Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Troppi svantaggi per i malvagi Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Datamur
Sentinella
Sentinella


Registrato: 08/12/07 16:45
Messaggi: 193

MessaggioInviato: Gio Gen 31, 2008 9:16 pm Rispondi citandoTorna in cima

Da poco ho deciso di diventare un vampiro in pianta stabile... da sempre amo i vampiri e la loro aura Dark, ma affascinante... asd2

Pur comprendendo che i buoni e i paladini che sono la razza buona per eccellenza, possano avere qualche vantaggio sui malvagi (da che mondo è mondo i malvagi sono sempre sfavoriti) Rolling Eyes , gli svantaggi in LOTGD mi sembrano un pò eccessivi!

Spoiler: Prima cosa: se sei buono e sei vampiro hai un malus piuttosto forte e può essere giusto, ma dopo l'uccisione del drago è difficile mantenersi malvagi e questo può seguire una logica.

Spoiler: Seconda cosa: è gia uno svantaggio dover combattere tanti peer to perr perchè ai livelli bassi il guardiano delle dimore può spacciarti e tutti hanno dimora, anche i viandanti spessissimo sono ospitati.

Spoiler: Terza cosa: quando sei vampiro e malvagio hai due turni in foresta in più ma... (qui arriva il bello) quasi mai li usi perche prima della fine ti arrestano, oggi mi hanno addirittura arrestato in banca, senza considerare che si perdono i 4 turni della fortezza.

Spoiler: Quarta cosa: e quando vieni arrestato si puo evadere??? si ma solo col suicidio perdendo punti esperienza e quasi mai il suicidio va a buon fine. quindi spesso interrompi la giornata dopo qualche turno in foresta Evil or Very Mad

Mi sembra che ci sia uno scompenso fra le forze del bene e quelle votate al male Guardarsi intorno; eccessivo per tenere un pò di equilibrio nel gioco.

Ad oggi l'unica soluzione possibile è essere un vampiro neutrale... cosa orribile per il role, almeno dal mio punto di vista.
Penso che per lo meno bisognerebbe rendere l'evasione dalla prigione più facile... anche a scapito di un pò di esperienza se necessario. Oppure abbassare la cauzione da pagare Spoiler: (95000 monete d'oro non le avrà mai nessuno). Un altra soluzione potrebbe essere quella di far trovare un item che guadagnato durante il gioco permetta l'evasione.

Non so... son le prime cose che mi sono venute in mente, fatto sta che per me son troppi gli svantaggi per i poveri ed indifesi vampiri malvagi asd2 e a mio parere rendono il gioco poco equilibrato. Voi cosa ne pensate:?: Tempesta[/spoiler]

_________________
L'anima è eterna, e quello che non fa oggi, puo farlo domani. Il corpo passa presto, e quello che non fa oggi, non potrà farlo mai più. (Brancati)

Ultima modifica di Datamur il Gio Gen 31, 2008 9:59 pm, modificato 1 volta in totale
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Zeel87877
Fante
Fante


Registrato: 21/11/07 14:12
Messaggi: 692
Località: Umbria

MessaggioInviato: Gio Gen 31, 2008 9:46 pm Rispondi citandoTorna in cima

Sbrigati a spoilerare Very Happy
ProfiloMessaggio privato
Datamur
Sentinella
Sentinella


Registrato: 08/12/07 16:45
Messaggi: 193

MessaggioInviato: Gio Gen 31, 2008 10:00 pm Rispondi citandoTorna in cima

Zeel87877 ha scritto:
Sbrigati a spoilerare Very Happy


Grazie zel non ci avevo pensato.... hai ragione sticazzi!

_________________
L'anima è eterna, e quello che non fa oggi, puo farlo domani. Il corpo passa presto, e quello che non fa oggi, non potrà farlo mai più. (Brancati)
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Elfo Leo
Fante
Fante


Registrato: 20/01/08 21:44
Messaggi: 603

MessaggioInviato: Gio Gen 31, 2008 10:31 pm Rispondi citandoTorna in cima

Buona idea Datamur quella di creare un topic per avere consigli... spero ti rispondano in molti Wink
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Honoo
Moderatore
Moderatore


Registrato: 11/07/05 14:54
Messaggi: 5579
Località: Torino

MessaggioInviato: Gio Gen 31, 2008 11:23 pm Rispondi citandoTorna in cima

Questo argomento è già stato trattato ampiamente in passato. Il vero problema è l'eccesso di persone ospitabili in una casa. Stiamo cercando una soluzione efficace e rapida per risolverlo.

_________________
If violence doesn't solve your problem, clearly you're not using enough...

Madre Natura, fai il tuo dovere.

Responsabile Moderatori LotGD
ProfiloMessaggio privato
Merlock
Sentinella
Sentinella


Registrato: 10/11/07 14:18
Messaggi: 136

MessaggioInviato: Ven Feb 01, 2008 12:24 am Rispondi citandoTorna in cima

Un consiglio sul terzo punto...sei troppo buono...prova a essere più cattivo Wink
Spoiler: E poi...non pensare..anche i paladini che fanno i cattivi bambini...non sono aiutati dai loro dei Rolling Eyes

Un ultima cosa...P2P (peer to peer) è un altra cosa Wink
i PvP sono Player Versus Player Very Happy
(P2P dovrebbe essere un modo di condivisione di file..ma sinceramente non sono certo di cosa sia esattamente)

_________________
Boxe MerlocK Boxe

La rosa nera è tornata...saprai fermare l'inevitabile?
ProfiloMessaggio privato
Datamur
Sentinella
Sentinella


Registrato: 08/12/07 16:45
Messaggi: 193

MessaggioInviato: Ven Feb 01, 2008 1:50 am Rispondi citandoTorna in cima

Honoo ha scritto:
Questo argomento è già stato trattato ampiamente in passato. Il vero problema è l'eccesso di persone ospitabili in una casa. Stiamo cercando una soluzione efficace e rapida per risolverlo.


Titanic mah secondo sicuramente quello che dici Honoo è un problema, ma secondario per me rispetto quello della prigione.

Cmq sono contento che tu mi dica che non sono il primo a porre il problema e che stiate studiando una soluzione ad almeno un pezzo del problema asd2

_________________
L'anima è eterna, e quello che non fa oggi, puo farlo domani. Il corpo passa presto, e quello che non fa oggi, non potrà farlo mai più. (Brancati)
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Bad
Esploratore
Esploratore


Registrato: 13/11/07 01:50
Messaggi: 358

MessaggioInviato: Ven Feb 01, 2008 1:36 pm Rispondi citandoTorna in cima

il metodo per non finire nel gabbio e rimanere malvagi c'è...
ma... scopritevelo da soli!!! Ass

sisisi.... sono cattivo! Rolling Eyes
ProfiloMessaggio privato
Lordi
Fante
Fante


Registrato: 13/11/07 20:23
Messaggi: 716

MessaggioInviato: Ven Feb 01, 2008 2:11 pm Rispondi citandoTorna in cima

Come dice il buon Bad il metodo esiste per non finire sempre in cella, una scappatoia a dire il vero c'è sempre in qualunque cosa basta star attenti e pensare un attimo a quello che si fa...
Ma poi la prigione è un così bel posto....quando non ci dimoro io ovviamente!!! Wink

Debbo fare solo una piccola riflessione sul mondo dei cattivoni, effettivamente l'unica cosa che non riesco a capire è perchè la barra dell'allineamento corra alla velocità della luce sempre verso il buono.
Quando ero elfo non mi capitava mai di dover compiere qualche buon gesto (come il dare monete alla vecchia invece di massacrarla di botte) per poter ridivenire candido d'animo come un agnellino.
Penso che come l'allineamento per i cattivi tenda a salire verso il buono così anche quello dei buoni diventi discendente almeno così i malus son distribuiti bene.
Se un vampiro non uccide per un pò di tempo il suo allineamento cambia e cambiano anche i bonus che con la razza si ottenevano, al contrario per i paladini questo non avviene perchè per perdere i bonus dovrebbero come minimo uccidere 5 guerrieri di seguito.
Sto dicendo una vaccata??? mmm....

_________________
"Io: Ci stanno troppi c......i sul forum! Y: Io direi al mondo, sisi. Io: Si ma nel mondo non riesco a contarli, sul forum li posso chiamare per nome..."
ProfiloMessaggio privato
Crick
Arciere
Arciere


Registrato: 21/11/07 00:58
Messaggi: 870

MessaggioInviato: Ven Feb 01, 2008 2:30 pm Rispondi citandoTorna in cima

Datamur ha scritto:

son troppi gli svantaggi per i poveri ed indifesi vampiri malvagi asd2


Datamur ma tu non ci detestavi?!

Ad ogni modo, penso che essere malvagi debba comportare qualche sforzo in più. Siamo tutti attratti dal lato oscuro delle cose, da Jocker invece che da Batman.
(quando ho letto la prima guerra mondiale tifavo per la Germania)

Quindi è giusto che il fascino della malvagità sia guadagnato con fatica.

(Julia Crick è fascinosa vero?!)
ProfiloMessaggio privato
Nihal_Elf
Guardiano
Guardiano


Registrato: 02/05/05 17:38
Messaggi: 7276
Località: Terra del Vento

MessaggioInviato: Ven Feb 01, 2008 2:49 pm Rispondi citandoTorna in cima

Datamur, domanda:

se sei vampiro, per avere bonus devi essere malvagio.
TI sei lamentato che ti arrestano subito in banca, ma il modo per non farl oaccadere c'è.

basta non essere malvagi al 100 % per cento.
Sti ca%%i, dici tu: dico io, invece, no. O quello o quello. Non ha senso, o scegli di avere un super bonus che ammazza tutti ma appena ti vedono ti incarcerano, o scegli di essere malvagio si ( utile anche per il role che dovrebbe essere l'aspetto importante ) ma senza eccedere, cosicchè è vero che il bonus non ce l'hai, ma almeno puoi farti una sessione come si deve.

ps: Spoiler: riguardo le 950000 sono d'accordo. SI potrebbe abbassare a 10.000 o 20.000, altrimenti praticamente è inutile, la cauzione è solo un fantoccio inutilizzabile visto che o ti fai aiutare nel processo, oti attacchi.

_________________
"Sono Nihal semielfa e fo quel che mi pare!" - cit.
- Coniglietto Mannaro Supremo di FI
ProfiloMessaggio privatoHomePage
X
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 12/12/05 12:29
Messaggi: 1741

MessaggioInviato: Ven Feb 01, 2008 3:14 pm Rispondi citandoTorna in cima

...

_________________
Non voglio più amici, voglio solo nemici

Ultima modifica di X il Gio Mag 15, 2008 8:09 pm, modificato 1 volta in totale
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Elfo Leo
Fante
Fante


Registrato: 20/01/08 21:44
Messaggi: 603

MessaggioInviato: Ven Feb 01, 2008 4:08 pm Rispondi citandoTorna in cima

Citazione:
Per quello che che concerne il role, il personaggio di Datamur è un buffo pagliaccetto vestito di nero. E dire che ho dovuto faticare per trovare ruolate del suddetto.

Non pensi che queste offese gratuite dovresti tenerle per te?!? Mad
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Datamur
Sentinella
Sentinella


Registrato: 08/12/07 16:45
Messaggi: 193

MessaggioInviato: Sab Feb 02, 2008 11:24 am Rispondi citandoTorna in cima

eek! eek! eek! Yikes Yikes Yikes

Citazione:
Per quello che che concerne il role, il personaggio di Datamur è un buffo pagliaccetto vestito di nero. E dire che ho dovuto faticare per trovare ruolate del suddetto.

A leggere ciò che scrivi pur non sapendo chi sei in LOTGD intuisco che devo averti fatto arrabbiare durante una delle mie non così rare ruolate Twisted Evil
X Mi spieghi cosa centra come ruolo il mio personaggio??? Hai ragione a Datamur piace fare un pò il pagliaccio asd e quando ho tempo ruolo il suo personaggio nel modo che preferisco Ass


Citazione:
Datamur ma tu non ci detestavi?!

Ad ogni modo, penso che essere malvagi debba comportare qualche sforzo in più. Siamo tutti attratti dal lato oscuro delle cose, da Jocker invece che da Batman.
(quando ho letto la prima guerra mondiale tifavo per la Germania)

Quindi è giusto che il fascino della malvagità sia guadagnato con fatica.

(Julia Crick è fascinosa vero?!)


Detestare è un parolone... quando Datamur era più giovena aveva una carica di sana rabbia che alla fine si è incanalata in una natura malvagia Rizla

Citazione:
(Julia Crick è fascinosa vero?!)


Julia Crick è mooolto fascinosa asd Love

P.S

Grazie Leo per aver preso le mie parti Big Laugh sei sempre il mio elfo preferito!!!

_________________
L'anima è eterna, e quello che non fa oggi, puo farlo domani. Il corpo passa presto, e quello che non fa oggi, non potrà farlo mai più. (Brancati)
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
myhal
Apprendista
Apprendista


Registrato: 15/12/07 21:19
Messaggi: 20

MessaggioInviato: Dom Feb 03, 2008 1:51 am Rispondi citandoTorna in cima

Citazione:
(Julia Crick è fascinosa vero?!)


Julia Crick è mooolto fascinosa asd Love

-------> Indifferente<-------
ProfiloMessaggio privato
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia