Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 C'era una volta il clan degli elfi... Successivo
Precedente
Nuovo TopicTopic chiuso
Autore Messaggio
Blokulla
Arciere
Arciere


Registrato: 24/03/06 22:51
Messaggi: 891

MessaggioInviato: Sab Feb 09, 2008 6:18 am Rispondi citandoTorna in cima

Beh qui si parla si parla si parla...ma non si conclude nulla....
ci vuole tanto ad entrare in quel clan, a diventare capoclan e fare una bella pulita?
A far capire agli utenti che..........

Citazione:
Avviso per tutti i membri del KorpiKlaani.
Per evitare convulsioni, conati di vomito, meteorismo nervoso, dislessia temporanea, orticaria o crisi isteriche violente, non cliccate sopra 'sta sgommata nera.


...............Spoiler: "L'Elfo" non è una razza di passaggio?
Se continua così io mi sollazzerò pensando che appena ne hanno l'occasione cambiano razza per paura delle nostre palate asd2





Muovetevi.
Io mi annoio.
asd2

_________________
Inglesi, gente che andava nuda a caccia di marmotte quando noi già s'accoltellava un Giulio Cesare.
ProfiloMessaggio privato
Priscilla
Esploratore
Esploratore


Registrato: 09/11/07 15:51
Messaggi: 371

MessaggioInviato: Sab Feb 09, 2008 2:18 pm Rispondi citandoTorna in cima

Già è stato detto tutto.
Sono per la coerenza (anche se a volte ammetto che sia difficile attenersi)
e tentare il più possibile di metterla in atto.
Che altro dire?
Poco.
Ma sono d'accordo con chi dice che:
Se il Clan è degli Elfi i membri devono esser tali.



L'allineamento?
Gli Elfi sono tendenzialmente neutrali o buoni.
Esser malvagi è cosa assai rara (per non dire impossibile, lasciamolo fare ai fratelli DROW).
Freddi per natura, vero. Eleganti nelle posture, esatto. Ma s'innamorano perdutamente del loro partner.
Loro hanno a cuore la natura e di poco si interessano dei passatempi ( degli umani o delle altre razze) che ritengono a volte inutili. Non apprezzano i nani, anzi i loro atteggiamenti rozzi e poco eleganti vengono visti come elementi per veder come razza da disprezzare. Senza togliere la possibilità che diventino amici, ma tutto con dovute motivazioni (un nano che salva la vita ad un elfo, ad esempio).

Se un Clan si fonda per riunire gli Elfi. Tutti dovrebbero esser Elfi.
L'obiettivo: si, difendere Glorfindal.
Ma vi sono in mezzo centinaia di altre occasioni da ruolare. Feste di razza, rituali per i nuovi adpeti. Omaggi per la natura. Basta solo documentarsi un pò o creare, con la propria fantasia, delle ricorrenze. Anche dei duelli per tenersi allenati nel difendere la propria razza e i propri ideali.

_________________
Where's my old tree
Where is the meadow where my little funny dog rolled
The ants in my socks
Where is my secret hidden place
I really don't know ~ Lello&C.
ProfiloMessaggio privato
Elfo Leo
Fante
Fante


Registrato: 20/01/08 21:44
Messaggi: 603

MessaggioInviato: Sab Feb 09, 2008 2:33 pm Rispondi citandoTorna in cima

Citazione:
Già è stato detto tutto.
Sono per la coerenza (anche se a volte ammetto che sia difficile attenersi)
e tentare il più possibile di metterla in atto.
Che altro dire?
Poco.
Ma sono d'accordo con chi dice che:
Se il Clan è degli Elfi i membri devono esser tali.



L'allineamento?
Gli Elfi sono tendenzialmente neutrali o buoni.
Esser malvagi è cosa assai rara (per non dire impossibile, lasciamolo fare ai fratelli DROW).
Freddi per natura, vero. Eleganti nelle posture, esatto. Ma s'innamorano perdutamente del loro partner.
Loro hanno a cuore la natura e di poco si interessano dei passatempi ( degli umani o delle altre razze) che ritengono a volte inutili. Non apprezzano i nani, anzi i loro atteggiamenti rozzi e poco eleganti vengono visti come elementi per veder come razza da disprezzare. Senza togliere la possibilità che diventino amici, ma tutto con dovute motivazioni (un nano che salva la vita ad un elfo, ad esempio).

Se un Clan si fonda per riunire gli Elfi. Tutti dovrebbero esser Elfi.
L'obiettivo: si, difendere Glorfindal.
Ma vi sono in mezzo centinaia di altre occasioni da ruolare. Feste di razza, rituali per i nuovi adpeti. Omaggi per la natura. Basta solo documentarsi un pò o creare, con la propria fantasia, delle ricorrenze. Anche dei duelli per tenersi allenati nel difendere la propria razza e i propri ideali

Priscilla chi meglio di te poteva dire tutto questo!! Very Happy
Per quanto mi riguarda sono un elfo e credo che rimarrò tale ancora per molto... questo l'avrò ribadito decine di volte. Il mio allineamento è buono... infatti la mia reputazione non scende quasi mai a neutrale. Non sono un elfo cattivo, anche perchè se lo fossi sarei un Drow è chiaro! Non è detto che per difendere Glorfindal si debba entrare necessariamente nel clan degli elfi... Sono un elfo guerriero, nei Dreamchaser mi trovo benissimo, e difenderò la città con la mia spada! Dwarf
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
X
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 12/12/05 12:29
Messaggi: 1741

MessaggioInviato: Sab Feb 09, 2008 3:11 pm Rispondi citandoTorna in cima

...

_________________
Non voglio più amici, voglio solo nemici

Ultima modifica di X il Gio Mag 15, 2008 8:24 pm, modificato 1 volta in totale
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
KHAIL
Esploratore
Esploratore


Registrato: 13/11/07 01:46
Messaggi: 452
Località: Ticinum Papia

MessaggioInviato: Sab Feb 09, 2008 4:21 pm Rispondi citandoTorna in cima

poco voglio dire... sento sguardi su di me..
ma sono quasi del tutto daccordo con Priscilla..

aggiungo solo che in questo gioco le cose funzionano diversamente da altri giochi di ruolo e quindi è giusto prenderla con filosofia e "accettare" certe "stranezze".. chiamiamola poi libertà, creatività... mah.. comunque qui è così.. e se ci si vuole giocare lo si deve accettare..

_________________
O---Il Powerissimo Cavaliere di Metallo---O

L'Ometto di una Fata

Signore Guerriero e Capoclan de: I Figli di Romar
ProfiloMessaggio privato
Merlock
Sentinella
Sentinella


Registrato: 10/11/07 14:18
Messaggi: 136

MessaggioInviato: Sab Feb 09, 2008 5:04 pm Rispondi citandoTorna in cima

Quoto Khail...

Ma aggiungo

"Ma anzichè fare i dei inquisitori bravi a giudicare l'operato degli sventurati a capo degli elfi (perchè...avere tutto lotgd contro..non è semplice..e a lotgd gli elfi erano fino a poco tempo fa osteggiati da tutti, nessuno escluso!) perchè non proponiamo invece cose carine per migliorare il nostro gioco?
Finora siamo stati tutti bravi a puntare il nostro ditino contro gli elfetti..ma..eccetto 2, forse 3 persone..chi ha fatto delle vere proposte o si è rimboccato le maniche??
Facile criticare...credendo di essere su un gradino più alto vero?
Chi vuol intendere intenda...
"

_________________
Boxe MerlocK Boxe

La rosa nera è tornata...saprai fermare l'inevitabile?
ProfiloMessaggio privato
Balcanus
Apprendista
Apprendista


Registrato: 09/11/07 15:57
Messaggi: 29
Località: Nebularia

MessaggioInviato: Sab Feb 09, 2008 5:27 pm Rispondi citandoTorna in cima

Mio caro merlock qui nessuno si è messo a far il Tor chemada della situazione, si stanno soltanto esprimendo i propri pareri;
Comunque riguardo l'allineamento degli Elfi, secondo il mio punto di vista, almeno per quanto riguarda coloro che desiderano difendere Glorfindal, sarebbe onesto o, a mio avviso coerente tenere un allineamento buono/neutrale, non perchè mi nutra di stereotipi ma semplicemente perchè da malvagio verrebbe molto difficile farlo.
Come può pensare di poter difendere la propria città se braccato dalle guardie o costretto alle fratte perchè è ricercato...

Concludo ribadendo il fatto che non volevo togliere meriti a nessuno dicendo che non ho più visto un capoclan presente dai tempi di Solodue, era soltanto una mia idea.

_________________
Avatar by "La Priiiii"

"Colui che non sa dove andare, ci va di fretta. Ma colui che ha una meta è già arrivato, sebbene sia ancora per la strada.."
ProfiloMessaggio privato
Lordi
Fante
Fante


Registrato: 13/11/07 20:23
Messaggi: 716

MessaggioInviato: Sab Feb 09, 2008 5:33 pm Rispondi citandoTorna in cima

Il fatto che un vampiro, tra i più noti, sia entrato nel clan degli elfi sicuramente stona un bel pò, ma se si è stati a Glorfindal ultimamente la cosa non dovrebbe affatto far gridare allo scandalo.
Zodd ha più volte sollecitato il popolo elfico nel risvegliare il proprio animo nonchè orgoglio e non per puro divertimento o pazzia ma perchè dietro vi è una storia. Ora, non vorrei sbagliare, ma Fairysusie dovrebbe esser sua sorella. Fairysusie è l'elfa più conosciuta sul play ed anche colei che, almeno verbalmente, ha sempre difeso e mostrato affetto per Glorfindal.
Se fate 2+2 il tutto vi sembrerà più chiaro, un fratello che aiuta la sorellina nel ridare voce ad un popolo.
Certo è che non credo Zodd rimanga in pianta stabile nel clan, altrimenti poveri elfi. Laughing


...Sorridente s'avvicina verso l'Alfiere e la Regina salutandoli con un gesto della mano...

_________________
"Io: Ci stanno troppi c......i sul forum! Y: Io direi al mondo, sisi. Io: Si ma nel mondo non riesco a contarli, sul forum li posso chiamare per nome..."
ProfiloMessaggio privato
Merlock
Sentinella
Sentinella


Registrato: 10/11/07 14:18
Messaggi: 136

MessaggioInviato: Sab Feb 09, 2008 5:44 pm Rispondi citandoTorna in cima

Esistono modi e modi per esprimere la propria idea...e a me troppe volte è sembrato di vedere qualcuno impugnare un martello di gommapiuma...o dei fulmini di cartone...

Zodd non so in che rapporti sia con faerysusie..ma...essendo "degli Elfi", se vuole dare una mano alla sorella/amica...sarebbe più normale farlo extra clan...premettendo che se la sta giocando bene questa storia

_________________
Boxe MerlocK Boxe

La rosa nera è tornata...saprai fermare l'inevitabile?
ProfiloMessaggio privato
Lordi
Fante
Fante


Registrato: 13/11/07 20:23
Messaggi: 716

MessaggioInviato: Sab Feb 09, 2008 5:51 pm Rispondi citandoTorna in cima

Guarda il tuo discorso è giustissimo, ma diciamoci la verità il clan è morto da un pezzo e nessuna delle persone che ancora frequentano quelle sale ha il carisma e la forza di poter risollevare il popolo elfico.
Zodd in questo va più che bene, è odiato e temuto da molti ma allo stesso tempo rispettato...quest'ultima visione di lui proprio dal popolo elfico che lo ha eletto suo ufficiale.
Vediamo un pò come vanno avanti le cose, al momento qualche azione positiva s'è rivista per la piazza (no, non parlo delle esecuzioni)...molti pg stanno prendendo coraggio nell'interagire nuovamente contro chi li tormenta durante il loro sonno.
Certo a volte si sfiora il ridicolo con gladiatori o mendicanti che minacciano di morte pg di livello superiore o addiritura inarrivabile rispetto a loro, ma è già un primo passo. Prima c'era il silenzio.

_________________
"Io: Ci stanno troppi c......i sul forum! Y: Io direi al mondo, sisi. Io: Si ma nel mondo non riesco a contarli, sul forum li posso chiamare per nome..."
ProfiloMessaggio privato
X
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 12/12/05 12:29
Messaggi: 1741

MessaggioInviato: Sab Feb 09, 2008 5:57 pm Rispondi citandoTorna in cima

...

_________________
Non voglio più amici, voglio solo nemici

Ultima modifica di X il Gio Mag 15, 2008 8:24 pm, modificato 1 volta in totale
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Balcanus
Apprendista
Apprendista


Registrato: 09/11/07 15:57
Messaggi: 29
Località: Nebularia

MessaggioInviato: Sab Feb 09, 2008 6:13 pm Rispondi citandoTorna in cima

Rispondo a X : sono d'accordo, ma non c'è bisogno di leggere la bio di Zodd per conoscere il suo allineamento, è famoso per esecuzioni brutali e comunque, era un ufficiale delle Orde quindi anche senza avere un segnale luminoso si può dedurre tranquillamente..

In secondo luogo vorrei far presente che il mio clan "L'artiglio del grifone" è legato da un atavico patto di alleanza con il clan degli Elfi, ora il punto è questo, il fatto che Zodd militi nel clan non è il reale problema, ma il non rispettare le regole del clan e i patti di alleanza è cosa superiore allo scopo/ruolo/motivo che si è prefissato, almenoche il suo scopo non sia quello di far brillare il clan dall'interno, perchè con il suo atteggiamento ha messo a rischio l'alleanza fra i due clan.

_________________
Avatar by "La Priiiii"

"Colui che non sa dove andare, ci va di fretta. Ma colui che ha una meta è già arrivato, sebbene sia ancora per la strada.."
ProfiloMessaggio privato
Priscilla
Esploratore
Esploratore


Registrato: 09/11/07 15:51
Messaggi: 371

MessaggioInviato: Sab Feb 09, 2008 6:35 pm Rispondi citandoTorna in cima

Non deturpiamoci il gioco e il divertimento.
L'on non va risolto con l'off.
Questa sessione, serve solo per confrontare idee che non devono indurre alla risoluzione dei problemi del gioco.



Chiarisco: non sono contro il player di Zood. Se fosse per me gli darei in mano lo scettro di tutta la landa. Il punto sta nella coerenza (storica, razziale, ecc...), quindi se mi dite che Zood ha percorso degli Iter coerenti per raggiungere il posto di Capo del Clan Elfico, ben mi sta. Lo accetto senza altro dire (anche se la cosa mi stranizzerebbe).


Ma...Ora mi rivolgo a voi, Elfi e altre razze (soprattutto membri del Clan degli Elfi):

Che ne pensate di questa situazione? Siete daccordo o meno?
Qualunque sia il vostro pensiero, ruolatelo e basta.




Il problema di molti GdR è l'OFF.
Evitiamolo di farci guidare da esso.

_________________
Where's my old tree
Where is the meadow where my little funny dog rolled
The ants in my socks
Where is my secret hidden place
I really don't know ~ Lello&C.
ProfiloMessaggio privato
KHAIL
Esploratore
Esploratore


Registrato: 13/11/07 01:46
Messaggi: 452
Località: Ticinum Papia

MessaggioInviato: Sab Feb 09, 2008 7:32 pm Rispondi citandoTorna in cima

stramega quoto la lady asd2
non aggiungo altro...

_________________
O---Il Powerissimo Cavaliere di Metallo---O

L'Ometto di una Fata

Signore Guerriero e Capoclan de: I Figli di Romar
ProfiloMessaggio privato
Balcanus
Apprendista
Apprendista


Registrato: 09/11/07 15:57
Messaggi: 29
Località: Nebularia

MessaggioInviato: Sab Feb 09, 2008 7:56 pm Rispondi citandoTorna in cima

e così le nubi che tanta furia scaricarono sulla terra vennero infrante ai raggi del Sole che filtrando la grigia massa riportò la quiete...

Grazie Pri, per avermi fatto presente questa cosa che...ahimè...sovente mi succede....dà da riflettere....(sempre gentile nei modi)

_________________
Avatar by "La Priiiii"

"Colui che non sa dove andare, ci va di fretta. Ma colui che ha una meta è già arrivato, sebbene sia ancora per la strada.."
ProfiloMessaggio privato
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicTopic chiuso


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia