Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Call of Cthulhu e Game of Thrones Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Lord Kane Fenris
Scudiero
Scudiero


Registrato: 13/12/07 18:13
Messaggi: 60

MessaggioInviato: Gio Set 07, 2006 5:28 pm Rispondi citandoTorna in cima

Sono due GCC molto belli,sia graficamente,sia per l'atmosfera che suggeriscono,dal momento che si basano l'uno sui racconti immortali di H.P.Lovecraft e dei Miti di Cthulhu e l'altro sulle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George R.Martin,forse la più bella saga Fantasy degli ultimi anni.
Il sistema di gioco benchè non immediato non è complesso,ma ben strutturato e giocabile,simile per entrambi i giochi(stessa casa produttrice e stessi autori o quasi).
Non mi dilungo troppo a spiegarne il funzionamento,ma ritengo siano due giochi validi e divertenti da provare,soprattutto se si è appassionati di uno dei due cicli letterari.
ProfiloMessaggio privato
Honoo
Moderatore
Moderatore


Registrato: 11/07/05 14:54
Messaggi: 5579
Località: Torino

MessaggioInviato: Gio Set 07, 2006 6:04 pm Rispondi citandoTorna in cima

Confermo e sottoscrivo, almeno limitatamente a Call of Cthulhu, dicui sono un grande fan e mediocre giocatore...
Fra l'altro ricordo ad eventuali appassionati che il 24 settembre (cioè fra due settimane) si svolgerà a ModCon un torneo Constructed di CoC GCC valido per il campionato nazionale...

_________________
If violence doesn't solve your problem, clearly you're not using enough...

Madre Natura, fai il tuo dovere.

Responsabile Moderatori LotGD
ProfiloMessaggio privato
Nie
Arciere
Arciere


Registrato: 20/10/04 13:58
Messaggi: 1255
Località: Milano

MessaggioInviato: Gio Set 07, 2006 9:21 pm Rispondi citandoTorna in cima

Per il proprio rientro Nie ha deciso di dedicare il primo post a questo simpatico Grande Antico. Un applauso al mostro poliposo, anche io lo adoro e vorrei giocarci più spesso...

_________________
Forgive me, Father, my daily sin,
I need to have now, my daily sin,
I know, my Father, I cannot win...


UBRIACO MEMBRO A.F.A
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger




Registrato: 01/01/70 02:00
Messaggi:

MessaggioInviato: Ven Dic 01, 2006 9:16 pm Rispondi citandoTorna in cima

Lord Kane Fenris ha scritto:
Sono due GCC molto belli,sia graficamente,sia per l'atmosfera che suggeriscono,dal momento che si basano l'uno sui racconti immortali di H.P.Lovecraft e dei Miti di Cthulhu e l'altro sulle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George R.Martin,forse la più bella saga Fantasy degli ultimi anni.
Il sistema di gioco benchè non immediato non è complesso,ma ben strutturato e giocabile,simile per entrambi i giochi(stessa casa produttrice e stessi autori o quasi).
Non mi dilungo troppo a spiegarne il funzionamento,ma ritengo siano due giochi validi e divertenti da provare,soprattutto se si è appassionati di uno dei due cicli letterari.
...............ho qualke problema a trovarli in commercio...datemi qualke dritta please!!!!!!!
ProfiloMessaggio privato
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia