Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Frasi celebri di film Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio




Registrato: 01/01/70 02:00
Messaggi:

MessaggioInviato: Mer Giu 27, 2007 9:31 pm Rispondi citandoTorna in cima

"Ti credevo il più grande tra i tanti non il più grande tra i tonti"

detto da: "Fil"
da: "Hercules" (anche se è un cartone)
ProfiloMessaggio privato
Melk0r
Sentinella
Sentinella


Registrato: 12/12/07 18:41
Messaggi: 117

MessaggioInviato: Mer Giu 27, 2007 9:58 pm Rispondi citandoTorna in cima

Il Signore deglli Anelli: Il Ritorno del Re

"Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno!
Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo, per tutto ciò che ritenete caro in questa bella terra, io vi invito a resistere uomini dell'Ovest!"

(discorso di Aragorn)
ProfiloMessaggio privato
Alby87
Fante
Fante


Registrato: 22/11/07 15:12
Messaggi: 748

MessaggioInviato: Lun Lug 30, 2007 7:01 pm Rispondi citandoTorna in cima

"...noi viviamo fra la gente ora, nascondendoci in piena vista ma vegliando su di loro in segreto, in attesa proteggendoli, sono stato testimone del loro coraggio e anche se siamo tanto diversi, come per noi, anche in loro c'è più di quel che vedi..."

parte del discorso finale di Transformers di Optimus Prime
ProfiloMessaggio privato
myzombi
Apprendista
Apprendista


Registrato: 22/11/07 17:38
Messaggi: 23

MessaggioInviato: Mer Ago 01, 2007 1:05 am Rispondi citandoTorna in cima

predicatore:RICORDATI CHE DEVI MORIRE!
troisi dal balcone:SI,SI MO' ME LO SEGNO!!
(NON CI RESTA CHE PIANGERE)


SEMBRA TALCO MA NON E' SERVE A DARTI L'ALLEGRIA! Pollon(scusate se ho osato tanto!hi hi hi)
ProfiloMessaggio privato
Nihal_Elf
Guardiano
Guardiano


Registrato: 02/05/05 17:38
Messaggi: 7276
Località: Terra del Vento

MessaggioInviato: Dom Ago 12, 2007 9:09 pm Rispondi citandoTorna in cima

"The libertine"

Johhny Depp

"Consentitemi di essere esplicito sin dall`inizio...
Non credo che vi piacerò...
I signori proveranno invidia e le signore disgusto, non vi piacerò affatto,non vi piacerò ora e vi piacerò ancor meno in seguito...
Signore, un avvertimento:
Io sono pronto a tutto, in ogni momento...
Che sia merito o demerito questo ora è difficile da dire, tuttavia, è certo che sono un libertino...
Continuerò a spassarmela e a provare ardenti passioni, non doletevene, vi arrecherebbe afflizione e traete le conclusioni stando alla distanza a cui vi terreste se stessi per mettere la lingua sotto le vostre sottane...
Signori, non disperate, sono pronto a tutto, si, lo stesso avvertimento vale anche per voi...
Placate le vostre squallide erezioni, perchè quando avrete un amplesso vedrò di cosa sarete capaci...
Allora saprò se sarete venuti meno alle mie spettative...
Vi auguro di fottere immaginando, che la vostra amante segreta vi stia osservando di nascosto...
Di provare le stesse sensazioni che io ho provato e che provo, e chiedervi: era questo lo stesso brivido che sentiva lui?
Avrà conosciuto qualcosa di più intenso, o c`è un muro di disgrazia contro il quale tutti battiamo la testa
in quel fulgido eterno momento?
Questo è tutto...
Questo il mio prologo...
Nessuna rima e nessun decoro, non era quello che vi aspettavate spero...
Sono John Wilmot, il 2° conte di Rochester e non ho alcuna intenzione di piacervi..."

“E così finalmente giace il convertito sul punto di morte, il pio libertino. Non avevo mezze misure, non è vero? Datemi del vino e dopo l’ultima goccia getterò la bottiglia vuota nel mondo, mostratemi il nostro Signore in agonia e salirò sulla croce per togliergli i chiodi e metterli nei miei palmi. Eccomi qua, che m’allontano dal mondo a fatica, sgocciolando la mia saliva su una Bibbia. Guardo in una cruna d’ago e vedo gli angeli danzare.


Ebbene, vi piaccio adesso? Vi piaccio adesso? Vi piaccio adesso? Vi piaccio..?”

_________________
"Sono Nihal semielfa e fo quel che mi pare!" - cit.
- Coniglietto Mannaro Supremo di FI
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Lao Tsung
Moderatore
Moderatore


Registrato: 07/12/05 13:59
Messaggi: 7524
Località: Formia (IT)

MessaggioInviato: Dom Set 16, 2007 10:17 pm Rispondi citandoTorna in cima

We live among its people now, hiding in plain sight, but watching over them in secret, waiting... protecting. I have witnessed their capacity for courage, and though we are worlds apart, like us, there's more to them than meets the eye. I am Optimus Prime, and I send this message to any surviving Autobots taking refuge among the stars: We are here. We are waiting.

Transformers

_________________
Maestro Assoluto di Cazzatologia asd2
Maestro della Menata alla Paesana asd2

In Mod we trust asd2

Basta una giornata storta per trasformare il migliore degli uomini in un folle. Ecco quanto dista il mondo da me. Una giornata storta.
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePage
Antares
Moderatore
Moderatore


Registrato: 21/09/03 21:12
Messaggi: 6540
Località: Nel folto del Bosco Oscuro

MessaggioInviato: Lun Set 24, 2007 11:44 pm Rispondi citandoTorna in cima

Se te lo sgrulli più di due volte stai giocando da solo
Homer in The simpsons movie

_________________

Responsabile LotGD


Il moderatore è uno sporco lavoro ma qualcuno deve pur farlo!

- Dio non gioca a dadi con l'universo
- No, gioca solo a nascondino!
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
Lao Tsung
Moderatore
Moderatore


Registrato: 07/12/05 13:59
Messaggi: 7524
Località: Formia (IT)

MessaggioInviato: Dom Ott 21, 2007 11:11 am Rispondi citandoTorna in cima

Cosa fanno le stelle? Splendono.

Stardust

_________________
Maestro Assoluto di Cazzatologia asd2
Maestro della Menata alla Paesana asd2

In Mod we trust asd2

Basta una giornata storta per trasformare il migliore degli uomini in un folle. Ecco quanto dista il mondo da me. Una giornata storta.
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePage
Clyde Radcliff
Fante
Fante


Registrato: 13/11/07 02:11
Messaggi: 648
Località: Village of Fuzzy Wuzzies.

MessaggioInviato: Ven Ott 26, 2007 12:41 am Rispondi citandoTorna in cima

"E d'un tratto capii che il pensare e' per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione" .

Arancia Meccanica.
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Hilian
Apprendista
Apprendista


Registrato: 14/11/07 11:56
Messaggi: 21

MessaggioInviato: Dom Nov 25, 2007 3:10 pm Rispondi citandoTorna in cima

"Hei tu porco, levale le mani di dosso...."

Ritorno al futuro.
ProfiloMessaggio privato
Parva
Fante
Fante


Registrato: 09/12/07 12:51
Messaggi: 521

MessaggioInviato: Dom Dic 16, 2007 7:09 pm Rispondi citandoTorna in cima

La terra è stata fatta rotonda perchè non potessimo guardare
troppo lontano sulla nostra strada.

( La mia africa)

_________________
¤ Mi contraddico? Certo che mi contraddico! Sono grande, contengo moltitudini... ¤ W.W.
ProfiloMessaggio privato
Mezzelfo
Fante
Fante


Registrato: 24/12/07 18:46
Messaggi: 601
Località: Coldwind

MessaggioInviato: Mer Dic 26, 2007 7:04 pm Rispondi citandoTorna in cima

"Ci vuole un pazzo per fermare un pazzo"
Demolition man

_________________
Mi appello a te, oh Signore! Questo è il momento di agire con tutta la tua forza!
ProfiloMessaggio privato
Lao Tsung
Moderatore
Moderatore


Registrato: 07/12/05 13:59
Messaggi: 7524
Località: Formia (IT)

MessaggioInviato: Dom Dic 30, 2007 1:10 pm Rispondi citandoTorna in cima

Mi dispiace, ma io non voglio fare l'Imperatore, non è il mio mestiere, non voglio governare né conquistare nessuno, vorrei aiutare tutti se possibile, ebrei, ariani, uomini neri e bianchi, tutti noi esseri umani dovremmo aiutarci sempre, dovremmo godere soltanto della felicità del prossimo, non odiarci e disprezzarci l'un l'altro. In questo mondo c'è posto per tutti, la natura è ricca, è sufficiente per tutti noi, la vita può essere felice e magnifica, ma noi lo abbiamo dimenticato. L'avidità ha avvelenato i nostri cuori, ha precipitato il mondo nell'odio, ci ha condotti a passo d'oca fra le cose più abbiette, abbiamo i mezzi per spaziare, ma ci siamo chiusi in noi stessi. La macchina dell'abbondanza ci ha dato povertà, la scienza ci ha trasformato in cinici, l'avidità ci ha resi duri e cattivi, pensiamo troppo e sentiamo poco. Più che macchinari ci serve umanità, più che abilità ci serve bontà e gentilezza, senza queste qualità la vita è violenza e tutto è perduto. L'aviazione e la radio hanno riavvicinato le genti, la natura stessa di queste invenzioni reclama la bontà nell'uomo, reclama la fratellanza universale, l'unione dell'umanità. Perfino ora la mia voce raggiunge milioni di persone nel mondo, milioni di uomini, donne e bambini disperati, vittime di un sistema che impone agli uomini di torturare e imprigionare gente innocente. A coloro che mi odono, io dico, non disperate! L'avidità che ci comanda è solamente un male passeggero, l'amarezza di uomini che temono le vie del progresso umano. L'odio degli uomini scompare insieme ai dittatori e il potere che hanno tolto al popolo ritornerà al popolo e qualsiasi mezzo usino la libertà non può essere soppressa. Soldati! Non cedete a dei bruti, uomini che vi disprezzano e vi sfruttano, che vi dicono come vivere, cosa fare, cosa dire, cosa pensare, che vi irreggimentano, vi condizionano, vi trattano come bestie. Non vi consegnate a questa gente senza un'anima, uomini macchina, con macchine al posto del cervello e del cuore. Voi non siete macchine, voi non siete bestie, siete uomini!

Voi avete l'amore dell'umanità nel cuore, voi non odiate, coloro che odiano sono quelli che non hanno l'amore altrui. Soldati! Non difendete la schiavitù, ma la libertà! Ricordate nel Vangelo di S. Luca è scritto – "Il Regno di Dio è nel cuore dell'uomo" – non di un solo uomo o di un gruppo di uomini, ma di tutti gli uomini. Voi, voi il popolo avete la forza di creare le macchine, la forza di creare la felicità, voi il popolo avete la forza di fare che la vita sia bella e libera, di fare di questa vita una splendida avventura. Quindi in nome della democrazia usiamo questa forza, uniamoci tutti! Combattiamo per un mondo nuovo che sia migliore, che dia a tutti gli uomini lavoro, ai giovani un futuro, ai vecchi la sicurezza. Promettendovi queste cose dei bruti sono andati al potere, mentivano! Non hanno mantenuto quelle promesse e mai lo faranno! I dittatori forse sono liberi perché rendono schiavi il popolo. Allora combattiamo per mantenere quelle promesse, combattiamo per liberare il mondo, eliminando confini e barriere, eliminando l'avidità, l'odio e l'intolleranza. Combattiamo per un mondo ragionevole, un mondo in cui la scienza e il progresso diano a tutti gli uomini il benessere. Soldati, nel nome della democrazia siate tutti uniti!

Hannah puoi sentirmi? Dovunque tu sia abbi fiducia. Guarda in alto Hannah le nuvole si diradano, comincia a splendere il sole. Prima o poi usciremo dall'oscurità verso la luce e vivremo in un mondo nuovo, un mondo più buono in cui gli uomini si solleveranno al di sopra della loro avidità, del loro odio, della loro brutalità. Guarda in alto Hannah l'animo umano troverà le sue ali e finalmente comincerà a volare, a volare sull'arcobaleno verso la luce della speranza, verso il futuro. Il glorioso futuro che appartiene a te, a me, a tutti noi. Guarda in alto Hannah, lassù.

Il grande dittatore

_________________
Maestro Assoluto di Cazzatologia asd2
Maestro della Menata alla Paesana asd2

In Mod we trust asd2

Basta una giornata storta per trasformare il migliore degli uomini in un folle. Ecco quanto dista il mondo da me. Una giornata storta.
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePage
Zaknafein do Urden
Sentinella
Sentinella


Registrato: 16/12/07 12:59
Messaggi: 102
Località: Menzoberranzan

MessaggioInviato: Dom Dic 30, 2007 2:22 pm Rispondi citandoTorna in cima

Matres!!!!
Massimo!!!
a 3 settimane da oggi, io mieterò il mio raccolto, immaginate dove vorrete essere perchè così sarà! serrate i ranghi! seguitemi! se vi ritroverete soli a cavalcare su verdi praterie col sole sulla faccia, non preoccupatevi troppo perchè sarete nei campi elisi.... e sarete già morti.
Fratelli ciò che facciamo in vita riecheggia nell' eternità...

_________________
Tieni stretto l'onore del tuo spirito,
Possente Guenhwyvar,
E resta al mio fianco,
Mia più cara amica.

Drizzt do Urden
ProfiloMessaggio privato
Zaknafein do Urden
Sentinella
Sentinella


Registrato: 16/12/07 12:59
Messaggi: 102
Località: Menzoberranzan

MessaggioInviato: Dom Dic 30, 2007 2:26 pm Rispondi citandoTorna in cima

Avrei preferito avere un solo respiro dei suoi capelli, un solo bacio dalla bocca, un solo tocco della sua mano... che stare un'eternità senza

_________________
Tieni stretto l'onore del tuo spirito,
Possente Guenhwyvar,
E resta al mio fianco,
Mia più cara amica.

Drizzt do Urden
ProfiloMessaggio privato
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia