Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Mazzo Mono Blu Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Esperanza
Sentinella
Sentinella


Registrato: 12/12/07 16:30
Messaggi: 150

MessaggioInviato: Mar Ott 10, 2006 7:54 pm Rispondi citandoTorna in cima

Beh, la placca la equipaggio come stregoneria ... so che è meglio come istant, ma non voglio sporcarlo e ho paura a mettere la volta dei sussurri perchè potrei avere problemi di mana ... no? A parte questo, Honoo, come ti sembra? Ah, domenticavo, i vecchi istant ora come ora non li possiedo, anche perchè ho messo quello che ho di meglio attualmente!
ProfiloMessaggio privato
Honoo
Moderatore
Moderatore


Registrato: 11/07/05 14:54
Messaggi: 5579
Località: Torino

MessaggioInviato: Mar Ott 10, 2006 8:15 pm Rispondi citandoTorna in cima

Non sembra male, ma butta via subito i Rimescolare il miscuglio: con quelli non puoi counterare le bestie. Mettici 4 Annullare (carta di Time Spiral) o 4 Intralciare

_________________
If violence doesn't solve your problem, clearly you're not using enough...

Madre Natura, fai il tuo dovere.

Responsabile Moderatori LotGD
ProfiloMessaggio privato
Esperanza
Sentinella
Sentinella


Registrato: 12/12/07 16:30
Messaggi: 150

MessaggioInviato: Mar Ott 10, 2006 8:36 pm Rispondi citandoTorna in cima

Mah, non so nemmeno io ... hai ragione anche tu, non counterizzano le creature, però d'altra parte sono gli unici che possono fungermi da tutore per lo scettro isocrono, dato che ne ho solo 2 copie attualmente ... ah, a proposito di time spiral, hai ragione, devo valutare le contromagie che offre il nuovo blocco. Purtroppo oggi, pur avendo preso 4 bustine, non ne ho trovate di nessun tipo, ma mi consolo con Akroma Timeshifted, la Visione Ancestrale e la Ruota del Fato (ps.: ho avuto troppa fortuna oggi!!)
ProfiloMessaggio privato
Mikefon
Sentinella
Sentinella


Registrato: 27/01/06 13:51
Messaggi: 157
Località: Modena

MessaggioInviato: Mer Ott 11, 2006 1:52 pm Rispondi citandoTorna in cima

Esperanza ha scritto:
guarda, so solo che utilizzano una carta che si chiama morsa maledetta che ti fa un danno per ogni carta oltre la quarta che hai in mano ... cioè, mettiamola così: tu hai 7 carte in mano, ok? e in campo c'è quella carta lì ... ti fa 3 danni perchè hai 3 carte oltre la quarta (7 - 4 = 3) mi sembra che funzioni così ma a parte quello non ci ho capito nulla nemmeno io!

Mah, di solito sono mono rossi o cmq mazzi velocissimi che finiscono le carte in mano e utilizzando la morsa, fanno danni ai mazzi di controllo che devono avere, per poter sopravvivere, tante carte in mano. Cioè non esiste un mazzo morsa. Esiste quella carta che è utile contro i controllo!

_________________
#*Mikefon*#
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Esperanza
Sentinella
Sentinella


Registrato: 12/12/07 16:30
Messaggi: 150

MessaggioInviato: Gio Ott 12, 2006 8:26 pm Rispondi citandoTorna in cima

Ah, ora è tutto chiaro!! Ho capito!
ProfiloMessaggio privato
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia