Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 i regali dell'ex.... che farsene? Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
nimeas
Esploratore
Esploratore


Registrato: 13/11/07 02:21
Messaggi: 485
Località: milano

MessaggioInviato: Gio Nov 15, 2007 11:13 am Rispondi citandoTorna in cima

mica è così strano.. si sta insieme per abitudine alle volte, o si va avanti per inerzia..
capita atutti di avere una relazione così.

_________________
ciò che chiami antico è più attuale del nuovo.

tutta la vita che cerchi è in una goccia di pioggia.
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Triplex
Moderatore
Moderatore


Registrato: 09/11/07 16:46
Messaggi: 1471
Località: Neverland

MessaggioInviato: Gio Nov 15, 2007 12:32 pm Rispondi citandoTorna in cima

Loris ha scritto:
Triplex ha scritto:

Prima di innamorarmi davvero, ho avuto una lunga storia durata 6 anni. Una storia difficile e con troppi pochi bei momenti da ricordare (e non chiedetemi come ho scoperto di non amarlo e come mai ci sono stata insieme 6 anni Rolling Eyes )


Come mai ci sei stata insieme 6 anni??? Rolling Eyes

Scusa, ma questo è davvero masochismo! Very Happy Very Happy Very Happy


A volte, quando si e' troppo giovani per decidere con pugno fermo cosa e' bene o male per noi, si fanno delle cose che non necessariamente vuol dire che ci stanno bene.
Come ho accennato prima nel racconto, il nostro era divenuto un rapporto lavorativo, perche' all'eta' di 21 anni cio' che si vuole a volte' e' darsi un'opportunita' lavorativa. Fu cosi che aprimmo un'azienda insieme, e fu cosi che mi ritrovai a capo di essa senza esperienza e con tanta responsabilita' dovuta piu' che voluta.
Mettiamoci anche che mio padre e' all'antica e che lasciare lui sarebbe stato per me un suicidio.
Detto queste due cose essenziali, immagina ora una giovanissima che, di fronte ad un regalo simile quale un anello di diamanti dove espressamente le era stato detto non ti amo, inizi a pensare che quella non era la sua vita. La confusione quindi era normale e prevedibile.
DOpo l'anello, io avevo deciso in me di lasciarlo, perche' la cosa stava andando piu' oltre del previsto, e con mia grande sorpresa, quando gli dissi che avevo deciso che era meglio farla finita, lui mi rispose ''come diavolo faccio con l'azienda'', per poi subito dopo chiedemri di sposarlo.
Fu allora che, raccogliendo tutto il coraggio che avevo, vendetti l'anello (perche' non ricevevo uno stipendio regolare e viaggiavo in auto per raggiungere il lavoro) e senza dire nulla a nessuno, mi recai in agenzia, dove prenotai il volo per Londra.
Stavo fuggendo Loris, e' vero, ma non ebbi altra scelta, eh bhe'...in tanto masochismo (se cosi ti e' sembrato) feci a me stessa il regalo piu' bello.

E come Nimeas ha ben detto, a volte trasciniamo le relazioni per svariate ragioni, pur sapendo (o forse no) che quella non e' la persona per noi.
Piu' si cresce e piu' fassy si diventa (inteso questa parola non nel suo senso volgare, ma nel senso di difficile)
Sono alla fine esperienze che non necessariamente bisogna fare ma, se capita, ti danno molto piu' di quanto si crede in termini di decisioni.
Sai quando diventa masochismo? quando una volta raggiunta l'eta' della consapevolezza, ed avendo la totale liberta' di decidere, si continua a perseverare nell'errore.
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePage
Loris
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 22/10/05 21:19
Messaggi: 2140
Località: Latina, IT

MessaggioInviato: Gio Nov 15, 2007 5:59 pm Rispondi citandoTorna in cima

Triplex ha scritto:
Loris ha scritto:
Triplex ha scritto:

Prima di innamorarmi davvero, ho avuto una lunga storia durata 6 anni. Una storia difficile e con troppi pochi bei momenti da ricordare (e non chiedetemi come ho scoperto di non amarlo e come mai ci sono stata insieme 6 anni Rolling Eyes )


Come mai ci sei stata insieme 6 anni??? Rolling Eyes

Scusa, ma questo è davvero masochismo! Very Happy Very Happy Very Happy


A volte, quando si e' troppo giovani per decidere con pugno fermo cosa e' bene o male per noi, si fanno delle cose che non necessariamente vuol dire che ci stanno bene.


Shocked Shocked Shocked Shocked

Cmq stavo scherzando... Very Happy

_________________
Il mio Flickr : http://www.flickr.com/photos/pegasolt/
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia