Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Il Ranger Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Hermes
Amministratore
Amministratore


Registrato: 23/06/03 17:28
Messaggi: 1432
Localitā: Roma

MessaggioInviato: Ven Apr 01, 2005 1:13 pm Rispondi citandoTorna in cima

Salve,

voleco aprire una questione un po' delicata... 3.o o 3.5?

Vi chiedo questo perche' il Ranger (il personaggio da me giocato) cambia molto nelle due versioni di gioco.

Per esempio, e vado a memoria, il talento Ambidestria non esiste piu',
il talento combattere con due armi migliorato si puo' prendere al sesto livello e non piu' al nono (ripeto, questo e' quello che mi ricordo al momento in cui scrivo) e poi va specializzato lo stile di combattimento o con arco o con due armi...

Che mi dite?

_________________
(¯`ˇ.¸¸.-H E R M E S-.¸¸.ˇ´¯)
Se dare un morso ad un Big Mac equivale a dare un morso all'America... allora la sto uccidendo...
ProfiloMessaggio privatoHomePageIndirizzo AIMYahoo MessengerMSN MessengerNumero ICQ
Adrianne
Moderatore
Moderatore


Registrato: 01/11/04 14:23
Messaggi: 1106
Localitā: Toscana

MessaggioInviato: Lun Apr 04, 2005 7:36 pm Rispondi citandoTorna in cima

Non conosco molto il ranger xkč nella mia compagnia non č mai piaciuto (infatti non lo fa mai nessuno) xō ultimamente mi ha incuriosito come personaggio mentre giocavo a un gioco x Pc che particolaritā ha questo pg?

_________________
Vs. Adrianne
ProfiloMessaggio privatoInvia emailMSN Messenger
Hermes
Amministratore
Amministratore


Registrato: 23/06/03 17:28
Messaggi: 1432
Localitā: Roma

MessaggioInviato: Mar Apr 05, 2005 9:21 pm Rispondi citandoTorna in cima

Cambia anche il dado vita, dal d10 al d8... ma cambiano anche molti talenti che prende come bonus.

Io gioco il Ranger dall'inizio, insieme al Druido...
Secondo me e' una classe bellissima, ti permette di fare parecchie cose e moltissime a contatto con la natura... ed essendo amante della natura... non potevo non scegliere quella classe Very Happy

Ha tante particolarita', dall'attacco a 2 armi alla specializzazione nell'arco, usa magie (non troppe) e ha talenti legati alla natura. Una bella classe Smile

_________________
(¯`ˇ.¸¸.-H E R M E S-.¸¸.ˇ´¯)
Se dare un morso ad un Big Mac equivale a dare un morso all'America... allora la sto uccidendo...
ProfiloMessaggio privatoHomePageIndirizzo AIMYahoo MessengerMSN MessengerNumero ICQ
Marduk
Scudiero
Scudiero


Registrato: 10/03/05 14:30
Messaggi: 64

MessaggioInviato: Lun Apr 11, 2005 1:37 pm Rispondi citandoTorna in cima

Gioco ranger da 3 anni, č una classe quasi necessaria x me...masterizzo un gruppo che non ne ha e ogni volta ke bisogna investigare o capire la natura di qualche bestia o analizzare tracce di qualsiasi tipo il gruppo ci mette una vita e alla fine spendono sempre soldi x assoldare un ranger..
Inoltre č un combattente validissimo xke riesce a raggiunger 7-8 attacchi!!!!Nella 3.0 era assolutamente sottovalutato motivo x cui molti giocatori ,giustamente, lo scartavano..nella 3.5 č equilibrato diventando assai temibile!

W I RANGER!!!
ProfiloMessaggio privato
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia