno all'avventura (Sempre chè il personaggio presentato sia conforme al regolamento è all'ambientazione). Ci si aspetta ALMENO 1 post a settimana, se un giocatore dovesse farsi aspettare per più di 7 giorni (senza aver avvertito di una sua assenza), il master proseguirà con il post successivo senza di lui.

Limitazione particolari:

Verranno accettati Personaggio che per nascita o per altri motivi, attualmente vivono a North Las Vegas, una famosissima città nello stato del Nevada (USA)

Modello di Scheda (togliere gli asterischi e inserire i valori appropriati, le parti in rosso sono chiarimenti, non riscriveteli)

Caratteristiche
Mentali: Intelligenza * - Prontezza * - Fermezza *
Fisiche: Forza * - Destrezza * - Costituzione *
Sociali: Presenza * - Ascendente * - Autocontrollo *

Abilità:

Abilità 1: *
Abilità 2: *
Abilità 3: *
ecc ecc

Pregi
Pregio 1
Pregio 2
Pregio 3
ecc ecc

Volonta: *(Attuali)/* (Massimi)
Moralità: *
Virtù:
Vizio:
Difesa: *
Taglia: *
Velocità: *
Salute *(Attuali)/* (Massimi)

_________________
Non giocare mai con l'insurrezione. Ma quando la si inizia, mettersi bene in testa che bisogna andare sino in fondo. (Lenin)

06/02/2009 Oggi l'Italia cambia nome: benvenuti in Dittaturia.....

Ultima modifica di Black_Lotus il Mar Feb 05, 2008 5:07 pm, modificato 3 volte in totale
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
infra
Sentinella
Sentinella


Registrato: 21/01/08 18:26
Messaggi: 126
Località: Venezia

MessaggioInviato: Gio Gen 31, 2008 3:10 pm Rispondi citandoTorna in cima

[OFF] Va bene ecco la presentazione del mio personaggio:

Nome: Lucas Caven

Background e descrizione fisica e caratteriale :
“Il mio nome è Lucas Caven (Quelli ricchi sfondati? Sì … proprio quei Caven) e sono probabilmente uno dei ragazzi più invidiati del pianeta.
Questo dovrebbe rendermi felice?
Non penso proprio.
Quello che uno può credere di vedere a prima vista, come sempre, è molto lontano dalla realtà.
Appartenere ad una delle famiglie più ricche e in vista non necessariamente comporta dei vantaggi anzi … se poi i tuoi sono xenofobi verso tutto e tutti e costringono il loro unico figlio a starsene rinchiuso nelle propietà di famiglia 365 giorni all’anno … la tua vita può diventare uno schifo.
Ma partiamo con calma.
Ho 24 anni sono alto un metro e novanta, corporatura atletica, pelle olivastra, lunghi capelli neri ed occhi stranamente azzurri.
Grazie alle lunghe ore rincorso dalla noia, passo buona parte del mio tempo tra l’immensa biblioteca di famiglia ed nel parco che circonda la grande Villa dove abito(a North Las Vegas, una famosissima città nello stato del Nevada (USA)) (sì, Uao… vivo in una villa … che allegria…). Ho un rapporto particolare con gli animali, profondo …. Ne riesco a percepire le emozioni e riesco a fare amicizia con loro senza problemi.
Avendo passato lunghe ore a contatto con i libri ho una conoscenza quasi enciclopedica (non avendo potuto frequentare alcuna scuola ho dovuto imparare da autodidatta); questo mi ha permesso di avere accesso ai grossi tomi Genealogici di famiglia dai quali ho scoperto inquietanti leggende sulla mia famiglia e riferimenti ad un segreto innominabile che, nel corso della storia, ha legato a filo doppio la mia linea di sangue; si fa riferimento a non ben specificati pregi fisici (come la capacità di guarire in fretta o capacità immunitarie quasi miracolose…) che si risveglierebbero intorno al 25° anno di età, la cosa mi ha sempre inquietato (visto e considerato che ormai ho 24 anni).
Il mio carattere è dovuto in gran parte a tutto questo.
Sono molto chiuso in mè stesso e non mi fido mai di nessuno (che cosa ci si può aspettere un un ragazzo che ha vissuto 24 anni della propia vita rinchiuso in una prigione dorata?); tranne il mio gatto e alri animaletti che si trovano nel parco della villa non ho amici o conoscenti la qual cosa, insieme alla pessima influenza dei miei mi ha fatto diventare saccente e presuntuoso, ma d’altrone non avendo nessuno con cui parlare non esterno comunque i miei pensieri.
Risultato?
Sono una persona mutanghera e solitaria
Il mio più grande sogno è di poter uscire da questa cappa opprimente che è la mia famiglia e poter girare il mondo e poter di nuovo respirare, e probabilmente non sono mai stato così vicino a realizzare il mio sogno .... ho deciso di scappare.


****************************************************
Caratteristiche
Mentali: Intelligenza 3 - Prontezza 3 - Fermezza 2
Fisiche: Forza 2 - Destrezza 2 - Costituzione 3
Sociali: Presenza 1 - Ascendente 2 - Autocontrollo 3

Abilità:

Accademiche 3
Manualità (riparare oggetti) 3
Medicina 2
Occulto 3
Atletica 4 (corsa su lunghe distanze)
Furtività 1
Lotta 2
Affinità animale 4 (sa capire e controllare le reazioni degli animali)

Pregi
Senso dell'occulto (morsa al petto) -------> non ne è cosciente ma potrebbe diventarlo con l’esperienza (non ha avuto mai l’occasione di utilizzarlo).
Conoscenza enciclopedica -------> Per tutto il tempo che ha passato in biblioteca.

Volonta: 5/5
Moralità: 7
Virtù: Fortezza
Vizio: Superbia
Difesa: 5
Taglia: 5
Velocità: 9
Salute: 8/8


[OFF] Post modificato

_________________
Non sò se il vento risponde ai miei soffi o son io che soffio sentendolo arrivare,
So solo che a volte ho voglia di tempesta ...
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePage
Furianera
Arciere
Arciere


Registrato: 25/11/07 19:59
Messaggi: 1142

MessaggioInviato: Ven Feb 01, 2008 12:30 am Rispondi citandoTorna in cima

Nome: Lilyen Shelley
Età: 31
Professione: Docente universitario di letteratura e lingue classiche
Statura: 172cm
Peso: 59kg
Carnagione: chiara
Capelli: corti, rosso ramato
Occhi: neri
Aspetto e Carattere: Lilyen è donna abbastanza attraente, intelligente, un docente brillante dotata di personalità magnetica e di carisma, è stimata dai suoi colleghi ma oggetto di invidie a causa della sua giovane carriera. Madre affettuosa, cerca di coincidere famiglia e lavoro. Equa con i suoi alunni, esigente, grande lavoratrice, mette anima e corpo in tutto ciò che fa. Equilibrata, dotata di autocontrollo, è molto socievole e disponibile. Ma anche superba, una leader nata, abile nel parlare e nel persuadere e questo la rende troppo autoritaria e incapace di ascoltare opinioni altrui. Permalosa e vendicativa, può essere una grande amica e un leale alleato ma anche il più terribile nemico che si possa avere. Pronta, reattiva, ha una grande passione per le armi da fuoco e per le auto da corsa, più per hobby che per reale utilità. Adora la tecnologia e l’informatica oltre alle lettere classiche e all’occulto.
Storia: Lilyen nacque a Londra, madre italiana e padre inglese, ha vissuto e studiato sempre nella capitale. Laureata in lettere classiche ottenne la cattedra universitaria a North Las Vegas all’età di 30 anni. Ha avuto fin da bambina una passione per l’occulto e le conoscenze arcane che ha coltivato al di fuori degli studi universitari, nessuno sa di questa sua passione, lederebbe alla sua reputazione. Ha una figlia di 7 anni, Aspide, che vive con lei a North Las Vegas, divorziata, l’ex marito vive in Europa e viene a trovare spesso la figlia in America. Madre e figlia vivono attualmente in un grande appartamento, ben arredato e dotato di ogni comodità.


Caratteristiche
Mentali: Intelligenza 2 - Prontezza 3 - Fermezza 3
Fisiche: Forza 1 - Destrezza 3 - Costituzione 2
Sociali: Presenza 1 - Ascendente 4 - Autocontrollo 2


Abilità
Accademiche 3 (simbologia, lingua arcane)
Informatiche 2
Occulto 2
Armi da fuoco 2 (armi leggere)
Guidare 1 (automobili da corsa)
Sopravvivenza 1
Empatia 2
Persuasione 4
Socializzare 3
Sotterfugio 2


Pregi
Guarigione rapida 4
Estrazione rapida 1
Contatti 2 (polizia e pirati informatica)


Volontà: 5/5
Moralità: 7
Virtù: Fortezza
Vizio: Superbia
Difesa: 6
Taglia: 5
Velocità: 9
Salute 7/7

_________________
Ci sono tanti modi per risponderti: mai, neanche tra un milione di anni, assolutamente no, scordatelo, toglitelo dalla testa, niente, negativo, mmhm, naa, noo e naturalmente quello che preferisco in assoluto è l'uomo che cade nel burrone NOOOOoooo *puf*

Ultima modifica di Furianera il Mer Feb 06, 2008 7:51 pm, modificato 2 volte in totale
ProfiloMessaggio privato
Grifis
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 09/11/07 20:09
Messaggi: 1689
Località: La terra del Sole... Siracusa

MessaggioInviato: Ven Feb 01, 2008 3:43 pm Rispondi citandoTorna in cima

Nome: Luis Dantès detto Le Spectre
Razza: Umano
Età: 32 anni


Storia:
Luis Dantès era appena sedicenne quando entrò a far parte attiva della compagnia teatrale dell’Operà di Parigi, crescendo le sue doti di attore e cantante crebbero fino a che non divenne primo attore.
Tuttavia una notte, durante uno spettacolo qualcosa andò storto e un incendiò consumò il teatro, i ricchi stucchi, il parquet del palco, il ricco velluto delle poltrone, tutto fu consumato dalle fiamme; e anche parte del volto di Luis.
La parte destra del suo viso venne deformata da gravi ustioni e la sua “vita” finì con la sua carriera.
Ufficialmente nessuno seppe più nulla di Luis Dantès, scomparì dalla vita pubblica e dopo breve tempo anche i giornali si dimenticarono di lui.
Quel viso gli era odioso, dopo aver frantumato tutti gli specchi della sua casa, decise di mettere una maschera, che coprisse la mezza parte destra del suo volto.

Era notte fonda quando, passeggiando per le strade di Parigi udì le grida di una donna provenire da una strada poco distante. Istintivamente iniziò a correre per vedere cosa fosse accaduto, e quando arrivò trovò due uomini che avevano fermato una donna proprio sulle scale della cattedrale di Nostra Signora.
“Fermi voi” urlò agli uomini. Quelli, non appena lo videro, gli si gettarono addosso. Fu questione di un attimo, sfoderò la lama dal suo bastone animato e uccise il primo, il secondo cercò di colpirlo, ma Luis fu lesto a colpire a morte anche quello.
L’attore si avvicinò alla donna per sincerarsi della sua salute, ma quando era a qualche metro da lei un poliziotto, probabilmente udite le grida, accorse e gli intimò di fermarsi.
La donna stava bene e stava rialzandosi quando Luis fece per scappare.
“Aspetta! Chi sei?” chiese la donna “Io? Sono solo uno Spettro” rispose quello fermandosi un attimo prima di riprendere la sua corsa.
Il poliziotto iniziò a rincorrerlo intimandogli ancora di fermarsi, sparò anche qualche colpo e per poco non lo colpì ma dopo qualche centinaia di metri si fermò e tornò dalla donna.
Il giorno dopo le prime pagine dei giornali riportavano.
“Le Spectre de Notre Dame. Un nuovo giustiziere?”
Quella fu solo la prima delle tante volte che i giornali riportarono un titolo del genere…

Tornato alla sua villa poco fuori città, Luis si tolse i vestiti lordi di sangue, non suo, ma gli bastò un’occhiata per capire che quel sangue, o quel liquido che doveva avere la stessa funzione, non era umano; era viscoso e nero come la notte senza luna.
Luis da quel giorno, accettate le vesti di Le Spectre, si documentò circa questi esseri e non solo su quelli che riuscì a identificare come non-morti, ma anche su altre “leggende” e “racconti” che presero, notte dopo notte, una forma e un volto e un grido nelle creature contro cui combatteva.

Ultimamente alcuni agguati lasciano pensare che le tenebre si stiano addensando sul nuovo continente, ed è seguendo alcune tracce che Luis si è recato in Nevada, a North Las Vegas, dove alloggia in una suite che riesce a permettersi grazie ai ricavati delle sue proprietà in Europa.


Descrizione Fisica e Caratteriale:
Alto circa un metro e ottanta, ha un corpo snello e atletico. La parte del volto lasciata visibile dalla maschera rivela un bell’uomo, con intensi occhi azzurri e capelli bruni tenuti mediamente lunghi e pettinati all’indietro, come era solito farli quando recitava all’Opera.
E’ una persona abbastanza determinata, soprattutto dopo la sua “rinascita”; anche se non ama farsi troppo vedere per via del suo volto.
Era una persona piuttosto fiera del suo aspetto e quell’incidente, e la consecutiva convivenza con questo suo difetto fisico, hanno segnato il suo carattere facendolo cadere spesso in veri e propri scatti d’ira, che hanno minato il suo autocontrollo.
E’ una persona piuttosto colta e grazie al suo vecchio lavoro ha avuto modo di apprendere parecchie lingue.
Ama l’eleganza ed è solito andare in giro con elegantissimi Frack neri, portando un foulard al collo e non abbandona mai il suo fidato bastone animato.


Caratteristiche:

Mentali:
- Intelligenza: 2 = 1 + 1
- Prontezza: 3 = 1 + 2
- Fermezza: 2 = 1 + 1

Fisiche
- Forza: 2 = 1 + 1
- Destrezza: 3 = 1 + 2
- Costituzione: 3 = 1 + 2

Sociali:
- Presenza: 3 = 1 + 2
- Ascendente: 2 = 1 + 1
- Autocontrollo: 1 = 1


Abilità:

Mentali:
- Accademiche: 3
- Informatica:
- Investigare: 3
- Manualità:
- Medicina: 2 (Spec. Pronto soccorso)
- Occulto: 3
- Politica:
- Scienze:

Fisiche:
- Armi da fuoco:
- Armi da mischia: 2 (Spec. Bastone Animato)
- Atletica: 2
- Criminalità:
- Furtività: 2
- Guidare:
- Lotta:
- Sopravvivenza: 1

Sociali:
- Affinità animale:
- Bassifondi:
- Espressività: 2 (Canto)
- Intimidire:
- Persuasione: 1
- Socializzare:
- Sotterfugio: 1


Pregi:
Lingua Straniera: Inglese*
Arma preferita (Bastone Animato)
Estrazione Rapida
Fama*
Risorse**


Volontà: 5/5
Difesa: 6
Moralità: 7
Forza di Volontà: 3 (timido)
Pt. Salute: 8/8
Taglia: 5
Velocità: 10
Virtù: Fortezza
Vizio: Ira

_________________
#nofriendzone
#cinquantasfumaturediGaldor
#dovèildistributoredidurexquandoserve

Fiero membro degli Orsetti Pisoloni asd2
Lupacchiotto di Fantasy Italia
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Ian
Cavaliere
Cavaliere


Registrato: 09/11/07 19:47
Messaggi: 2614
Località: Kingdom Of Steel

MessaggioInviato: Dom Feb 10, 2008 10:01 pm Rispondi citandoTorna in cima

ebbene eccomi qui

Nome: Brian Miller
Età: 32
Professione: Detective ( di polizia ) - istruttore di lotta krav maga in polizia
Altezza: 1 m 75 cm
Peso: 85
Occhi: Marroni
Capelli: castani corti

Aspetto: Non sarà l'uomo più attraente del mondo ma non è certo da buttare, ha un certo fascino. Carnagione non troppo scura. Ha una cicatrice verticale, ricordino di una rissa giovanile ( il tizio che gliel'ha fatta ha perso parecchi denti.) Corporatura robusta, muscolatura evidente, mantenuta sempre in allenamento. Veste di solito in jeans e camicia e giacca di pelle nera. A volte, jeans, t-shirt e giubbotto da motociclista tipo chiodo, tanto che più che un poliziotto sembra un teppista.

Carattere: Non ha difficoltà a socializzare, ma preferisce non rompere le scatole a nessuno e guai se qualcuno le rompe a lui. I suoi modi sono diretti a volte anche bruschi. Non si fa problemi a dire ciò che pensa, non ha peli sulla lingua ed è l'ultima persona che un interrogato vorrebbe trovarsi davanti. A volte ha degli incubi dovuti alle esperienze passate come la morte di Andy o ciò che ha vissuto nelle varie missioni. E' un fumatore, non accanito, ma cerca di smettere, ance se sono molte le volte in cui ha detto,"Questa è l'ultima".

Storia

Brian è nato e cresciuto in un quartiere malfamato. La malavita era dappertutto e la gente aveva solo tre alternative: entrarvi a far parte, sopportare in silenzio o morire. Brian scelse la prima alternativa. A dodici anni era già un teppistello conosciuto, non si perdeva una rissa, nelle quali primeggiava spesso, ed era entrato e uscito dal riformatorio più volte. A quindici sapeva giù rubare un'auto e più volte aveva avuto a che fare con lo spaccio di stupefacenti, pur non avendone mai fatto uso. Spacciatore si, idiota impasticcato no. Ma spacciatore è una parola grossa. Si limitava a eseguire consegne per i vari boss della città. La sua vita procedette così fino a che, quando aveva diciassette anni, successe qualcosa che gli fece aprire gli occhi. Tutte le attività criminali fino ad allora intraprese, le portò a termine con il suo migliore amico, Andy. Erano sempre cresciuti insieme ed erano diventati criminali insieme. Erano anche finiti in riformatorio insieme! Erano, come si suol dire, deretano e camicia. Quel giorno dovevano fare una consegna. Brian avrebbe aspettato in macchina e Andy avrebbe consegnato il pacco. Proprio quel giorno però, nel locale utilizzato per le consegne, ci fu una retata e Andy perse la vita, crivellato dai proiettili.
Per Brian fu un duro colpo. Non sapeva più che fare e si era reso conto di stare gettando al vento al sua vita.
Decise di arruolarsi nell' esercito. Entrò a far parte dei Seals. Affrontò un duro addestramento, imparando l'uso delle armi da fuoco e da taglio e imparando micidiali tecniche di combattimento corpo a corpo e prese parte a molte missioni. Congedatosi tornò nella sua città North las Vegas, per arruolarsi in polizia deciso a fare tutto ciò che era in suo potere per ripulirla dal crimine.


Caratteristiche

Fisiche:

Forza 1+1+1
Destrezza 1+1+1
Costituzione 1+1

Mentali

Intelligenza 1+1
Prontezza 1+1
Fermezza 1+1+1

Sociali

Presenza 1+1
Ascendente 1+1
Autocontrollo 1+1

Abilità

Fisiche

Armi da fuoco: 2
Armi da Mischia: 2
Atletica: 1
Criminalità: 1
Furtività:
Guidare: 1
Lotta: 2
Sopravvivenza: 1

Mentali

Accademiche:
Informatica: 1
Investigare: 2
Manualità: 2 (Armi da fuoco, motori )
Medicina: 2 (Primo soccorso )
Occulto:
Politica:
Scienze:

Sociali

Affinità Animale:
Bassifondi: 1
Empatia:
Espressività:
Intimidire: 1
Persuasione:
Socializzare: 1
Sotterfugio:

Pregi.

Estrazione rapida
Stile di combattimento: Krav Maga**
Contatti* (Criminali)
Risorse***


Difesa: 5
Velocità: 10
Salute 7
Forza di Volontà: 5
Virtù: Fortezza
Vizio: Ira
Morale: 7

_________________
E' la mia opinione e la condivido ( Henri Monnier )

Moderatore LoTGD

Il mondo è pieno di IMP asd2

See You Space Cowboy
ProfiloMessaggio privato
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia