Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Buon Compleanno Successivo
Precedente
Nuovo TopicTopic chiuso
Autore Messaggio
BimboMix
Apprendista
Apprendista


Registrato: 14/12/07 15:59
Messaggi: 33

MessaggioInviato: Sab Dic 02, 2006 4:16 am Rispondi citandoTorna in cima

Buon Compleanno! Buon Compleanno! Buon Compleanno! Buon Compleanno! Buon Compleanno!

Ho pensato che sarebbe bello sapere il giorno di nascita dei fantasyani che frequentano il forum, però se comincio a chiedervi le date via mail ottengo solo due cose: molta confusione nella mia testolina e la mailbox piena in un paio di giorni. Così ho pensato di aprire questo topic per festeggiare il compleanno insieme; regole:

1 - Il festeggiato DEVE postare sacerdote
2 - i visitatori DEVONO fare baldoria e festa Rosicone! Rizla cheers smokin wizard can can

In realtà penso di aver aperto questo topic inconsciamente perchè di solito non festeggio il mio compleanno, al massimo un birra con qualche amico. E quindi quando toccherà a me postare (happy birthday to you, happy birthday to you, happy birthday to you) voglio festeggiare con tanta gente Bis

Buon Compleanno! Buon Compleanno! Buon Compleanno! Buon Compleanno! Buon Compleanno!
ProfiloMessaggio privato
TheFaery
Moderatore
Moderatore


Registrato: 18/12/05 21:33
Messaggi: 2491

MessaggioInviato: Sab Dic 02, 2006 9:56 am Rispondi citandoTorna in cima

Rolling Eyes C'è già un topic uguale sempre qui in taberna: http://www.fantasyitalia.it/forum/viewtopic.php?t=1890

Chiudo questo Wink

_________________
Antares mi ha dato ragione asd2
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicTopic chiuso


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia