Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 [Per i novizi] La Storia delle lande del drago. Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Arloc
Fante
Fante


Registrato: 26/12/05 22:33
Messaggi: 752

MessaggioInviato: Lun Dic 18, 2006 4:12 pm Rispondi citandoTorna in cima

.:Memorie di un Gran Demone:.
La storia di LotGD vista attraverso quella delle Orde di Ramius


Dell'arrivo del male in queste lande e dell'inizio di questa storia..


Tempi duri per queste lande gli ultimi… comodamente rintanati nelle case, gli avventurieri trascorrono la loro banale vita tra casa e foresta. Niente più guerre fra bene male, fra ipocrisia e giustizia, nulla. Ma nei momenti di tranquillità, quando mi trovo nel caldo abbraccio degli inferi, nel regno di Ramius, a me così familiare, la mia mente si apre.. ricordi piacevoli e intrisi d’odio volano innanzi ai miei occhi. Un tempo queste terre erano diverse, cariche di sangue e duelli.. si uccideva quasi per giogo. Quando arrivai qui intento a portare il male, la civilizzazione era stata da poco introdotta e i permessi edili per i privati non erano ancora stati introdotti. Ciò che vidi era incredibile, guerrieri che si uccidevano tranquillamente, senza rancore e rimorsi.. l’odio era quasi insussistente, in quanto tutti resuscitavano, a mano di colui che sarebbe divenuto mio Signore. Fra questi vi era solo un Killer.. l’unico ad essere odiato.. odiato dai più ma osannato da altrettanti.. Nel suo clan, il Dreamchaser, era visto come un Dio, rispettato e onorato aveva aperto una scuola per l’accesso ai Dream, naturalmente parlo del primo mio nemico.. il leggendario Il perfezionista. No, no non fate cenni con la testa, nulla centra con il PERFEZ che avete conosciuto voi, si sa a volte le rincarnazioni non danno buoni risultati.. Questo perfezionista da legionario attaccò me viandante, segnando la sua permanenza nel mio libretto nero.. Questo perfezionista fu il primo a raggiungere il titolo di Re e quello di Imperatore, prima di essere stato allontanato da queste lande.. Infatti aveva trovato il modo di avere energie infiniti, di uccidere anche settanta mostri in foresta ogni dì.. grazie ad una bevanda illegale che Cedrik smerciava a sole 20 MO e che ora nessuno può nemmeno sognare.. l’acqua. Ancora nascosto ai più era il mio intento, quando fondai le Orde di Ramius fu rivelato a tutti ! Portare il male in quelle che allora erano ridicole lande, ergo tutti uccidevano chiunque, ma nessuno si provessava malvagio, nemmeno coloro che erano sempre in prigione come Guardalaluna erano del tutto convinti di essere sanguinari. Quando fondai il mio clan, tutti lo guardarono con odio, come si guarda il nuovo, quando ne si ha paura. Nemmeno i più crudeli vollero accedervi, fin quando trovai i miei primi due confratelli: Darkpinz, una giovane guerriera assetata di sangue, e Garl un sanguinario che riconosceva la sua indole, prima capoclan degli Unruly Demons, clan in fallimento. In breve tempo le Orde si ampliarono.. e finalmente, dopo aver assimilato il clan di Drizzt ( Dark Allian) con la falsa promessa di farlo Cocapoclan, un giorno nero vidi negli inferi colui che sarebbe stato per sempre il vanto dell’Orda.. Cuorenero. Mi ricordo acora la missiva che gli inviai.. Con quel nome messere, il vostro posto è solo nell’Orda. Lui accettò e entrò nel mio clan, che vantava ormai 15 membri, fra cui anche la superba Errante.. giovane nana votata al male.

Continua...

_________________
__________________________________________
Arloc, Le Orde ti osservano...
ProfiloMessaggio privato
Arloc
Fante
Fante


Registrato: 26/12/05 22:33
Messaggi: 752

MessaggioInviato: Lun Dic 18, 2006 4:27 pm Rispondi citandoTorna in cima

2. Della Guerra..

Tutto procedeva per il meglio, l’orda raccoglieva sempre nuovi membri, il reclutamente era il nostro forte in poco tempo raggiungemmo un riguardoso numero di adepti. Purtroppo o per fortuna l'Artigli del Grifone, guidato da Honoo non vedeva di buon occhio la nostra nascita e il nostro sviluppo, quindi con una mera scusa, definendoci feccia dell’umanità, il Claw ci dichiarò guerra. Volevano bloccare una bestia in crescita.. una bestia che al momento non avrebbe potuto in alcun modo ferirli, ma che col tempo avrebbe potuto distruggerli. Una guerra vi chiederete.. una guerra fra clan.. non pensavate fossero mai successe cose del genere in queste lande spente nell’ozio vero ?
Ebbene si, una guerra con dichiarazione vera e propria e non cadete nell’errore di pensiero, non furono le Orde a dichiarare guerra. Guerra.. forse si presentava come parola inappropriata, in effetti macello era la parola migliore, l’orda infatti era composta per lo più da viandanti, il numero massimo di draghi era sei, al contrario il claw aveva alle sue spalle 100 draghi e nei suoi ranghi eroi come Coriolano. Ah Coriolano.. unico claw coerente nei suoi errori, aveva l’unica colpa di essere nella parte errata, nel torto.. Ma torniamo al discorso principale, le Orde si trovavano in una guerra che non potevano sostenere.. Cosa pensate che abbia fatto io ? Che io mi sia arreso ? Se annuite, sono certo non mi conosciate. Presi i miei uomini e gli dissi con un solenne discorso ciò a cui andavano incontro, pensate forse che uno solo di questi si tirò indietro ? Pensate forse che il fatto che ogni giorno miriadi di viandanti ordiaci morivano ci demotivasse ? Pensate che per i viandanti essere uccisi dal claw, clan che si prefiggeva di NON uccidere i più deboli, fosse stata vita facile ?
NO ! Ma le Orde non si arresero, durante la guerra si ebbe il maggior numero di adesioni ed in poco tempo eguagliammo la quata di 25 membri del claw.. Ancra ricordo il discorso che feci in piazza ad Honoo convinto di avere la vittoria in pugno.. Le mie parole furono chiare: Il claw vince sul fronte militare, ma all’inizio del conflitto voi eravate 24 e noi 15 ora voi siete 25 e noi 26, chi sta vincendo ? Chi sta crescendo ? Durante la guerra uno scisma caratterizzò la storia dell’Orda, punitore, uno dei primi alievi di Arloc si staccò dall’Orda per fondare la Corte. La guerra durava da ormai molto tempo e l’Orda vantava la conquista di Sehomar per mano di Errante, Cuorenero ed Arloc che fu nominato re di quest’ultima.

Continua...

Prossimo passo: Di quando tutto sembrò perduto..

_________________
__________________________________________
Arloc, Le Orde ti osservano...
ProfiloMessaggio privato
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia