Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 quanto è brutto l'essere escluso!! Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Emma Norton
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 14/04/06 17:01
Messaggi: 1830
Località: .:Inferno:.

MessaggioInviato: Gio Feb 08, 2007 10:37 pm Rispondi citandoTorna in cima

Un bel sacrificio nanico alle divinità del Caos... Si si.
Ma si dai.. anche in 4 ce la cavicchiamo bene. Se potenziano la mia pantera lucertoloide riequilibriamo la situazione Laughing

IDEONA!!!
Imbavagliamo Enda e chiudiamolo in un deposito abbandonato così i Legali non potranno più andare avanti Twisted Evil

_________________
***
Ora posso anche morire, ho avuto tutto quello che volevo.
Anzi, rimango ancora un po' a burlarmi di voi.


***
ProfiloMessaggio privato
Vanalon
Esploratore
Esploratore


Registrato: 24/09/05 15:19
Messaggi: 278
Località: I Fantastici Mondi Della Mente

MessaggioInviato: Gio Feb 08, 2007 11:07 pm Rispondi citandoTorna in cima

Però è comodo essere caotici,se un pg vi rompe gli zebedei potete semplicemente impalarlo senza rimorsi...se bisogna eliminare un pg legale invece che si fa?Si narra la caduta del soffitto sopra il personaggio?Un fulmine?Un dio che ha appena perso a poker e cerca mortali per sfogarsi?Noi si che facciamo lavorare i master di fantasia.... Razz Twisted Evil
ProfiloMessaggio privato
Emma Norton
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 14/04/06 17:01
Messaggi: 1830
Località: .:Inferno:.

MessaggioInviato: Ven Feb 09, 2007 12:16 am Rispondi citandoTorna in cima

Vanalon ha scritto:
Però è comodo essere caotici,se un pg vi rompe gli zebedei potete semplicemente impalarlo senza rimorsi...se bisogna eliminare un pg legale invece che si fa?Si narra la caduta del soffitto sopra il personaggio?Un fulmine?Un dio che ha appena perso a poker e cerca mortali per sfogarsi?Noi si che facciamo lavorare i master di fantasia.... Razz Twisted Evil


Questa non l'ho capita...

_________________
***
Ora posso anche morire, ho avuto tutto quello che volevo.
Anzi, rimango ancora un po' a burlarmi di voi.


***
ProfiloMessaggio privato
Tamriel
Fante
Fante


Registrato: 22/11/07 11:55
Messaggi: 563

MessaggioInviato: Ven Feb 09, 2007 12:59 am Rispondi citandoTorna in cima

Citazione:

IDEONA!!!
Imbavagliamo Enda e chiudiamolo in un deposito abbandonato così i Legali non potranno più andare avanti Twisted Evil


Interessante...
Tam: "Enda, vieni vieni, vedi quella signorina in fondo al vicolo?"
Enda: "Si si"
Tam: "lei vende le caramelle lo sapevi?"
Enda:"Wow che bello, adesso ci vado"
Emma aprendo lo sportello della berlina nera aspetta che Enda arrivi, il piano è perfetto, dal portabagagli estrae un ferro 8 che nascondoe dietro le spalle...
Enda:"Ciao! Posso avere una caramella?"
Emma:"si sono nel sedile posteriore sali"
#Sdong!# Sonora mazzoccata sul cervelletto di Enda che non riesce a schivare...
Intanto Tamriel è già arrivato nei pressi dell'auto, Emma e Tam salgono sulla ford supercacca...
Tam:"Forza!Al deposito abbandonato!"
Emma inserisce la prima e parte a tutta velocità facendo sgommare le ruote....
c'è solo la polvere in quel vicolo, e nessuna caramella per Enda...
Buahhahah Very Happy

Il piano è ottimo, enda attento!


IT:Aspettiamo che metalzombie posti, in caso contrario stiamo decidendo il da farsi, comunque in una settimana cercheremo di recuperare qualche post per riallinearci al livello dei legali.
ProfiloMessaggio privato
endafuinor
Fante
Fante


Registrato: 04/08/05 14:18
Messaggi: 627
Località: Silvi Marina

MessaggioInviato: Ven Feb 09, 2007 11:12 am Rispondi citandoTorna in cima

Ok...Emma sei finita...ricordati che il Master è Superpartes Twisted Evil Twisted Evil
Non ho bisongno di essere legale...potrei benissimo corrompere Tam, ed un imporvvisa eruzione vulcanica comparirà dietro di te!!! Wink

_________________
"lasciate pure che i lottatori ricorrano alla mera abilità fisica...noi incantatori arcani conosciamo le chiavi verbali ed i rituali mistici che liberano il potere dal tessuto stesso della realtà"
Endafuinor
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Arloc
Fante
Fante


Registrato: 26/12/05 22:33
Messaggi: 752

MessaggioInviato: Ven Feb 09, 2007 11:45 am Rispondi citandoTorna in cima

Metalzombie (Zaratustra) e come si chiama il suo pg, ha il pc fuori uso, della serie quando l'alimentatore andrebbe usato come raudo a capodanno..
Comunque sta risolvendo e ha detto che arriva.

_________________
__________________________________________
Arloc, Le Orde ti osservano...
ProfiloMessaggio privato
Vanalon
Esploratore
Esploratore


Registrato: 24/09/05 15:19
Messaggi: 278
Località: I Fantastici Mondi Della Mente

MessaggioInviato: Ven Feb 09, 2007 2:55 pm Rispondi citandoTorna in cima

Emma Norton ha scritto:
Vanalon ha scritto:
Però è comodo essere caotici,se un pg vi rompe gli zebedei potete semplicemente impalarlo senza rimorsi...se bisogna eliminare un pg legale invece che si fa?Si narra la caduta del soffitto sopra il personaggio?Un fulmine?Un dio che ha appena perso a poker e cerca mortali per sfogarsi?Noi si che facciamo lavorare i master di fantasia.... Razz Twisted Evil


Questa non l'ho capita...

Per esempio se dovete eliminare metalzombie(cosa che comunque spero non avvenga!) basta che ruolate di esservi stancati e lo uccidete voi pg...se invece capita nel party buono non possiamo mica eliminarlo noi(siamo buoni eh!)e quindi il master dovrebbe inventarsi qualcosa di inaspettato e fantasioso che peroduca più di 50 danni.... Twisted Evil
ProfiloMessaggio privato
Tamriel
Fante
Fante


Registrato: 22/11/07 11:55
Messaggi: 563

MessaggioInviato: Ven Feb 09, 2007 3:48 pm Rispondi citandoTorna in cima

Citazione:
Metalzombie (Zaratustra) e come si chiama il suo pg, ha il pc fuori uso, della serie quando l'alimentatore andrebbe usato come raudo a capodanno..
Comunque sta risolvendo e ha detto che arriva.


Grazie Arloc, se lo senti digli che deve affrettarsi a postare(magari connettendosi da altro pc) perchè qui siamo rimasti bloccati, e se non rispetterà la disponibilità di 2 post settimanali verrà automaticamente escluso dall'avventura.
Ha Tempo fino alle 24:00 di Domenica 11 febbraio.
ProfiloMessaggio privato
Luxorius
Arciere
Arciere


Registrato: 13/01/06 19:02
Messaggi: 1184
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Ven Feb 09, 2007 3:53 pm Rispondi citandoTorna in cima

Citazione:

Per esempio se dovete eliminare metalzombie(cosa che comunque spero non avvenga!) basta che ruolate di esservi stancati e lo uccidete voi pg...se invece capita nel party buono non possiamo mica eliminarlo noi(siamo buoni eh!)e quindi il master dovrebbe inventarsi qualcosa di inaspettato e fantasioso che peroduca più di 50 danni.... Twisted Evil


e meno male che i buoni siete voi Very Happy ...nn abbiamo neanche messo il naso nella stanza e ci avete sputato contro tutte le vostre peggiori magie,invettive,maledizioni,preghiere runiche...etc..etc...... Razz e noi?abbiam risposto con una stellina ninja di gomma semirigida Smile ...e poi voi sareste i buoni? tzè..tzè...

_________________
Mettete dei fiordi nei vostri cannoli...
non ci resta che piangere....
si scrive Karalis ma si pronuncia Kà-ra-lis

http://web.tiscali.it/dichado
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
Tamriel
Fante
Fante


Registrato: 22/11/07 11:55
Messaggi: 563

MessaggioInviato: Ven Feb 09, 2007 4:02 pm Rispondi citandoTorna in cima

Secondo me hanno sbagliato avventura! Smile
ProfiloMessaggio privato
Vanalon
Esploratore
Esploratore


Registrato: 24/09/05 15:19
Messaggi: 278
Località: I Fantastici Mondi Della Mente

MessaggioInviato: Ven Feb 09, 2007 4:57 pm Rispondi citandoTorna in cima

Luxorius ha scritto:
Citazione:

Per esempio se dovete eliminare metalzombie(cosa che comunque spero non avvenga!) basta che ruolate di esservi stancati e lo uccidete voi pg...se invece capita nel party buono non possiamo mica eliminarlo noi(siamo buoni eh!)e quindi il master dovrebbe inventarsi qualcosa di inaspettato e fantasioso che peroduca più di 50 danni.... Twisted Evil


e meno male che i buoni siete voi Very Happy ...nn abbiamo neanche messo il naso nella stanza e ci avete sputato contro tutte le vostre peggiori magie,invettive,maledizioni,preghiere runiche...etc..etc...... Razz e noi?abbiam risposto con una stellina ninja di gomma semirigida Smile ...e poi voi sareste i buoni? tzè..tzè...

Piano,c'è scritto "buoni",mica "non violenti"..e comunque i buoni per sopravvivere in un mondo così duro devono essere...mmmm....diciamo previdenti.... Laughing Laughing Cool
ProfiloMessaggio privato
Emma Norton
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 14/04/06 17:01
Messaggi: 1830
Località: .:Inferno:.

MessaggioInviato: Ven Feb 09, 2007 6:29 pm Rispondi citandoTorna in cima

endafuinor ha scritto:
Ok...Emma sei finita...ricordati che il Master è Superpartes Twisted Evil Twisted Evil
Non ho bisongno di essere legale...potrei benissimo corrompere Tam, ed un imporvvisa eruzione vulcanica comparirà dietro di te!!! Wink


Allora mi trasformo in demone oscuro e volo via Cool ...

_________________
***
Ora posso anche morire, ho avuto tutto quello che volevo.
Anzi, rimango ancora un po' a burlarmi di voi.


***
ProfiloMessaggio privato
Emma Norton
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 14/04/06 17:01
Messaggi: 1830
Località: .:Inferno:.

MessaggioInviato: Ven Feb 09, 2007 6:33 pm Rispondi citandoTorna in cima

Luxorius ha scritto:
Citazione:

Per esempio se dovete eliminare metalzombie(cosa che comunque spero non avvenga!) basta che ruolate di esservi stancati e lo uccidete voi pg...se invece capita nel party buono non possiamo mica eliminarlo noi(siamo buoni eh!)e quindi il master dovrebbe inventarsi qualcosa di inaspettato e fantasioso che peroduca più di 50 danni.... Twisted Evil


e meno male che i buoni siete voi Very Happy ...nn abbiamo neanche messo il naso nella stanza e ci avete sputato contro tutte le vostre peggiori magie,invettive,maledizioni,preghiere runiche...etc..etc...... Razz e noi?abbiam risposto con una stellina ninja di gomma semirigida Smile ...e poi voi sareste i buoni? tzè..tzè...


Peggiori magie? Il venticello e la fanghiglia schifosa sul mio bellissimo vestito rosso di seta???

Ok ok, stiamo andando fuori topic...
Creiamo un topic dove si possa parlare dell'andamento delle due avventure in comune? Sia legali che caotici?

_________________
***
Ora posso anche morire, ho avuto tutto quello che volevo.
Anzi, rimango ancora un po' a burlarmi di voi.


***
ProfiloMessaggio privato
Tamriel
Fante
Fante


Registrato: 22/11/07 11:55
Messaggi: 563

MessaggioInviato: Ven Feb 09, 2007 7:44 pm Rispondi citandoTorna in cima

I proporrei di invadere le loro discussioni, visto che ormai sono più presenti quì che nella loro area! Very Happy
Scherzo, adesso apro una discussione apposita per il cazzeggio! Very Happy
ProfiloMessaggio privato
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia