Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 [campagna legale] Avventura [Riservata ai Pg] Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Vanalon
Esploratore
Esploratore


Registrato: 24/09/05 15:19
Messaggi: 278
Località: I Fantastici Mondi Della Mente

MessaggioInviato: Mer Apr 25, 2007 6:57 pm Rispondi citandoTorna in cima

[Vanalon Punti ferita:12-Punti Mente:8-Punti mana:20-Punti provvidenza:1]

Se ci fermiamo qui a speculare su ogni singola possibilità di fallimento, ci impiegheremo secoli prima di uscire da qui. Io dico di tentare con la mia idea...se proprio dovesse andare male cosa volete che succeda? Al massimo moriamo...

*Che diamine,Nether ha maledettamente ragione!*

"E va bene...non ci resta che tentare..."
Prese in mano le tavolette e le sistemò come aveva pensato fino a quel momento:la runa della luce sulla amno della donna.la trasformazione in quella del gigante capovolto e la morte in quella del demone.

"Preghiamo tutti gli dei che vada bene...."
*..in caso contrario sono sempre stato curioso di sapere come sono el bevande nell'aldilà....*
ProfiloMessaggio privato
Uosh
Esploratore
Esploratore


Registrato: 22/11/07 15:07
Messaggi: 431

MessaggioInviato: Gio Apr 26, 2007 3:11 pm Rispondi citandoTorna in cima

Uosh - PF 3/PM 18/PP 4 - Grotta Infernale

Uosh si limita a svolazzare di qua e di la, intento a guardare lo sviluppo della situazione.. ha come la fastidiosa sensazione che si stia abituando alle stranezze, e teme che un fantomatico ritorno alla normalità possa oramai destabilizzarlo... ma poi scuote la testa e manda via tali cattivi pensieri, continuando a svolazzare..
ProfiloMessaggio privato
CuoreNero
Cavaliere
Cavaliere


Registrato: 01/02/06 11:04
Messaggi: 2564

MessaggioInviato: Gio Apr 26, 2007 4:25 pm Rispondi citandoTorna in cima

[Serpospino - Prima Stanza - Punti Ferita: 7, Punti Mente: 4, Punti Mana: 0, Punti provvidenza: 4]

Serpospino, pur facendosi via via più chiaro che la sua ricerca di trappole non l'avrebbe portato a nulla, continuò a girovagare calciando elmi o teschi, a seconda dei casi. Quando ne ebbe abbastanza, puntò i pugni sui fianchi osservando i maghi presi nel loro lavoro.
ProfiloMessaggio privato
Stains
Arciere
Arciere


Registrato: 14/12/05 18:32
Messaggi: 1227

MessaggioInviato: Sab Mag 05, 2007 11:23 pm Rispondi citandoTorna in cima

Morte si rischia a far l'avventuriero
bisogna pensare prima di far passo
che possa tinger la sorte di nero
Cuore sorveglia e calcia un sasso
Nether esorta, sperando nel cero
che già prima ci evitò 'l trapasso.
Vanalon stufo dispone le pietre:
possa aedo cantarci altro con cetre!


Jebeddo - giorno 2 - PF 12, PMt 10, PM 24, PP 4 - Lo stanzone

E infine Vanalon si decise di tagliare la proverbiale testa al toro e di disporre le pietre.
La tensione che s'era creata era divenuta insostenibile ed era giusto rischiare, anche Jebeddo, nel vedere il mago disporre le rune, sorrise massaggiandosi il pizzetto.
'Meno male che qualcuno l'ha fatto' borbottò tra sè e sè.
Come lo stregone del fuoco pose l'ultima runa, Jebeddo gli si avvicinò e, battendogli una mano sulla spalla, gli disse:
"Hai fatto bene, mi sembra la soluzione più logica" poi si massaggiò la barba "Ora vediamo un po' cosa succederà".
Pare che il gesto di Vanalon abbia risvegliato il lato avventuroso dello gnomo, forse troppo abituato a fare il bottegaio?

_________________
Lord of Mr. Green della Gilda degli Spammatori Mr. Green
ProfiloMessaggio privatoHomePage
endafuinor
Fante
Fante


Registrato: 04/08/05 14:18
Messaggi: 627
Località: Silvi Marina

MessaggioInviato: Mar Mag 29, 2007 1:43 pm Rispondi citandoTorna in cima

POST MASTER
Prima Stanza

In un attimo il silenzio calò su tutta la stanza.
Per un attimo avvertite una spiacevole sensazione, come un leggero mancamento. E’ come se la luce della stanza vi facesse male. Un conato di vomito si faceva strada tra le vostre rivoltanti budella. Poi la luce della stanza si affievolì, e tutto restò nella penombra assoluta. Una afosa e pregna luce da candela restava pesante nell’aria, e premeva contro occhi, testa e anima.
Poi, la statua della donna si mosse.
Scricchiolando, digrignandosi e stridendo, la sua testa si girò a guardar la mano ove vi era stata poggiata la runa
.,;’ L U C E ‘;,.
Una voce ancestrale si liberò dal suo cuore. Era profonda a cupa, disperata e supplicante.
Sorrise.
Un altro concerto di agghiaccianti stridii vi fece voltare contro il demone capovolto.
Questi rise. Una diabolica e schizzofrenica risata.
.,;’ T R A S F O R M A T A I N ‘;,.
Infine l’urlo rabbioso e adirato del terzo demone.
.,;’ M O R T E ‘;,.

Poi, di nuovo angoscioso silenzio.
“Ebbene è questo ciò che volete? Trasformar la luce della vostra vita in morte? Sciocchi.”.
La voce era vagamente familiare, ironica. Difficile dir di chi fosse, ma ella continuava nella cupa luce della stanza.
“Questo è il vostro massimo ardir? Questa la vostra risposta? Ebbene, farò proprio ciò che mi avete chiesto. Trasformare la Luce in Morte! Sbrigatevi e muovetevi a rimediar al vostro errore, o non vi sarà scampo alcuno per voi!”.
Nel finire, la voce si fece sempre più autoritaria e severa, e nella stanza ritornò il silenzio.

...tlac…tlac…tlac…

Le tre Rune caddero una dopo l’altra dalle braccia dei demoni.
Vi guardate attorno, attoniti. Cavolo, quel che avete chiesto è proprio questo: Lor In Corp, ovvero: Luce Trasformazione Morte.
Come avete fatto a…
I vostri raggionamenti vengono subito interroti: dai candelabri, oscure fiamme stan uscendo.
Si librano in aria, mentre altre figlie delle tenebre compaiono in ogni dove, buie più della notte e contornate dalla loro fioca aura verde. Poi scattano, verso di voi. Dovete sbrigarvi, riformulare la magia. Evitando però la morte che vi si lancia addosso.

Off Game : Dovete fare delle prove per schivare ognuno due fiammelle che vi colpiscono con un Bonus di +15. Potete inventare ogni cosa per schivarle, per contrastarle, o per pararle, basta che facciate un azione coerente e che abbia un bonus maggiore di 15. Nel caso veniste colpiti, Giocate l’azione ed il conseguente danno di 3 per ogni fiammella. Ognuno deve schivarne 2.
Buon Gioco, e cercate di fare in fretta: finchè non troverete la soluzione, ogni mio post la situazione si aggraverà!

_________________
"lasciate pure che i lottatori ricorrano alla mera abilità fisica...noi incantatori arcani conosciamo le chiavi verbali ed i rituali mistici che liberano il potere dal tessuto stesso della realtà"
Endafuinor
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia