Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Iscrizioni all'avventura: "Ricordi smarriti" Successivo
Precedente
Nuovo TopicTopic chiuso
Autore Messaggio
Honoo
Moderatore
Moderatore


Registrato: 11/07/05 14:54
Messaggi: 5579
Località: Torino

MessaggioInviato: Mar Giu 26, 2007 8:57 pm Rispondi citandoTorna in cima

Mani guantate ti stringono le braccia. Le luci del corridoio sono quasi accecanti, non capisci dove stai andando e non sai da dove sei arrivato. I due uomini che ti hanno portato via dalla tua vita sono forti, inflessibili, spietati. D'altro canto, potrebbe forse essere diverso? Sono nati per compiere il loro lavoro. Anche tu sei nato per compierne uno, ma non saprai mai quale. Era l'ultimo controllo. Gli altri erano sempre andati bene. Dopo la visita rivedevi i volti felici dei tuoi genitori e mostravi loro, con orgoglio, il nuovo numero, chiedendoti cosa avresti fatto da grande, come avresti potuto aiutare la tua gente, i tuoi fratelli. Ma l'ultima non è stata così: i tuoi genitori c'erano, ma erano strani, non hai capito se delusi o disgustati. Sai solo che non riuscivano a guardarti. Quando hai sentito le braccia torcersi sotto il tocco esperto dei guardiani, hai iniziato ad urlare e a lottare. Non è servito. Loro sono nati per svolgere il loro compito. Tu non saprai mai il tuo. Si fermano di fronte ad una porta bianca e tremi al pensiero di cosa troverai dall'altra parte. Nessuno ne parla mai ai ragazzi che non hanno finito i controlli, ma non ti sei arreso per questo. Hai letto gli archivi, hai parlato con i compagni di corso, desiderosi quanto te di togliere il velo di mistero che ha sempre avvolto questo argomento. Ti hanno detto tante cose su questa stanza, ma non sai quali erano vere e quali no. Vorresti non saperlo mai, ma le porte si stanno aprendo con un sibilo.
Il lettino a cui vieni legato è freddo, i legacci solidi e il dolore che provi quando la procedura inizia è lancinante. Rivedi la tua vita riavvolgersi: l'ultimo controllo, le tue ultime lezioni, la visita dagli zii che hai fatto due mesi fa, la festa del tuo tredicesimo compleanno, la prima volta che sei riuscito ad andare in bicicletta da solo, il tuo primo controllo, rivedi persino la tua stessa nascita. Poi più nulla, solo un lieve bruciore sul petto...


Questa qui sopra altro non è che l'introduzione al PbF che mastererò appena avrò raccolto i giocatori.

Regole per l'iscrizione:
Chi volesse iscriversi dovrà rispondere in questo topic fornendo una descrizione del proprio PG. Sono richiesti la descrizione dell'aspetto fisico, del carattere del personaggio [vedi anche "Limitazioni particolari" più in basso] e del campo in cui vi piacerebbe essere bravi (per esempio: guerriero, guaritore o diplomatico). Non è invece necessario presentare una scheda creata secondo il regolamento del PbF, in quanto i pg cominceranno l'avventura con una TOTALE amnesia e NON sapranno le loro abilità e caratteristiche (man mano che l'avventura va avanti riceverete degli indizi). Le iscrizioni chiuderanno fra 7 giorni o quando si raggiungeranno i 4 giocatori.

Cosa serve per giocare:
Serve conoscere il regolamento VasQuas (lo trovate qui)
E può tornare utile aver visto almeno una volta qualcosa ambientato in un futuro postatomico (Mad Max, Hokuto no Ken tanto per fare due esempi)

Regole di gioco:
Ci sono 4 posti per l'avventura, i giocatori saranno scelti in base al BG presentato. Ci si aspetta ALMENO 1 post a settimana, se un giocatore dovesse farsi aspettare per più di 7 giorni (senza aver avvertito di una sua assenza), il master proseguirà con il post successivo senza di lui.

Limitazioni particolari:
Aspetto fisico: sono vietate le cicatrici ed i piercing, ma si possono avere piccoli tatuaggi. Allo stesso modo non è possibile creare pg che abbiano una menomazione più o meno grave (arti o estremità mancanti, cecità, sordità).
Varie ed eventuali: l'unica razza permessa (ed esistente) è quella umana e non possiede alcun potere speciale.

_________________
If violence doesn't solve your problem, clearly you're not using enough...

Madre Natura, fai il tuo dovere.

Responsabile Moderatori LotGD
ProfiloMessaggio privato
Akhayla
Guardiano
Guardiano


Registrato: 09/11/07 02:29
Messaggi: 5701
Località: Asgard

MessaggioInviato: Mar Giu 26, 2007 10:16 pm Rispondi citandoTorna in cima

Nome: Audra

Età: circa 24 anni

Aspetto fisico:
Alta, forse troppo per la sua età, con capelli neri, ribelli, sfilacciati e lunghi fino a raggiungere l'incavo delle spalle. Gli occhi verde smeraldo incorniciano un volto dall`espressione perennemente seria e concentrata. La sua corporatura estremamente snella le consente di destreggiarsi in mosse agili, rendendola rapida e sicura anche nelle evoluzioni più estreme.
La carnagione è appena brunita, dorata, come quelle delle donne del deserto. Appena sotto il collo, tra le due scapole, seminascosto dalle ciocche più lunghe dei suoi neri capelli, spicca sulla pelle un piccolo tatuaggio: una fenice nera con le ali spiegate in volo e la coda variegata che si attorciglia in eleganti volute.

Carattere:
Determinazione, un'estrema sicurezza di sé e una fiera indipendenza sono i tratti principali della sua indole. Ciò la porta spesso a rifiutare ogni aiuto, spinta da un senso d'orgoglio talmente spiccato da rasentare quasi la cieca ostinazione. In conseguenza di ciò, appare una persona imperscrutabile, come se avesse paura di mostrare la parte più vulnerabile di sé, come se avesse timore che mostrando il cuore qualcuno possa artigliarlo. Nessuno riesce a capire quali pensieri possano turbinare dietro quello sguardo perennemente di ghiaccio degli occhi verde smeraldo, uno sguardo simile a quello di un gatto, di cui non si riesce a capire le intenzioni - se voglia graffiarti o lasciarsi avvicinare - se non quando fa la prima mossa. Tuttavia, nonostante a prima vista sembri una persona molto fredda e distante, ha molto a cuore il prossimo. Per quanto a volte le sue parole risultino taglienti al pari del suo sguardo, sono dettate da una spiccata franchezza, e spesso da una vena ironica. Non è tipo da concedere fiducia facilmente, né tantomeno da stringere rapide amicizie, ma quando accade, non esita anche a rischiare molto per i propri amici ed alleati.
Non disdegna la lotta e ama dimostrare a se stessa, più che agli altri, le proprie capacità, come se si continuasse a mettere alla prova, come se volesse sempre scoprire – per oltrepassare – i propri limiti. Non si tira indietro di fronte alle sfide, e spesso e volentieri tende a gettarsi a capofitto nella mischia, anche se questo può comportare confrontarsi in un vero combattimento corpo a corpo.

Classe: guerriero

_________________
Piccolo angelo bellerrimo crudele sanguinario...

Io sono una creatura del Caos. Ma dal Caos nasce la saggezza, e dalla saggezza il potere.

ProfiloMessaggio privatoHomePage
Grifis
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 09/11/07 20:09
Messaggi: 1689
Località: La terra del Sole... Siracusa

MessaggioInviato: Mer Giu 27, 2007 11:56 am Rispondi citandoTorna in cima

Nome: Tristan

Età: 21 anni


Aspetto Fisico:
Di media altezza, ha una corporatura snella, quasi esile; la sua carnagione chiara spicca maggiormente per via dei capelli di un biondo brillante, che sono acconciati non troppo lunghi con un semplice taglio a caschetto nella parte frontale ma con una lunga treccia che gli arriva a metà schiena, e per via dei suoi grandi occhi verdi, che tuttavia passano in secondo piano per via di un paio di lenti da vista tonde.


Carattere:
I suoi occhi rivelano una grande intelligenza. La sua forte curiosità lo spinge alla ricerca di risposte ad ogni domanda si ponga. Pur essendo sempre preso dai suoi studi e dalle sue ricerche è una persona molto socievole perché sa che in molti casi ha bisogno di aiuto, più fisico che intellettivo, per arrivare alle conclusioni delle sue teorie. La sua socievolezza non significa però che si fidi ciecamente di qualsiasi persona gli si pari davanti, anzi queste devono conquistare la sua vera fiducia.


Classe: Alchimista

_________________
#nofriendzone
#cinquantasfumaturediGaldor
#dovèildistributoredidurexquandoserve

Fiero membro degli Orsetti Pisoloni asd2
Lupacchiotto di Fantasy Italia

Ultima modifica di Grifis il Mer Giu 27, 2007 12:37 pm, modificato 1 volta in totale
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Karl
Scudiero
Scudiero


Registrato: 09/11/07 17:09
Messaggi: 97

MessaggioInviato: Mer Giu 27, 2007 12:11 pm Rispondi citandoTorna in cima

Karl c'e'. A presto il PG

La foto del PG
Image

Nome: Karl Svartherz
Eta': 25 anni il prossimo 21 novembre.

Aspetto
Una massa rigogliosa di capelli rosso carminio, tinti e ritinti all'infinito. Dicono che in origine fossero biondi.
Sguardo fiero ed un eterno sorrisetto in bocca.
A guardarlo si potrebbero distinguere tutti i tratti delle diverse etnie che, nel corso dei secoli, si sono accumulate nel suo DNA. Gli occhi chiari e gli angoli squadrati delle genti del nord, le proporzioni equilibrate delle isole orientali, ed il gusto per certi abbigliamenti ribelli delle metropoli centrali.
Ma non fissatelo troppo a lungo o ve lo ritroverete davanti, pronto a spaccarvi il cranio o a darvi una mano, la scelta sta a voi.


Carattere



" Brezcni!
Und jetzt?
Almeno non vedro' piu' quella faccia da uovo di Vader.
Haw haw! Mein Vader!!
Meeeein Vaaaaaader! haw haw!
Bleah! Dimmelo, padre mio, dimmelo noch ein mal e ripetilo, brezcni,
was ist dein Arbeit?
Dimmelo! Eh? Quale e' il mio brezcni di lavoro! Dimmelo! Fammi sentire la tua voce! Grusig crovi!
Se ci riesci... ovvio! haw haw!
Ventiquattro maledetti anni, ventiquattro... ad ascoltare sempre la stessa lagna, immer und immer:
was ist dein Arbeit?
Non lo so!
Brezcni!
E non lo voglio sapere!
Guardami vecchio pelle di uovo, guardami! E dici ai tuoi amici di guardarmi!
Oh lo so bene che non c'e' Arbeit per uno come me, la vostra grusig societa' non ha lavoro per uno che si tinge i capelli di rosso! Rothaare, si sono un grusig Rothaare, un ribelle, uno pericoloso... e sai cosa? Avete paura di me!
Perche' io penso.
E poi vi spacco la testa, con queste mie mani!
Brezcni!
Ventiquattro anni e gia' vi faccio paura! Dovevate prendermi dodici anni fa, ma siete solo una grossa palla di muffa. Credevate che volessi il vostro grusig Arbeit, eh? lo credevate!
Ja ja, vader...
credici, croviz schwein!
Sono dodici anni che voglio romperti il cranio, con queste mie mani!
Dimmi dove e' Thorvald, dimmelo! E Maddelein, eh, dove sono? Eh? Vecchio testa di uovo! Dimmelo! Meinen Geschwister! Dove sono? Certo che lo sai, come lo sanno i tuoi amici, Ihre Freunden lassu', quelli della "stanza".
Certo, lo so bene che mi dirai: Du hast keinen Geschiwster. No, nessun fratello... certo certo... ed io devo chinare la testa... e dirti klart....
brezcni!
Ammazzatemi allora...
come avete ammazzato loro
....prima che io vi ammazzi. Tutti!"


...e poi il buio

_________________
Sfido la morte
per gioco pazzo,
per dolce lazzo,
o per...uhm...coorte.
Testuggine. Alla griglia.

Ciclope


What is Jerusalem worth?

Ultima modifica di Karl il Ven Giu 29, 2007 11:47 am, modificato 7 volte in totale
ProfiloMessaggio privato
Nether di Middenheim
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 16/11/05 14:18
Messaggi: 1595

MessaggioInviato: Mer Giu 27, 2007 1:09 pm Rispondi citandoTorna in cima

Nome: Nether

Età: 20 anni

Aspetto fisico: alto, con le spalle larghe e atletico, è un personaggio che a prima vista incute timore a molti pur essendo tutt'altro che di carattere violento. I capelli castano scuri sono tagliati corti. Lungo le guance ha un paio di basette che, secondo alcuni, gli danno un aspetto "selvatico". A detta di altri, semplicemente "ridicolo". Gli occhi, castani anch'essi, danno l'impressione che sia sempre assorto in pensieri che magari hanno poco se non nulla a che fare con quanto gli accade attorno dandogli a volte un espressione "addormentata". In realtà, almeno quando non è distratto, ha la vista acuta in grado di scorgere dettagli che ad altri sfuggirebbero. La carnagione è normale, ma si scurisce rapidamente stando sotto il sole.

Carattere: per descriverlo con una parola, "buono". Non gli piace venire alle mani ed è sempre pronto ad aiutare gli altri con le azioni o con semplici consigli, tra l'altro non sempre utili. Agisce sempre con una grande calma e ha una pazienza infinita. Vederlo arrabbiato (almeno in maniera evidente) è un evento più unico che raro. Pur essendo estremamente pessimista, è autoironico ed è capace di scherzare praticamente su qualsiasi cosa senza lasciarsi mai abbattere definitivamente.Ha una grande empatia nei confronti delle persone e non è raro che riesca a farsi un quadro del carattere di qualcuno dopo pochi minuti in cui si sono parlati, o più semplicemente a carpire quello che provano, anche se ovviamente non sempre è esatto.

Classe: guerriero (in alternativa guaritore)

_________________
Unico vero lupo bianco di Athkatla.
Grande Zio di tutti i bravi bambini
Honoo creò il mondo in 6 giorni. Il settimo si fermò perchè doveva masterizzare a Cthulu.
Find something to live for...And protect it...
Grande Arconte Della Setta Mistica klyu
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Nihal_Elf
Guardiano
Guardiano


Registrato: 02/05/05 17:38
Messaggi: 7276
Località: Terra del Vento

MessaggioInviato: Dom Lug 01, 2007 11:36 am Rispondi citandoTorna in cima

Nome: Sytha

Età: 22 anni

Aspetto fisico: Carnagione pallidissima che sfiora quasi l’albinismo. Taglio di capelli cortissimo e ribelle, completamente tinti color magenta shoking. Un fisico proporzionato nella media, addominali appena scolpiti e una muscolatura poco accennata ma ben delineata. Iridi color nero fumo.
Sul polso destro un tatuaggio che ai più pare banale: l'iniziale del suo nome, "S".

Carattere: Impulsiva oltre ogni dire, la contraddizione la pervade tutta e la rende così incredibilmente affascinante. È cinica, egoista, superba e violenta.
Caratterizzata da una cattiveria insita mista però a inaspettate dimostrazioni di una profonda sensibilità che squarcia gli animi.
Rivela raramente cosa gli passa per la mente: il suo carattere è difficile da interpretare e, come tutto quello che è sfuggente, crea intorno a sè uno charme irresistibile. È tutto fuorché superficiale, pensa a lungo a tutto quello che gli viene detto. Sua peculiare caratteristica è che, se ritiene di aver subito un'offesa, reagisce con tutta la propria virulenza. Molte volte, la sua autodifesa è eccessiva e riesce a fare molto male anche a fronte di torti minimi. È però da notare che le sue reazioni non sono mai fini a sè stesse, riflettono solo l'alta consapevolezza che il soggetto ha di sè. Se c'è una cosa di cui non fa mistero è l'incapacità di sopportare le persone che non ritiene intelligenti…

Classe: guerriero

_________________
"Sono Nihal semielfa e fo quel che mi pare!" - cit.
- Coniglietto Mannaro Supremo di FI
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Honoo
Moderatore
Moderatore


Registrato: 11/07/05 14:54
Messaggi: 5579
Località: Torino

MessaggioInviato: Lun Lug 02, 2007 10:11 am Rispondi citandoTorna in cima

E con questo chiudiamo le iscrizioni. Ho deciso di fare un piccolo strappo alla regola e quindi i posti disponibili sono diventati 5. Buon divertimento.

_________________
If violence doesn't solve your problem, clearly you're not using enough...

Madre Natura, fai il tuo dovere.

Responsabile Moderatori LotGD
ProfiloMessaggio privato
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicTopic chiuso


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia