Info su Legend of the Green Dragon  
 
 
•  Messaggio del giorno •  Fantasy Italia •   •  Petizioni di aiuto •  
 
 

Info su Legend of the Green Dragon
Legend of the Green Dragon
di Eric Stevens & JT Traub

LoGD versione 1.0.2
MightyE dice, "
Legend of the Green Dragon è un remake del classico BBS Door game, Legend of the Red Dragon (aka LoRD) by Seth Able Robinson di cui ne rendiamo omaggio."

"LoRD è proprietà di Gameport (http://www.gameport.com/bbs/lord.html), proprietario dei diritti sul nome e sul gioco LoRD. Per questo motivo, tutto il contenuto di Legend of the Green Dragon è nuovo, con pochissimi accenni al gioco originale, come la barista, Violet, e l'affascinante bardo, Seth."

"Sebbene l'idea è stata quella di conservare lo spirito originale del gioco, sono state apportate delle modifiche rispetto all'originale, allo scopo di migliorarne la giocabilità, e la fruibilità su internet.""

"LoGD (dopo la versione 0.9.7) è stato rilasciato sotto la Creative Commons License, il che essenzialmente significa che il codice sorgente e tutti i suoi derivati devono restare disponibili su apposita richiesta. La versione 0.9.7 e precedenti sono invece sotto la GNU General Public License anche se la 0.9.7 è stata l'ultima release sotto questo tipo di contratto. L'uso delle nuove features richiede l'uso del codice 0.9.8. E' possibile esplicitamente non usare codice di versioni successive alla 0.9.7 nella 0.9.7 e rilasciare il relativo lavoro come GPL."

"E' possibile scaricare la versione ufficiale più recente di LoGD presso il sito http://sourceforge.net/projects/lotgd ed è possibile giocare la versione attualmente in uso presso http://lotgd.net."

"La più recente pre-release *NON STABILE* è disponibile presso il sito http://dragonprime.net/users/Kendaer/. E' consigliabile usare questo codice solo se avete una buona conoscenza con PHP e MySQL e volete tenere manualmente aggiornato il vostro codice."

"Inoltre, esiste una comunità attiva che provvede allo sviluppo e rilascio di nuovi moduli presso il sito DragonPrime che potrebbe aiutarti a trovare nuove idee da aggiungere alla tua impostazione di gioco. Queste funzioni aggiuntive non sono comunque supportate dai creatori del gioco."

"LoGD è stato scritto in PHP con supporto MySQL. Può girare sotto sistema Windows o Linux con le dovute impostazioni. Il codice principale è stato scritto da Eric Stevens e JT Traub, con l'aiuto di altri autori (indicati nei sorgenti relativi), e il codice è stato rilasciato sotto la Creative Commons License. Coloro che usufruiscono del codice sono vincolati ai termini contenuti nella licenza."

"Gli utilizzatori dei sorgenti sono liberi di vederli e modificarli, ma le informazioni originali di copyright, e il testo originale della pagina di informazioni, devono essere mantenuti, anche se è consentito fare delle aggiunte."

"Speriamo che possiate divertirvi!"
Personaggi Online (0 giocatori):
Nessuno




Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies
Creative Commons License This work is licensed under a Creative Commons License.
Game Design and Code: Copyright © 2002-2005, Eric Stevens & JT Traub
Design: Fantasy Italia skin by FI Staff, based on a concept by Fiblack3d Theme and Ailean Theme
Visualizza PHP Source
Version: 1.0.2
Page gen: 0.09s, Ave: 0.09s - 0.09/1